Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Angelatrombini    21/06/2017    0 recensioni
Erano passate 7 setiimane dalla morte di Robin e Regina passava le giornate nella sua cripta dove si sentiva più libera.
Se Robin ritornasse in vita per salvare la vita alla sua amata e il loro bambino da una vecchia conoscenza, come reagirà Regina
Outlawqueen
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood, Un po' tutti, Zelena
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Dopo che Robin aveva portato Regina in ospedale chiamò subito Zelena Il telefono di Zelena squillò e rispose subito “Pronto chi è” “Ciao Zelena quanto tempo” Zelena sentendo la voce di Robin rimase scioccata , “Tu dovresti essere morto, come fai a essere ancora vivo ?” disse Zelena che aveva la bocca aperta, “Eh sapessi, ti spiego tutto con calma chiama gli altri e vieni subito in ospedale Regina è svenuta” “OK, arrivo subito”. La Fata Nera era finalmente ritornata in vita dopo che suo figlio l’aveva uccisa diventando polvere, raccolse qualcosa per terra guardando così era la polvere di un’ altro nemico ,che gli eroi avevano distrutto prima che lei venisse per la prima volta a Storybrook e finalmente lo riporta in vita grazie al potere del crstallo dell’olimpo che aveva in possesso. “Chi sei ? Come hai fatto a riportami in vita?” disse Ade che era sorpreso di vedere la donna per quello che aveva fatto “Sono Fiona , la fata nera una delle fate più oscure e forti della foresta incantata, ti ho riportato in vita solo per una ragione mi serve il potere del bambino che Regina porta in grembo, prima di morire volevi ucciderla o mi sbaglio?” disse la fata rivolgendosi per la prima al dio dei morti. “Si volevo ucciderla , ma purtroppo quel ladro si é messo in mezzo e Zelena non mi ha ascoltato e mi ha ucciso salvandola , voglio vendetta” disse Ade con la rabbia che aveva verso le sorelle “Tranquillo avrai la tua vendetta ma prima dobbiamo riportare indietro anche un altro membro” guardando il dio nei occhi “Chi?” “Peter Pan ,ahahaha” e alla fine della frase la fata nera fece una risata maligna. Mentre che Regina si svegliava dal letto d’ospedale vidi Robin che era li affianco e così parlò “Milady, ti senti meglio?” disse il ladro rivolgendosi a Regina “Si , sto meglio grazie a questo flebo, ma Robin tu dovresti essere morto, come fai a essere ancora vivo?” disse Regina che stava man mano si stava riprendendo, “Ti spiegherò tutto quando anche gli altri saranno qui” disse Robin mentre che li dà un bel bacio sulla fronte, in quel momento Regina sorrise, finalmente poteva essere felice con la persona che li aveva salvato la vita ma purtroppo la minaccia era arrivata è un’altra volta il loro vero amore era in pericolo. Mentre che Regina pensava della sua felicità finalmente parlò dicendo. “Ti Amo” “Ti amo anche io “ Ecco il secondo capitolo, uh sta per tornare Peter Pan che cosa ha in mente il trio dei cattivi. Riusciranno gli eroi a sconfiggerli e Regina avere il suo lieto fine insieme al bambino e Robin Hood.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Angelatrombini