Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: izzie_sadaharu    22/06/2017    1 recensioni
CHANBAEK | Raccolta di drabble fluff e anche un po' dementi.

"Baekhyun continua a fissare Chanyeol, finchè questo non si gira verso di lui. - Che c'è?
- È un freddo boia! Come fai a stare senza guanti?!
Chanyeol ridacchia, allungando il braccio davanti a sè. - È la forza dell'amore, Baekkie... - Sorride davanti all'obiettivo, e Baekhyun non può che mettersi in posa. Dopo il leggero clic, Chanyeol rivolge le sue attenzioni allo schermo del cellulare, mentre digita in fretta qualcosa. Baekhyun lo osserva in silenzio.
- Scherzavo, comunque. È la forza dei follower su Instagram."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo incontro.

Quando se lo vide davanti a sè, a Baekhyun venne un colpo. Si inchinò di riflesso, mordicchiandosi il labbro inferiore. - B-buongiorno. Sono Byun Baekhyun. Penso che tu sia il mio hyung, giusto?
- Tranquillo, stai pure dritto. Io sono Park Chanyeol.
La voce era tremendamente profonda, e Baekhyun si sentì ancora più in soggezione. Si raddrizzò e sorrise timidamente al ragazzo altissimo, evitando il suo sguardo. D'accordo che lui non era esattamente una pertica, ma questo Park era davvero imponente!
- Ah, e comunque io sono del novembre del 1992. Non so se sia il tuo hyung o no...
Baekhyun sgranò gli occhi. Impossibile! Era persino più piccolo di lui?!
- Ah, no... Io sono di maggio, per cui tecnicamente sarei io il tuo hyung...- Abbassò lo sguardo sul pavimento e ridacchiò imbarazzato, passandosi una mano tra le ciocche nere. Poi sentì una risata cristallina, e sollevò di scatto la testa. Chanyeol stava ridendo, e il suo viso era- era- 
- Piacere, allora, Baekhyun-hyung! - Chanyeol si inchinò, dopo avegli rivolto uno sguardo dolcissimo e ancora velato di ilarità. 
E Baekhyun perse la testa.


Saranghae Bae- EXO.

- COME HAI FATTO A SBAGLIARTI?!
Chanyeol si riparò dai colpi che Baekhyun gli stava infliggendo con un plico di fogli, ridacchiando. - Scusascusascusascusascusascusa! Giuro non l'ho fatto apposta! Giuro!
Baekhyun rise continuando a colpirlo, allungandogli di tanto in tanto anche qualche calcio leggero. - JUNMYEON-HYUNG MI HA GUARDATO MALISSIMO E MI HA DETTO DI STARE ATTENTO A CHE NON COMBINASSI NIENTE DI COMPROMETTENTE, CHANYEOL IO TI MENO DEVI STARE ATTENTO PORCA MISERIACCIA!
Due braccia l'avvolsero, e Baekhyun smise di picchiarlo. Nascose il volto nell'incavo del collo di Chanyeol, inspirando il suo profumo. 
- Ti amo, Baek. So che non avrei dovuto dirlo davanti ad una telecamera, ma mi è sfuggito... 
Chanyeol sentì che il suo ragazzo stava sorridendo contro la sua pelle, e lo strinse ancora di più a sè. - Ti amo così tanto, Baekhyun... 
- Anch'io, Yeol. La prossima volta dimmelo in privato, però. Ok?
- Tipo adesso?
- Tipo adesso. 
Si baciarono con urgenza, come se ne andasse della loro vita, come se non si fossero visti per mesi, come se le loro labbra fosse ossigeno, e acqua nel deserto, e pioggia in siccità. 
La porta della camera di Chanyeol si spalancò all'improvviso, e fece capolino la testa del leader. - Chanyeol ho bisogno che tu- CHANYEOL.
I due si staccarono, ansimando. Chanyeol sorrise a Suho, mentre Baekhyun nascose il volto nella maglietta del più alto. - Dimmi Jun-hyung!


Arcobaleno.

A Baekhyun il nuovo colore di capelli di Chanyeol non faceva impazzire. Innanzitutto perchè la serie di decolorazione e tinte improbabili glieli avevano leggermente rovinati, e quando Baek ci passava le dita in mezzo li sentiva più secchi e fragili. E questo non andava bene. 
E poi Baekhyun amava il colore naturale del ragazzo, quel castano scurissimo che tendeva al nero, lucido e caldo. Ma d'altra parte, erano idol, e gli idol, si sa, cambiano colore ai capelli molto di frequente. Beh, se non altro non erano arancioni e lunghissimi. Baekhyun ridacchiò, pensando a quanto aveva riso quando il suo ragazzo si era presentato con i capelli color carota raccolti in una coda di cavallo. Non avrebbe mai smesso di prenderlo in giro. 
Si girò nel letto, e osservò il volto addormentato di Chanyeol. Allungò una mano, e cominciò ad accarezzargli le guance, apprezzandone la morbidezza e il tepore. 
Quando lo sentì mugolare ritrasse la mano, sentendosi leggermente in colpa. 
- Non volevo svegliarti, scusa.
- Tranquillo. Non riesci a dormire?
- No... Ma non ti preoccupare, se sto fermo forse riesco a prendere sonno. 
- Mhm... - Chanyeol inspirò a fondo, senza aprire gli occhi. - Conta gli unicorni che saltano le staccionate. - Poi cambiò idea, e corrugò la fronte. - No, dopo arriveresti a pensare a Yixing-hyung. Conta qualcos'altro.
- Tranquillo, Yeol. Ho un unicorno proprio di fronte a me. 
Baekhyun si avvicinò al volto del ragazzo e gli soffiò un bacio sulla guancia. Poi si sistemò meglio sul cuscino, e cominciò a contare giganti multicolor che saltavano ringhiere. Non si addormentò facilmente, ma quando lo fece, aveva un gran sorriso stampato in volto. 


___________

ALE' anche la seconda prova è andata, e per festeggiare una bella tripletta fluffosa dei Chanbaek *^*
"Saranghae Bae-EXO" è ispirata da un video che ho visto oggi su Twitter, che vi linko molto volentieri nel caso non l'abbiate visto → ( ͡° ͜ʖ ͡°)
L'ultima è OVVIAMENTE ispirata dai nuovi capelli di Yeol (che io amo honestly, avevo davvero temuto che lo facessero biondo ma a quanto pare quello era solo lo stadio della decolorazione~) 
Hasta la vista babies *^*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: izzie_sadaharu