Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: SwanShine    22/06/2017    1 recensioni
Once Upon a True Love era nata come una piccola fanfiction/passatempo qualche anno fa, ma col tempo ha preso forma e l'ho curata nel migliore dei modi. È quasi completa, mancano gli ultimi capitoli da finire, per cui ho deciso di pubblicarla qui (di nuovo) fino all'ultimo capitolo. Spero che vi piaccia, ci tengo molto~ (I capitoli verranno pubblicati una volta al giorno)
La fanfiction è incentrata sulle SwanQueen, che nel corso della loro storia troveranno più ostacoli che dovranno superare per riuscire a stare insieme, loro ed Henry, proprio come una vera famiglia e trovare così il lieto fine.
Genere: Angst, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Regina Mills, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emma si precipitò dentro il locale di Granny e dirigendosi verso il bancone quasi urlò 

«Dov'è Ruby!?» 

Granny si spaventò e poco dopo Ruby arrivò con un sorrisino 

«Oh, Emma! Qual buon vento?» 

Emma girò dietro il bancone e la bloccò parlandole a pochi centimetri di distanza «Cos'hai messo nell'insalata di Regina?!» 

«Io? Proprio io non ho messo nulla!» rispose Ruby senza levarsi quel sorriso dalla faccia. Granny vide che la ragazza aveva qualcosa in tasca e la prese 

«Questa cos'è?» 

«Niente!» disse Ruby cercando di riprendersi la boccetta che teneva Granny in mano. «Quella è una polvere speciale che serve a far venire una strana febbre e se versata in grandi quantità porta alla morte.» 

Tremotino era appena arrivato davanti al bancone e prese la boccetta mezza vuota dalle mani di Granny

 «e a quanto pare questa è stata molto usata.» «COSA!?» urlò Emma «REGINA NON PUÒ MORIRE! DIMMI CHE C'È UNA CURA, TREMOTINO! DIMMI CHE C'È, TI PREGO!» «Potrei provare con la magia» disse tranquillamente lui. 

Emma girò velocemente verso di lui e si inginocchiò con le lacrime agli occhi 

«Ti prego Tremotino! Ti scongiuro! Non voglio perderla!» 

«Mmm... E tu cosa mi darai in cambio?» «Qualunque cosa! Basta che la mia Regina sopravviva!»

 «Va bene! Va bene! Andiamo!». 

Prima di andarsene Emma si rivolse a Ruby «Prometto che appena tornerò te la farò pagare!» e andò via con Tremotino. 

Entrarono nella stanza dove era Regina, che respirava faticosamente e sudava e tremava.

 Non si sa come mai ma dopo qualche minuto Granny, Robin, Uncino, Henry, Mary Margaret, David, Belle e Brontolo entrarono in casa e salirono fino alla stanza di Regina. 

«Voi cosa fate qui?» chiese Emma ancora con le lacrime agli occhi. 

«Siamo qui per appoggiarti.» disse Mary Margaret. 

«Vi ringrazio..» disse Emma che tornò vicino Regina e le prese la mano, fissò Tremotino, che era in piedi vicino all'altra parte del letto. «Salvala, Tremotino.» disse Emma facendo scorrere delle lacrime sul volto, diede un bacio sulla fronte di Regina, e lasciò la sua mano calda e morbida per poi alzarsi e mettersi vicino Mary Margaret e gli altri. 

Tremotino tese le mani con i palmi rivolti verso Regina e sussurrò qualcosa. 

Si creò una specie di barriera dorata intorno a lei che aveva aperto leggermente gli occhi e guardato Emma. 

«Ti prego Regina... Puoi farcela...» la bionda sentì qualcuno stringerle la mano 

«Mamma..» era Henry «Ce la farà. Mamma Regina ce l'ha fatta sempre» 

«Lo so, tesoro.» rispose Emma, anche se il suo cuore non la pensava così, era una cosa brutta solo pensarlo...

 Il campo dorato intorno Regina si ristrinse e svanì dentro di lei che aveva preso un lungo respiro ed era rimasta immobile. 

Silenzio. 

Tremotino sgranò gli occhi e aggrottò la fronte per poi guardare Emma 

«Allora?» chiese frettolosamente. 

Tremotino non rispose e ritirò le braccia in silenzio. 

«Che significa questo?» chiese ancora Emma, sempre più preoccupata.

 Tremotino scosse piano la testa. 

Mary Margaret si portò le mani alla bocca e David la strinse a sé, Brontolo si levò il cappello, Henry spalancò gli occhi e aggrottò la fronte, Belle scoppiò in lacrime insieme a Granny, dagli occhi di Robin sgorgavano delle lacrime e Uncino gli batteva nella spalla. 

Emma era rimasta lì con lo sguardo fermo su Tremotino

 «no.. No... Nononononono... Non può essere.. Lei non può..» 

«Tutti possono.» la interruppe Tremotino. 

Emma si precipitò da Regina e iniziò a scuoterla «Regina! SVEGLIATI TI PREGO! SVEGLIATI!» e piangeva «Apri gli occhi! Ti scongiuro!» e la strinse in un abbraccio «Apri gli occhi... Per favore.. Tu non puoi morire! Io ho bisogno di te! Henry ha bisogno di te! Tu hai bisogno di noi...» e posò le labbra sulle sue, ma non successe nulla. Emma continuò a piangere e delle lacrime cadevano sul volto della bruna, la bionda urlò «REGINA! TI PREGO! SVEGLIATI!». 

Ci fu un'esplosione di luce che scaraventò tutti contro i muri, tranne Emma e Regina che rimasero sul letto. 

La luce sparì, il pavimento e tutto il resto era coperto di rose rosse, Emma indossava un abito celeste e Regina, che era sdraiata sul letto pieno di petali, indossava un abito rosso ed in testa aveva una coroncina di rose rosse. 

Regina aprì gli occhi e trovò Emma vicino a lei che piangeva, le accarezzò la testa bionda 

«Ehy... Che succede qui?» chiese guardandosi intorno. 

Anche gli altri erano vestiti con degli abiti eleganti. 

Emma alzò la testa e balzò su Regina cingendola in un abbraccio 

«Sei viva! Sei viva!» diceva piangendo. 

Henry, in smoking e panciotto rosso, si alzò da terra e andò ad abbracciare le due

 «Le mie mamme...». 

Emma baciò Regina a lungo e Henry sgattaiolò da Mary Margaret che lo abbracciò e disse

 «Il vero amore ha salvato Regina!» 

Tremotino fece un passo avanti e disse «Il frutto del vero amore ha sconfitto la gelosia» 

Regina aggrottò la fronte

 «Gelosia?» 

«Ne parleremo dopo, Regina, ora abbracciami e basta!» disse Emma.

 Regina scosse la testa

 «Io non ti abbraccio!» e la guardarono tutti straniti 

«io ti bacio!» e tirò a sé Emma che sorrise al suo dolce bacio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: SwanShine