Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EllyBeth    17/06/2017    2 recensioni
Salve popolo di EFP! Qui Kiry-chan che ha deciso di pubblicare questa raccolta di OS puramente NaLu! Spero vi possano piacere!
Capitolo 1. Mai dire mai: "Datemi una L! Datemi una U! Datemi una C! Datemi una Y!"
Capitolo 2. Autobus: "-...Non preoccupatevi per me! Mi piace un altro!-
Capitolo 3. Amici: "-...Mi fa: “ormai è tempo che tu diventi donna”, poi mi dà in mano una busta e scappa via. Io rimango lì basita e quando la apro che ci trovo?"
Capitolo 4. Solo mia: "-Natsu! I tuoi capelli!-"
Capitolo 5. Fatti...: "-Bè, io sono fatta, anche se per colpa tua, ma per me lo sei anche tu, lo sembri sempre.-"
Capitolo 6. Biblioteca: "-Oh Luce, davvero non lo riesci a immaginare? Davvero non riesci a immaginare il motivo per cui io venivo ogni giorno in un posto che odiavo solo per fissarti? Non lo immagini, Luce?-"
Capitolo 7. Graffiti.
Capitolo 8. Bambola: "-Quindi hai sentito tutto...-;-Tutto. Tutto quanto...-"
Capitolo 9. Battiti.
Capitolo 10. Vischio.
Capitolo 11. Child: "Già, com'era piccola. Forse troppo."
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12. Happy





~Lucy è strana, aye. In quel periodo però lo era ancora di più.
 Era da un po' di tempo che Lucy evitava Natsu: non lo guardava, non gli parlava, cambiava strada se lo vedeva anche solo di sfuggita e senza preoccuparsi di essere maleducata.
 Natsu era nervoso e cercava costantemente di avvicinarsi a lei ma ogni volta riceveva solo un misero due di picche, cosa che lo irritava ancora di più. Ogni volta che Lucy lo "rifiutava" lui tornava a casa e bruciava qualsiasi cosa gli capitasse sotto tiro, lanciando imprecazioni ma, nonostante tutto, facendo attenzione a non abbrustolire i preziosi ricordi accumulati con lei.
 Non potevamo andare da Lucy perché aveva sbarrato le finestre e cambiato le serrature per cui dovevamo limitarci a guardarla dal vetro della finestra dalla quale entravamo di solito la notte per infilarci nel suo letto. Per un motivo o per l'altro Natsu non la voleva bruciare.
 Lucy, dentro casa da sola, non si comportava come alla gilda: fissava il vuoto con occhi tristi e a volte scoppiava a piangere, mormorando qualcosa tra le lacrime, qualcosa che Natsu non voleva dirmi.
 Vedendola piangere piangevo anch'io e Natsu allora mi abbracciava silenzioso, stringendomi forte.
 Mi sento al sicuro tra le braccia di Natsu, il mio migliore amico, il mio papà. Sono grandi, muscolose, calde e mi proteggono da tutto. Ma io non volevo essere protetto in quel momento, avevo bisogno delle braccia piccole e morbide di Lucy che mi stringono forte al petto, come una mamma, e che mi fanno sentire amato e non solo, come mi sentivo senza di lei.
 Natsu è il mio papà e Lucy la mia mamma. Si vogliono più che bene ma non volevano capirlo, quindi avevano litigato.
 "Io... Non avrò più una mamma? Ha un buon odore... Carta e abiti nuovi... A volte sa anche di fragola ma Natsu dice che non gli piace perché non è il suo vero odore. Se non dovesi più avere una mamma non potrei più sentire il suo profumo?" pensavo sempre.
 Non.. Non veniva neanche più in missione con noi. Tutti in gilda si erano accorti del loro distaccamento ed erano tristi, così Lily e Charle stavano sempre con me. Ma io...
 Scoppiai a piangere buttandomi tra le braccia di Natsu con il moccio che mi colava dal naso. -Mi manca Lucy!- urlai strofindando il mio muso contro il suo petto. Mi strinse forte e io piansi ancora di più. Perché non veniva Lucy a consolarmi? -Sei cattivo Natsu! E' tutta colpa tua!- urlai senza pensare volando via da lui.
 -O...Ohi, Happy!- mi richiamò ma lo ignorai: lui non era Lucy.
 Sentii che mi rincorreva ma aumentai la velocità. Volevo andare da Lucy. Volevo che mi tirasse adosso le cose come quando le faccio battutine maliziose su lei e Natsu, volevo che mi chiamasse "gattaccio" o "baka neko" ma soprattutto volevo che mi abbracciasse come succede ogni volta che sono triste e mi manca. E mi mancava tantissimo.
 Mi scontrai contro qualcuno che cattivo mi insultò e mi spinse via. Rimasi fermo e mi guardai intorno.
 -Natsu...- mormorai. Non mi ero mai allontanato tanto da lui, non senza Lucy, e non sapevo dove fossi.
 -Happy, eccoti!-
 -Natsuuuu!!!- urlai disperato tornando tra le sue braccia. -Scusaaaa!!!-
 -Non importa Happy, non importa. L'importante è che siamo insieme, neh?-
 -E Lucy?- mormorai tirando su col naso. Lui si irrigidì appena e poi sospirò.
 -Andrò a parlarle.- dichiarò facendo nascere sul mio muso un sorriso. -Andiamo a casa.-
 Non lo dicemmo, ma entrambi sapevamo che "casa" era dove c'è Lucy.

Forse era un caso, forse destino, ma la finestra quella notte era aperta. Almeno Natsu non l'avrebbe rotta.
 Lucy era lì, il capo posto sulle braccia incrociate ed appoggiate sul cornicione, i capelli biondi mossi dal vento che le coprivano le lacrime. Guardava le stelle, oggi più luminose del solito. Fu quindi inevitabile che ci vedesse arrivare dal cielo, come un angelo che porta un lieto annuncio.
 Spalancò gli occhi e si raddrizzò per chiudere la finestra ma Natsu fu più veloce. Si appoggiò al cornicione impedendole il gesto con una mano mentre Lucy si appoggiò all'anta con tutto il suo peso, inutilmente. Natsu era molto più forte di lei.
 -Lucy...- mormorò lui, alzando lo sguardo. Mi scostai un attimo prima che il suo corpo prendesse fuoco. Lucy si staccò dalla finestra tremando e con due lacrime a rigarle le guance. Mi preparai a tuffarmi tra le sue braccia ma lei strinse i pugni.
 -Vattene.- disse, cercando di non far tremare la sua voce anche se, in realtà, era rotta. Mi mancava, la sua voce.
 -Lucy...-
 -No.- mormorò Natsu scendendo dal cornicione ed entrando in casa, avvicinandosi ancora coperto dalle fiamme a lei che di rimando fu costretta ad indietreggiare.
 -Vai via.- ripetè Lucy evidentemente spaventata, toccando il muro con le spalle.
 -No.- rispose ancora Natsu facendo sparire le fiamme. Appoggiò il capo nell'incavo del suo collo, inspirandone il profumo e stringendola a sè con fare possessivo. Rilassò le spalle, tese fino ad allora, avvicinando ancora di più i loro corpi.
 -Mi sei mancata.- sussurrò con voce spezzata, prossima al pianto. Al che Lucy si lasciò andare.
 -Non ce la facevo, scusami...- disse ricambiando l'abbraccio a cui volevo unirmi anch'io. -Scusami, scusami, scusami...- ripeteva come un disco rotto, piangendo.
 -Lucy...- stavo per imitarla in quel gesto quando lei mi sorrise da oltre la spalla di Natsu, tendendomi una mano. Non esitai un attimo di più e urlando il suo nome mi fiondai tra le sue braccia.
 -Era per quell'album? Quello con le foto imbarazzanti dei membri della gilda?- le chiese Natsu mentre lei annuiva contro il suo petto e mi stringeva contro il suo. -Perdonami.- sussurrò posandole un bacio tra i capelli.
 -Lucy...-
 -Vorreste... Ecco... Restare qui, stanotte?- chiese incerta e completamente rossa.
Mi addormentai presto ma con la certezza che avremmo dormito abbracciati tutta la notte, io in mezzo alla mia mamma e al mio papà, come una famiglia.



 

Mai, come in questo momento, ho desiderato tanto un abbraccio di Natsu.
 Lucy piange in ginocchio, per terra, chiamandolo, mentre Gray con una mano sul viso continua a chiedersi perché. Perché quel Natsu doveva essere solo un'illusione?
-NATSUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!-









 

Angolo autrice che si nasconde per paura dei lettori:
Gomeeeeeen!!!! Sono in ritardo lo so ma avevo paura di finire questa raccolta!!
 Sì perché ormai questo è l'ultimo capitolo, con evidente riferimento al capitolo 538 di Fairy Tail dove Natsu... Ecco, sì, scompare. Una cosa straziante. Povera Lucy, è distrutta.
 ...
 Sono depressaaaaa!!!! Già scrivere questa OS è stato un parto e ora ho pure aggiunto quell'ultima scena.... PIANGOOO!!!!
 Comunque. Se sono depressa è perché ormai è finita e, anche se non vi cito, volevo davvero ringraziarvi per essere stati con me durante questo anno e per il vostro sostegno, probabilmente altrimenti non ce l'avrei fatta. Cambiare lo stato della storia da "in corso" a "completa" sarà difficile ma in fondo penso mi riterrò soddisfatta perché sarà un traguardo che son riuscita a raggiungere nonostante tutto.
 Vi voglio un mondo di bene e spero veramente che questa raccolta, oltre ad avervi fatto passare il tempo, vi abbia lasciato qualcosa dentro.
 Un bacione, vostra, Kiry-chan <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EllyBeth