Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Sethmentecontorta    15/06/2017    1 recensioni
Sette amici, un caldo maggio di fronte e tanti piccoli momenti insieme.
• ispirata dal #doodletimewithkaroline • raccolta di flashfic • prob ogni ship che si possa tirare fuori dai BTS •
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTA PICCINA PICCIÒ: ci sono due flash per il giorno 13. Vi spiego perché nelle vere note. Just saying.
E riguardo lo scorso capitolo, ho aggiunto le immagini e ho anche cambiato di poco la flash 12 perché quando scrivevo chissà perché mi sono scordata che RapMon e J-hope hanno la stessa età. 


   May day 13 red hair
Image and video hosting by TinyPic
Le riprese del video di Save me stavano andando alla grande. Seriamente, Jimin non aveva certamente problemi a concentrarsi. Non aveva mica la testa occupata dalla figura di Taehyung. Ovviamente no. 
Ovviamente stava mentendo.
Quei capelli rossi, quella felpa in cui la sua figura magra affogava, quelle maniche candide che lasciavano spuntare solo le sue dita. Tutto di lui era così tenero in quel momento, soprattutto ora che, da solo, ripassava la coreografia in quel campo così tipicamente romantico. Non era la prima volta che si sentiva attratto da Tae, ma, cazzo, quel sentimento non era mai stato così forte, si sentiva male a fare quel genere di pensieri sul suo migliore amico. Faceva schifo. Quella sensazione, la sua situazione, lui.
«Dovresti dirglielo.»
Perse qualche anno di vita quando sentì una voce accanto a lui.
«C-cosa?»
«Oh, andiamo. - Jin gli diede un colpetto sulla fronte. - Lo so, siamo idol, è complicato, ma anche a noi è concesso sognare ogni tanto.
Sognare? Jimin sognava di soffocare in quei capelli rossi, sì, di smettere di respirare in quell'abisso del colore del sangue sarebbe stato felice. Avrebbe dovuto spaventarlo almeno un po', ma era pronto a giurare fosse la verità.
【199 words】


   May day 13  red hair (alternative version)
Image and video hosting by TinyPic
Jimin odiava come qualunque cosa Taehyung facesse sembrasse un attacco diretto al suo autocontrollo. Come tutto l’affetto che gli riservava, tutti gli abbracci che gli dispensava giornalmente. Come il suo preoccuparsi continuamente per lui. Come la sua abitudine ad essere appiccicoso al punto da attaccarglisi letteralmente alla schiena in qualunque occasione Jimin non gli stesse prestando quella che dal suo punto di vista era la giusta attenzione. O come tingersi i capelli di un rosso acceso. Quello sì che era un attacco doloroso al suo piccolo cuore. Soprattutto considerato che gli stavano dannatamente bene.
E spazzolargli i capelli mentre si preparavano a uscire con gli altri certamente non era fra i suoi piani. Sentiva quelle ciocche scivolargli fra le dita e il loro colore, brillante come la personalità di Tae, e la loro morbidezza lo facevano impazzire.
Non poté trattenersi dal lasciargli un bacio fra quei capelli stupendi, prima di poggiare la spazzola e lamentarsi che avrebbero fatto tardi se non si fosse sbrigato a fare le cose per conto suo. Avrebbe continuato a sognare di soffocare in quei capelli rossi in un’altra occasione, ora avevano altro a cui pensare, si impose, o i loro amici lo avrebbero preso in giro a vita.
Il fatto che seriamente avrebbe giurato che sarebbe stato perfettamente felice di smettere di respirare in quell’abisso del colore del sangue lo spaventava solo un po’.
【228 words】


   May day 14 loch ness
Image and video hosting by TinyPic
Dire che erano emozionati di stare in Scozia per la prima volta nella loro vita era dire poco. Non stavano nella pelle, soprattutto Taehyung. Sfortunatamente per gli altri membri, considerata la sua eccessiva euforia. O il fatto che si fosse messo in testa di cercare Nessie.
I ragazzi davvero non si spiegavano come potesse avere tanta energia dopo un concerto; eppure, quando il giorno seguente avevano deciso di prendersi una pausa per visitare il lago di Loch Ness, lui aveva insistito da subito perché iniziassero quell’assurda caccia. Quel ragazzo era impossibile, seriamente.
Jin fu il primo a cadere nella sua trappola, infantile come era. Con un sorriso, aveva detto che sarebbe stato divertente e piano piano, quei due insieme, avevano trascinato tutti e cinque gli altri ragazzi in quella “avventura”.
E non che non fosse stato divertente, alla fine. Stare con le fotocamere e telecamere puntate sull’acqua del lago, fare immersioni, tra risate e eccitazione crescente ogni volta che avvistavano qualcosa in acqua, anche quando si rivelava essere un pezzo di legno. Non avevano visto Nessie, ovviamente, ma quella giornata aveva alleggerito i loro cuori e allontanato lo stress, se dovevano essere sinceri, e tutti loro ringraziarono – chi mentalmente e chi no – Tae per averli trascinati in quella piccola, infantile follia.
【211 words】

   May day 15 whiskey
Image and video hosting by TinyPic
«Hyung, sei ubriaco.»
«Vaffanculo. - Jin teneva la testa sulle piastrelle fredde del bagno da tanto a lungo che iniziava a non sentirsi più la fronte. Non ricordava neppure da quanto tempo fossero in quel dannato, squallido e sporco gabinetto di una stupida discoteca. – Non ce la faccio Tae, okay? Vederlo con un altro è troppo.»
«Jinnie, lo so che è difficile, ma ora stai male. Guardati, sembri sul punto di vomitare da un momento all’altro.»
C’era una mano grande e rassicurante sulla sua schiena, che tracciava cerchi o figure più complesse, ma Seokjin non se la sentiva ancora di aprire gli occhi. Vedere Yoongi e Namjoon insieme l’aveva sempre distrutto, ma ora che lo realizzava non pensava che una cotta potesse ridurlo in uno stato così pietoso. Ma d’altronde chi voleva prendere in giro? Quella per Namjoon non era una cotta, lui era innamorato. Fottutamente innamorato di un ragazzo fidanzato. Era patetico.
L’immagine della bottiglia di whiskey che lui, Tae e Jimin si erano scolati prima di raggiungere gli altri gli tornò in mente. Il fatto che lui ne aveva bevuta almeno metà da solo e che gli altri due potevano dirsi sufficientemente sani era irrilevante, o almeno così sperava.
La porta del gabinetto si aprì. Jin realizzò che probabilmente se l’alcol non gli stesse oscurando il cervello così tanto si sarebbe spaventato proprio come aveva fatto Taehyung, ma si dava il caso che fosse ubriaco fradicio e che nulla gli importasse più. Quando però a ferire le sue orecchie – che già fischiavano da un bel po’ di tempo – fu la voce di Yoongi, allora sì che qualcosa smosse quel che rimaneva del suo cuore. Dolore, gelosia, un pizzico di rabbia per contorno.
«Jin, vieni con me, ti porto a casa.» furono le parole che uscirono dalle sue labbra sottili, tanto sorprendenti da convincere Seokjin a staccarsi dal muro e voltarsi a guardarlo.
«Tu cosa?» farfugliò, dicendosi che probabilmente le sue orecchie ronzavano al punto che non capiva cosa gli venisse detto. Sì, doveva essere per forza così, quel ragazzo non poteva aver detto quello che aveva compreso.
«Sei ubriaco, Tae ha la ragazza, io non ho più nulla da fare qui. Quindi ti porto a casa.» la voce sempre piatta di Yoongi sembrava più tremolante. Ancora colpa del ronzio?
«E Namjoon?» chiese Tae per lui, Jin lo ringraziò perché non pensava di avere la forza di pronunciare quella domanda senza scoppiare in lacrime come una ragazzina.
«Solo voi due siete convinti che fra noi due sia tutto rose e fiori.»
La sua voce era così triste che Jin non poté che sentirsi un po’ più connesso con lui. Da quando Yoongi e Namjoon si erano messi insieme, aveva finito per allontanarsi da entrambi, per preservare in parte la salute del suo povero cuore. Eppure, ora si rendeva conto che non era l’unico a provare dolore. Che sciocco era stato. 
【481 words】
Seth's corner: Heyooo! So che sono in ritardo come la merda, ma ecco le mie scuse: la scuola è finita giovedì scorso e fino a quel giorno non ho potuto fare nulla perché da quelle ultime interrogazioni dipendeva la mia promozione. Dopo giovedì il connubio di festeggiamenti per la fine della scuola, godiamoci-l'estate-perché-l'anno-prossimo-siamo-in-quinto e non-so-che-cazzo-scrivere-per-questi-prompt hanno fatto sì che fossi pure più lenta del mio solito a scrivere. Non so se il prossimo capitolo sarà pronto per domenica, visto che non ho pronto nulla, ma ci proverò. Forse il fatto che sono piuttosto malaticcia e dolorante perché ho ripreso ad allenarmi per avere anch'io un bel jibooty mi faranno desistere dal far finta di avere una vita sociale e mi aiuteranno nella scrittura.
MA EHI SIAMO ESATTAMENTE A META' DI QUESTA FANFICTION WOOOAHHHH. Nella seconda metà ci sono diversi prompt che mi sembrano così carini e NON VEDO L'ORA AAH. Alcuni sono strani tho. But whatevs.
So che avevo detto che sarebbero state tutte AU, una volta, mentre ce ne sono due non AU solo in questo capitolo but yoo needs.
Ah e un sentitissimo grazie a Emma_Powell e marea_lunare per aver sopportato i miei scleri, soprattutto marea_lunare perché mi ha fatto da beta nonostante sia ancora una piccola fetus ARMY e sappia riconoscere solo Jungkook che neanche compare in questo capitolo rip.
But now, without any further ado, let's get started!

#13: Okay, primo punto: perché ce ne sono due? In pratica a leggere questo prompt la prima cosa che mi era venuta in mente era ovviamente Taehyung nel video di Save me quant'è bello quel video *little orgasm*, così ho scritto la prima versione. Solo che mi fa strano scrivere di loro in ambiti non AU ed infilarci di mezzo ship, per cui ero insicura sul se usarla o meno. Così ho scritto la seconda versione, che però mi sembrava un po' più cliché e insomma ero più affezionata alla prima alla fine. Quindi ero tremendamente indecisa su quale inserire, per cui alla fine ho tagliato la testa al toro e le ho inserite entrambe. Perché sono una vera tough girl™ e non seguo le regole. So che alcune cose sono riprese perché c'erano cose della prima che mi piacevano ed ho provato ad incorporare nella seconda, spero non vi dia fastidio.
Per l'immagine di queste due specifiche flash però ho i crediti perché è di una bravissima artista di intagram che vi consiglio di seguire con tutto il cuore, ovvero @smolbangtan. Non ve ne pentirete, okay? Ciao.

#14: Ed eccone un'altra senza ship. Sinceramente è stata davvero divertente da scrivere, immaginarli fare i cretini intorno al lago di Loch Ness con gli scozzesi che li guardano sconcertati è stato stupendo. Sì, sono anche consapevole che nonostante non dovrebbe essere un'AU è finita per essere quella più AU di tutte perché pff BTS in Europa? ma questi sono futili dettagli shhh. Also, probabilmente questa stessa ambientazione tornerà nel prossimo capitolo perché non so se ricordate ma il prossimo prompt è kilt. ( ͡° ͜ʖ ͡°) 
Shoutout to marea_lunare con cui ci mandavamo audio parlando di questa flash e riuscivamo ad essere tanto telepatiche da dire esattamente le stesse cose senza aver ascoltato l'una l'audio dell'altra. I BTS che si riconoscono l'un l'altro dal respiro ci fanno un baffo. Aspetto ancora che tu diventi una vera BTS trash™. Love ya babe.

#15: OKAY FORSE LA NAMJIN ANGST NON E' IL MODO MIGLIORE PER FARSI PERDONARE DELLA MANCANZA DI NAMJIN NELLO SCORSO CAPITOLO.
Ehi De_drums, ecco finalmente che si vedono gli effetti delle tue past!SugaMon. Qui non è ancora past, ma almeno il nostro povero Jin ha ancora speranze. 
Tahyung con la ragazza è per dimostrare nero su bianco che qualcuno di etero c'è in questa fanfiction ogni tanto. All'inizio doveva essere Nam quello etero, ma poi la SugaMon helllloooooo e poi marea_lunare mi aveva dato l'idea di Suga che andava a confortare Jin e lo portava a casa e mi sembrava una cosa così carina che lo facesse lui, che nella mia mente non aveva un gran legame con la nostra pink princess, che non ho potuto dire di no. 
In realtà non sono neanche molto convinta del risultato perché mi sembra tutto così frettoloso e senza uno scopo. Diciamo che come idea per una one shot ci sarebbe stata alla perfezione, ma mi sono imposta di scrivere flash e quindi NON LO SO, ditemelo voi se è apprezzabile o no.

P.S. MI DISPIACE PER TUTTI I ™ E LA GENTE CHE HO NOMINATO IN QUESTO ANGOLINO OKAY CIAO.

P.P.S. CI HO MESSO TIPO QUATTRO FOTTUTE ORE AD IMPAGINARE QUESTO CAPITOLO RENDETEVI CONTO DI QUANTO E' LENTO IL MIO COMPUTER.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Sethmentecontorta