Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    16/06/2017    4 recensioni
Storia scritta in collaborazione con Manuel Darknight.
Alumad è uno dei mercenari più efficienti di sempre. Infatti, ogni suo incarico, viene portato a termine con successo. Questa volta però, il suo nuovo incarico è molto diverso rispetto agli altri... e chissà se con questo 'lavoretto' non possa farsi nuovi amici e forse... una famiglia.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Papà" "Zzzzzz" "Papà!" "Ancora cinque minuti..." "PAPÀ!" urlò Roxy cominciando a prendere a schiaffi il padre tentando di svegliarlo. Alumad si svegliò di colpi dicendo "COME COSA CHI?!" "Finalmemte" disse Roxy. "Uh... da quanto sto dormendo?" "Cinque ore. Ora è notte papà" "Oh. E dove Elias?" "È stato svegliato da Ashes, che lo ha trascinato via urlandogli di non provare più a bere un goccio di vino" "Ma perché?! Il vino è ottimo!" "Se lo dici tu" sospirò Roxy andandosebe. Alumad si rimise in piedi e uscì dalla stanza, quando il suo telefono squillo'. Rispose dicendo "Pronto?" "Alumad?" Era il suo cliente "Sì signore sono io" "Come sta procedendo la tua ricerca?" "Diciamo maluccio. Il marchingegno che mi avete mandato si è rotto quindi ci metterò un po' a riaggiustarlo a trovare ciò che voi vilete" "Tempo? NON C'È QUASI PIÙ TEMPO!!!!" "SI CALMI! PERCHÉ NON C'È PIÙ TEMPO?!" "SONO VECCHIO IDIOMA! RISCHIO DI MORIRE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO! QUINDI SBRIGATI CHIARO?!" E riattacco'. ''Che caratterino" disse Alumad rimettendo a posti il proprio telefono. Cominciò ad incamminarsi per il ristorante osservando le varie stanza. Ognuno faceva cose diverse: chi parlava, chi scherzava o altro. Si sporse versi una stanza e vide i due humatronici gatto Sam e Samantha parlare tra di loro tenendosi per mano. "Oh loro due devono stare insieme" pensò "Ahhhhhh che bello l'amore" disse tra se e se andando senese. Aveva conosciuto l'amore una volta. Aveva conosciuto sua moglie e l'aveva amata con tutto se stesso. Finché non arrivò quel giorno che la portò via da lui. Era così concentrato che non si accorse che stava andando a sbattere contro qualcuno. E infatti i due sbatterono l'uno contro l'altro è caddero a terra. "Ahi!" Disse Alumad "Accidenti! Vuoi stare più atten...". Si interruppe quando vide dinnanzi a se... Puppet. Si massaggio' la testa e quando vede Alumad disse "Oh scusa Alumad. Non... non ti avevo visto". Si alzò e porse la mano ad Alumad che nel mentre era rimasto imbambolato con la faccia completamente rossa. Prese la mano di Puppet facendosi aiutare dicendo "T-tranquilla n-non è n-n-niente sono io stato io! Oh guarda che strano! M-mi sta squillando il telefono!" "Ma non ti sta squillando" diseducativo Puppet. "Invece sì! Non senti? DRIN DRIN DRIN DRIN DRIN!!!" disse Alumad correndo via. Si nascose dietro un mobile di una stanza respirando molto pesantemente, riprendendo pian piano. "Uh Alumad?". Si voltò e vide Sam e Samantha che lo guardavano in modo straniero. Senza volerlo era entrato nella stanza in cui si trovava loro. "Cosa c'è che non va?" Chiese Samantha. "Uh... forse sembrerà una follia ma... io credo... credo di essermi innamorato".
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla