Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: izzie_sadaharu    16/06/2017    1 recensioni
CHANBAEK | Raccolta di drabble fluff e anche un po' dementi.

"Baekhyun continua a fissare Chanyeol, finchè questo non si gira verso di lui. - Che c'è?
- È un freddo boia! Come fai a stare senza guanti?!
Chanyeol ridacchia, allungando il braccio davanti a sè. - È la forza dell'amore, Baekkie... - Sorride davanti all'obiettivo, e Baekhyun non può che mettersi in posa. Dopo il leggero clic, Chanyeol rivolge le sue attenzioni allo schermo del cellulare, mentre digita in fretta qualcosa. Baekhyun lo osserva in silenzio.
- Scherzavo, comunque. È la forza dei follower su Instagram."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Patente

- La frizione, Baek. Sollevi il piede pian piano e, quando senti che stacca la frizione, cominci a dare gas. 
Baekhyun inspira, stringe forte il volante e solleva lentamente il piede dal pedale della frizione. Appena sente che l'auto si sta muovendo, schiaccia con violenza l'acceleratore. La macchina schizza in avanti, fa uno scatto e si spegne. Chanyeol ha la mano aggrappata al sedile, gli occhi spalancati sulla strada davanti a lui. 
- Baek. No. Allora. - Inspira, poi si gira verso il suo ragazzo, che ha le mani sudate e le nocche bianche. - Innanzitutto calmati. Respira. Lascia andare il volante. Non fare quella faccia, la macchina è spenta, puoi lasciare il volante due secondi. 
Baekhyun annuisce incerto, e appoggia le mani sulle cosce. Si gira verso Chanyeol, che lo sta guardando tranquillo. - Come fai ad essere così calmo? Ho appena rischiato di ammazzarci entrambi!
"Simulare ac dissimulare. Machiavelli insegna", pensa il più alto, ma non lo direbbe mai a voce alta. Farsi vedere agitato metterebbe solo ancora più nel panico Baekhyun, con il conseguente fallimento del suo primo giorno di guida. 
- Non essere sciocco, amore. Non ci saremmo mai ammazzati, ti ricordo che ho il controllo del freno a mano.
Baekhyun si mordicchia il labbro inferiore e annuisce. - Giusto. Devo solo stare tranquillo. Ok. Ripetimi ancora una volta come devo fare...?
Chanyeol sorride, gli si avvicina e gli stampa un bacio sulle labbra. - Frizione piano, poi quando stacca la frizione premi l'acceleratore, piano anche quello. 
Baekhyun annuisce determinato. -Ok. Pronti. 
Preme il piede sul pedale della frizione, fa un po' di prove alzandolo e abbassandolo, ma senza risultati. - Sì ma Chanyeol perchè non stacca?
Chanyeol alza gli occhi al cielo e ridacchia. - Perchè l'auto è spenta, Baek. 
- Oh. Giusto. Chanyeol?
- Mhm?
- Posso avere un altro bacio prima di partire?
Il ragazzo sorride, si sporge verso Baekhyun e gli sfiora le labbra con le sue. Rimane vicino al suo volto, guardandolo negli occhi. Baekhyun ricambia lo sguardo per una manciata di secondi, poi annulla la distanza fra le loro bocche e lo bacia di nuovo, assaporando le labbra e la lingua del suo ragazzo. 
- Ti amo, Yeol. - Sussurra, quando si staccano.
- Anch'io, Baek. Ora, frizione e acceleratore. Piano.
- Ok. Vado. 



______________ 

Sto lottando con quella cavolo di patente da un sacco di tempo, per cui mi sono detta "perchè non scrivere qualcosa sui chanbaek in macchina"? E niente, è venuta fuori questa cosa :)))) 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: izzie_sadaharu