Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Pancake_Miku    23/06/2017    0 recensioni
Emma una ragazza 18 è arrivata direttamente dall'America per aiutare sua cugina Rosie con la squadra e tutti gli affari della squadra.
Appena arrivata,lo sguardo di Emma si incrocierà con quello dell'allenatore Evans...
"Non voglio dirti addio..." pensai tra me e me guardando le nostre foto fatte alla purikura...
"Hey Emma...Stai bene?In questi giorni sembri strana..." Mi chiese mia cugina dicendo in poche parole i fatti come stavano...
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mark/Mamoru, Nelly/Natsumi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente,mi svegliai,vidi l'ora ed erano le 12:00 del mattino... Ero scioccata mi vestii di fretta e corsi alla Raimon,andavo di fretta e nel mentre ricordavo il sogno bizzarro che avevo fatto. Un uomo che avevo già visto da qualche parte mi disse che mi sarei innamorata della persona sbagliata. Insomma,ma chi poteva essere,Mark Evans penso sia impossibile,dai come si fa a pensare una cosa del genere...è un uomo sposato dopotutto. Con passo veloce andavo verso la scuola,fino a quando da un vicolo cieco una mano mi portò via. “AIUTO!!!” urlai io,e qualcuno mi mise la pistola sulla tempia,quella persona infatti disse:”Dammi tutti i tuoi oggetti di valore...” Stavo piangendo,non mi stavo sentendo bene,tremavo tutta...una voce urlò:”LASCIALA STARE!!!” e una pallonata colpì il criminale. Era Mark Evans,ero sia spaventata che scioccata... “Su,Emma corriamo!!!” prese la mia mano e iniziammo a scappare,sembrava di essere in un sogno,sarebbe durato poco di certo... Arrivati davanti alla scuola,io lasciai la sua mano e decisi di andare da mia cugina per controllare se tutto stesse procedendo per il meglio. Mentre parlavo con Rosie,notai Mark parlare con Jude...ma non notai solo quello... notai anche che aveva delle borse sotto gli occhi pazzesche!! Riccardo venne da me e Rosie e disse:”Avete notato...il mister ha delle borse sotto gli occhi impressionanti!Secondo voi che sarà successo?” Rosie rispose a Riccardo:Strano non me n'ero accorta...” ed io aggiunsi:”Ragazzi non facciamoci molto caso...oggi nemmeno io sto con la testa sulle spalle...avrà avuto un incubo,oppure è successo qualcosa nel mezzo della notte...non possiamo mica dirlo...” Riccardo,annui e disse:”Hai ragione,dovresti andare dal mister e dirgli di prendersi un po' di riposo!Tanto abbiamo il signor Sharp!” lo guardai un po' stranito ed io gli risposi:”Scusa,perchè dovrei andare io?Spiegami...no voglio proprio sapere...” Riccardo si mise a ridere:”Dai provaci...” mi fece gli occhi da cucciolo e giuro che prima o poi me l'avrebbe pagata cara... Con nonchalance andai da Mark e mi sentivo come Carly Rae Jespen nel video di Call me maybe. “Ehm...signor Evans...sta bene?Secondo me dovrebbe riposarsi...” dissi io,e lui mi rispose:”No,tranquilla...e possiamo darci del tu!” rispose lui... “beh se va bene cosi...tolgo il disturbo!” me ne andai ridacchiando e forse ero anche un po' arrossita. Mentre me ne andavo,pensavo alle possibili volgarità che avrei potuto dire contro Riccardo. Lo so,lo so penso di aver fatto una figura demmerda,ma almeno posso essere soddisfatta di... Aspe,soddisfatta di cosa!?!?!?! No,non ero soddisfatta,cosa avevo appena fatto...sentimenti si mischiavano tra loro,chissà a che stava pensando Mark...avrei voluto tanto saperlo,ma proprio tanto... E lui forse,avrebbe voluto sapere di più su di me... Ma non potevo esserne certa...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Pancake_Miku