Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ryu Hime    18/06/2017    1 recensioni
IMPORTANTE: questa storia è il seguito de "La figlia degli Astri"
***
Una nuova minaccia si abbatte sulla Gilda di Fairy Tail, vecchie conoscenze e nuovi nemici incontrano lungo il cammino che conduce fino alla Volta Celeste.
[Tratto dal testo]
In quel momento la porta della Gilda si aprì ed una figura incappucciata, vestita con abiti da viaggio e parecchio impolverata, entrò –Chi sei?- chiese Makarov dall’alto del tavolo dove era seduto.
***
-Non mi riconoscete? Devo dire di essere leggermente offeso.- rispose la voce di un ragazzo.
***
-Conosco quel posto!- esclamò Lucy stupita –E’ citato in diversi libri di magia sugli spiriti stellari, è un luogo leggendario dove un tempo si veneravano come degli Dei scesi in terra. Ma non credevo che esistessero davvero.-
***
–Questi individui hanno un solo obbiettivo: eliminare tutti gli Dei che ritengono ostili, o per lo meno, riescono a trovare.-
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Volta Celeste'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sconfitta su tutti i fornti

Tra le montagne delle Terre del Nord si gelava, una tempesta di neve imperversava tra i picchi ghiacciati e i fiocchi vorticavano nell’aria impazziti.
Nonostante questo Gray se ne andava in giro a torso nudo, non sembrava sentire minimamente il freddo di quella landa ghiacciata; invece tutti i suoi compagni erano imbacuccati con pesanti giacconi e scarponi da neve.
Seguivano scrupolosamente le indicazioni dettate da Lucy che leggeva con attenzione le istruzioni del libricino di Yama –Ci siamo quasi, le Rovine dovrebbero essere dietro questa curva!- esclamò per farsi sentire nella tormenta.

Erano a pochi passi dalla meta quando la terra iniziò a tremare –Terremoto!- esclamò qualcuno mentre tentavano di rimanere in piedi –Non credo che si tratti di un fenomeno naturale!- disse Erza –Perspicace Titania.- commentò una voce alle loro spalle.
Dietro di loro erano comparsi due God Slayer, quelli d’acqua e di terra –Dateci la Chiave della Luna!- ordinò Rīru –Neanche per sogno!- esclamò Lucy stringendo la borsa che portava a tracolla –Vedremo.- replicò Daichi in tono di sfida –Lucy, Erza, voi andate verso le Rovine, noi li tratterremo.- disse Suisei preparandosi alla battaglia imminente.
Le maghe annuirono leggermente e iniziarono a correre nella direzione del tempio distrutto –Non crederete che ve lo renderemo così facile!- ma prima che il God Slayer d’acqua potesse attaccarle delle lance congelate gli ostacolarono il passaggio, bloccandolo –E’ con noi che ve la dovete vedere.- disse Gray.

Daichi mise mano al suo bastone e lo conficcò a terra con forza –Scossa del Dio Terrestre.- detto questo la terra riprese a tremare e dalle sue viscere crebbero degli spuntoni a forma di coni, Suisei e Gray li evitarono per un soffio. Lo Stellare unì l’indice e il medio della mano destra per far comparire dal nulla una scia stellata, divenne rapidamente consistente e compatta e prese la forma di tante frecce affilate; nello stesso momento Gray gridò –Ice Make: Lance!- e i due attacchi si fusero insieme.
Daichi roteò velocemente la sua arma disperdendo gran parte dell’incantesimo combinato, quello che accusò non gli causò molti danni –Rabbia del Dio Terrestre.- la terra si spaccò in due e prima che i due maghi si potessero rendere conto di quel che stava succedendo si ritrovarono a precipitare nella voragine creata dall’avversario. Gray fece per dar vita ad uno scivolo in modo da rallentare la caduta, ma la sua magia venne distrutta dall’avversario.
L’impatto col suolo fu decisamente più violento del previsto e un secondo attacco fece perdere loro i sensi.
 

-Lucy, spostati!- riuscì a dire Erza prima che una frusta d’acqua le colpisse –L’agilità non basterà a salvarvi!- disse Rīru –Lucy, va’ alle Rovine, io lo rallento.- disse la Rossa preparandosi a combattere evocando una spada –D’accordo.- assentì la maga stellare riprendendo la corsa verso il luogo designato. Il God Slayer si avventò sulla maga in armatura che lo respinse con un affondo deciso, quello lo evitò per un soffio anche grazie alla frusta –Frustata del Dio dell’Acqua.- l’arma dell’avversario divenne intoccabile ed era superiore alle armi in metallo di Erza che a quel punto si vide in difficoltà dal momento che la frusta dell’avversario poteva colpirla, ma lei non aveva la possibilità di fare altrettanto. Evitò gran parte degli attacchi ma alla fine Rīru riuscì a colpirla in pieno. Mentre si stava rialzando Erza cadde in una voragine spalancatasi proprio in quel momento, non ebbe modo di reagire perché l’avversario la colpì un’altra volta velocizzando la caduta e rafforzando l’impatto col suolo. La maga svenne battendo la testa.
 

Lucy riuscì a gettarsi di lato per evitare di cadere nella crepa che era nata dal terreno, ormai era quasi arrivata alle Rovine ma un colpo d’acqua gelata alla gamba destra le fece fermare di colpo e cadde con la faccia nella neve. Senza pensarci due volte prese le sue chiavi –Apriti, Portale del Sagittario: Sagittarius!- lo spirito fece il suo classico saluto ed incoccò una freccia che però fu deviata da uno spuntone di roccia sbucato improvvisamente dal terreno. La maga strinse la sua frusta e si preparò a combattere, tuttavia –Rabbia del Dio Terrestre.- un’altra voragine si spalancò sotto i suoi piedi inghiottendo lei e l’arciere. Con lo sguardo cercò freneticamente un appiglio dove legare la sua frusta, ma le pareti erano lisce come specchi e l’ultima cosa che sentì fu un dolore intenso alla nuca.
 
Daichi frugò per qualche minuto nella borsa della maga stellare prima di trovare quello che cercava: la mezzaluna, la Chiave della Luna.


 
A qualche chilometro di distanza
 
-Fendente del Dio del Fuoco!- Natsu riuscì ad evitare la lama abbassandosi rapidamente –Ruggito del Drago di Fuoco!- la vampata venne assorbita dalla lama scarlatta. Il Dragon Slayer imprecò mentalmente e tornò alla carica –Ali brillanti del Drago di Fuoco!- ma anche questo attacco non ebbe fortuna.
Dietro di lui Sekitan stava fronteggiando Zefā –Scoccata del Dio del Vento.- lo Stellare un l’indice e il medio deviando l’attacco avversario con un ammasso di stelle.

Happy reggeva Yama e si dirigeva il più velocemente possibile verso le Rovine del Sole, era quasi arrivato quando una freccia della God Slayer del vento lo colpì all’ala facendolo cadere al suolo ed annullando la trasformazione.
-Happy!- chiamò Natsu, ma la sua distrazione gli costò un colpo alle costole di destra che si incrinarono pericolosamente _un paio si ruppero_ togliendogli il fiato. Infine Gekido lo colpì alla nuca con il pomo della spada, stordendolo.
Sekitan cercò di strappare l’arco dalle mani di Zefā, con l’unico risultato di ritrovarsi una freccia conficcata nell’avambraccio. Ritrasse l’arto velocemente e all’improvviso sentì un dolore lancinante alla testa. Aveva fatto la stessa fine del Dragon Slayer.

Yama nel frattempo stava cercando in tutti i modi di recuperare terreno per raggiungere le Rovine prima che fosse troppo tardi _mentre si portava Happy appresso_
Una freccia si conficcò sopra la scapola sinistra togliendogli il respiro, ma non arrestando la sua corsa  -Fendente del Dio del Fuoco!- solo grazie ad un riflesso innato riuscì ad evitare il colpo dell’avversario chinandosi, ma Gekido gli tirò un calcio alle gambe e il mago delle rune cadde rovinosamente al suolo.
Fece per difendersi ma il God Slayer lo colpì con il pomo alla nuca e prese i sensi.
Zefā trafficò con il suo zaino per qualche istante prima di raccogliere la Chiave del Sole.




*solito aspetto da mezzo drago, ma con la pelle abbronzata*
Rieccomi!
Sono finalmente tornata dal Tempio dei Ryu del mare, quindi eccomi tornare alla carica con un altro capitolo.
Dunque... non c'è molto da dire in realtà... avevo già detto che i capitoli da adesso in poi sarebbero stati principalmente incentrati sui combattimenti e infatti questo ne è pieno.
Spero di non aver fatto pasticci e di avervi intrattenuto abbastanza.
Mi rendo conto di aver fatto sembrare o i God Slayer terribilmente forti o i nostri maghi leggermente fuori forma...
Ma cercate di capire!
Tutto questo casino mi serve per giungere a una cosuccia che, ne sono certa, vi piacerà.
Abbiate un po' di fede e aspettatemi il prossimo giovedì con "La Volta Celeste"
Intanto ringrazio con mille inchini e giochi di coda angel517 per aver recensito e tutti voi che mi continuate a seguire.
Alla prossima <3
Ciau! ^.^
*saluta sbracciandosi e scodinzolando*

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ryu Hime