Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bimbarossa    21/06/2017    1 recensioni
Raccolta di fatti, ammissioni, e omissioni confessata dagli stessi protagonisti, dall'inizio della storia fino alla schiena di Sasuke che se ne va ad espiare in santa pace i suoi peccatucci.
ATTENZIONE: anche se cercherò di rimanere più canon possibile, questa rivisitazione della storia del team 7 contiene, ovviamente, sfacciati messaggi subliminali Kakasaku.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Kakasaku: Crack-pairing scandaloso o canon mancato?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti i personaggi appartengono a Kishimoto e bla bla bla...sul serio bisogna mettere sempre questa tiritera?!

 

 

 

Chi è sinceramente contrito di essere stato indiscreto

merita tutti i miei segreti.

 

“Sakura, vieni qui un attimo, per favore?”

La gelosia e la stizza di vedere Sasuke-kun che aiuta Naruto a tirarsi giù i pantaloni per fare il suo bisognino grosso, si dilegua in un istante.

“Intanto che quei due imparano il concetto di “aiuto reciproco” uniti come sono da quella specie di colla, voglio controllare la tua guancia.”

Solo allora mi ricordo di essere stata schiaffeggiata brutalmente dal capo di quei tizi che hanno rubato la statuetta d'oro, e che mi si è gonfiato tutto lo zigomo.

“ Siediti.” Si china accanto a me, avvolgendomi quasi. “Ecco, questo ti farà sentire meglio.” Mi appoggia delicatamente un panno fresco ed umido sulla pelle arrossata.

“Grazie, sensei.”

“Dobbiamo parlare, noi due, ora che abbiamo un po' di tranquillità.”

Lo sapevo. Cascata nella trappola come la genin dilettante che sono. Meglio levarsi questo peso di dosso e farla finita.

“Sappi che in teoria non dovrei darti alcuna spiegazione sulla mia vita privata.”

“Lo so.”

“Ed è inutile che io ti faccia certe lezioni su cosa accade tra adulti consenzienti. I tuoi dovrebbero già avertene parlato.”

“Si, certo.”

“Quindi smettila di guardarmi in quel modo.”

“Quale modo?”

“Come se, per qualche strana ragione, io non ti piacessi più.”

Fuocherello.

“Non è così, Kaka'-sense, glielo giuro.”

E invece si. Lei non mi piace più, Kaka'-sense'.

“Mi sono solo vergognata per la mia impudenza. Era molto tardi e io non dovevo essere dietro la porta di casa sua. E poi ha detto bene prima, non sono affari miei.”

“Humm.” Non mi pare convinto, anzi, mi sembra più nervoso di prima, mentre lo sento premere maggiormente sulla guancia con la pezzuola come se volesse farmela entrare dentro, quella carezza bagnata.

“Vede,” continuo di slancio, “mi preoccupavo che si ricordasse di tutto il materiale per la missione del giorno dopo. Soprattutto dell'orario di partenza. Lei non è proprio il massimo della puntualità.” Cerco di avere un'aria saputa e sciolta.

“Ahh così ti preoccupavi, eh?”

“Io mi preoccupo sempre per lei. E' sbadato, ritardatario cronico, nonché sono sicura che a volte non dorma abbastanza. Volevo dire che...dorme...nel senso..non che non dorma per fare...ha capito insomma?!”

“Quindi tu ti preoccupi,” ripete quasi tra il trasognato e il divertito, “per me.” Si modella meditabondo il mento coperto tra il pollice e l'indice. “Tu mi lusinghi, Sakura. Ci sono state molte persone, nella mia vita, che hanno avuto a cuore il mio benessere, molte delle quali non ci sono più e che ho ringraziato troppo tardi, ma sono sincero se ti dico che sapere che veglierai su di me, anche se è perché ti paio sbadato e distratto, mi fa sentire bene e al sicuro. Ora so che ho le spalle protette.”

Lo dice con quel tono canzonatorio che non sai mai se ti stia prendendo in giro oppure no, poi afferra una piccola margherita e me la porge.

“Questa è per scusarmi di averti sconvolta, l'altra sera. E anche per la ramanzina di prima. Non volevo essere così distaccato e freddo, davvero, né rimetterti al tuo posto o una cosa del genere. Spero che tu non ti sia offesa.” Si gratta la nuca e ridacchia a disagio.

Gli dispiace veramente!

“Non mi sono offesa. Stia tranquillo, Kaka'-sense'.”

“Facciamo una bella cosa. Non parliamone più, d'accordo? Adesso vai a vedere che fine hanno fatto quei due.”

Stringo la margherita al petto. No, non ne parleremo mai più.

Non gli dirò dell'incidente del bacio-che-non-era-un-bacio.

Non gli dirò che ci ho pensato tutta la notte e tutto il giorno seguente.

Non gli dirò che mentre ci pensavo il mio cuore batteva forte.

Non gli dirò che quella sera ero andata da lui per confessargli tutto, come una ragazzina scema che si è presa un stupida cotta per il suo maestro. Cliché più scontato non esiste. Si sarebbe fatto un mucchio di risate insieme alla donna con cui era.

No, da adesso in poi voglio solo concentrarmi su Sasuke-kun, il mio unico amore. Spero solo che un giorno mi ricambi; nel frattempo gli starò vicina come non mai, siamo destinati a stare insieme, ne sono convinta. Perciò niente più pensieri su Kaka'-sense'.

Quando ritorno dal maestro lo vedo accanto a quei ladruncoli legati come salami.

Il loro capo ha il viso tutto pesto.

“Ma che è successo?”

Kakashi-sensei alza le spalle noncurante. “Voleva fuggire. Ora ci penserà due volte prima di commettere certe azioni.

Lo fulmina con l'unico occhio facendolo tremare, e io mi chiedo come sia possibile dato che era legato con la sua stessa colla.

 

Fatico a dormire.

Il letto della locanda è comodo e spazioso, eppure mi sembra di sentire dietro la nuca la margherita nascosta sotto il cuscino, presenza che mi fa girare e rigirare da tutte le parti, impossibilitata a trovare pace.

Mi arrendo e la tiro fuori.

In fondo non faccio niente di male se ci gioco un po', tanto per aiutare il sonno.

Mi metto a sfogliarla lentamente, “m'ama, non m'ama”, e neppure mi accorgo di scivolare nell'incoscienza senza sapere a chi, ogni singolo strappo, è dedicato.

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo capitolo fa riferimento all'episodio 194 di Shippuden.

Uchihas, te lo devo dire, io prima di essere completamente partita per i Kakasaku, stravedevo per i Narusaku, mi piacevano un casino! *_* Purtroppo Kishimoto mi ha rovinato entrambe le OTP quindi niente, pazienza.

Buona lettura a te a quanti faranno altrettanto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimbarossa