Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ballerina 89    24/06/2017    1 recensioni
Dopo una tranquilla cenetta di famiglia i nostri eroi si ritroveranno ad affrontare il loro ennesimo viaggio nel tempo. Questa volta però non verranno catapultati nel passato ma bensì nel futuro. Siete pronti a scoprire cosa succederà?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Robin!!!
- Sorpresa di vedermi è! Non pensavi ci riuscissi vero? e invece eccomi qui! Sono tornato con un mese di anticipo, non potevo più aspettare. Mi manca troppo. A proposito... come sta?
- Regina dici? - Annui - Bene! Sta bene - rispose non sapendo davvero cosa dire. cosa ci faceva Robin li?
- E tu come stai? 
- Potrei stare meglio ma andiamo avanti.
- Siamo riusciti a capire se sarà un maschietto o una femminiccia questo/a nipotino/a ribelle? 
- Si sì! Ce l'abbiamo fatta. Altra bimba in arrivo!
- Wow! E' fantastico! Sarà contenta Leila.
- Mmmh... Va a momenti.
- A proposito...  mi è giunta voce di quello che è successo. Ti giuro che ci ho provato, ma non sono riuscito a tornare prima mi dispiace. Avrei voluto essere di aiuto e starti vivino. Deve essere stato terribile. La bimba come sta ora?
- Tranquillo non preoccuparti! Dovevi lavorare.  Alla fine fortunatamente è andato tutto bene e Leila sta bene, piano piano sta superando tutto.  è emozionantissima per oggi. 
- Anche io, non immagini quanto... a  proposito di oggi  però, ti faccio uno squillo sul cellulare quando arrivo così fai scendere i bimbi di sotto ok? L'unico compito che ti do è quello di tenere Regina a casa e non farla uscire, al resto ci penserò io e la mia combriccola di piccole pesti.
- Ok, no problem. A dopo allora
- A dopo... mi ha fatto piacere rivederti panciona!
- Non ti ci mettere anche te! - si salutarono e si incamminarono in due direzioni differienti.
***
Quando tornò a casa andò dritta in cameretta di Leila, prese il suo libro di favole e iniziò a sfogliarlo per cercare  notizie su Robin. È si...erano davvero riusciti a salvarlo. Henry, la sera precedente, nel cercare notizie sui rapitori di Leila non aveva sicuramente dato peso a quelle pagine. Quel  pomeriggio sarebbe stato davvero interessante.  I bambini tornarono da scuola e si diressero in camera della piccola di casa dove vi era già Emma pronta per aiutarli a vestirsi. Vestire Neal fu semplicissimo, nel suo costume sembrava davvero la mini copia di Robin,  truccare e pettinare Leila invece fu la cosa più impegnativa di tutte ma alla fine ci riuscì. Con quella parrucca, il trucco marcato, il neo finto esattamente dove lo aveva Regina, i capelli raccolti in una delle sue acconciature, tutti quei suoi gioielli "poco vistosi" e quei vestiti pomposi la piccola Leila era in realtà una piccola evil queen, fata eccezione per quegli occhioni celesti. Mettere delle lenti a contatto ad una bimba di 4 anni sarebbe stato eccessivo. Uno squillo arrivo sul cellulare di Emma.
- Mamma! E' lo zio? E' già arrivato? - chiese la bimba emozionata
- E' si è lo zio Robin!  Che dite, siete pronti?
- SIIIIIIIIIIIIIIIIIII! - risposero in coro
-  Lo zio è qui fuori, andate sul pianerottolo, ma non fatevi vedere dagli altri.
-  Tranquilla mamy ci penso io! - Leila prese la mano del suo piccolo zio e in una nuvola di fumo bianca si dissolsero. Quella bimba aveva decisamente troppi poteri per i suoi gusti. Mise in ordine la cameretta dopodichè scese al piano di sotto e come se nulla fosse cominciò a parlare del piu e del meno con il resto della famiglia. Non passò molto tempo che un rumore assordante li prese alla sprovvista, qualcuno con un colpo di magia aveva brutalmente aperto la porta. Si girarono tutti spaventati e videro  lei, una piccola evil queen, che entrando esordi' dicendo:
-  Sorry i'm late! - Rimasero tutti stupiti e confusi nel vedere quella scena
-  Tranquilli - continuò la bimba - Non sono qui per portarvi via la vostra felicità, non per ora almeno, voglio solo sapere chi di voi è entrato di nascosto nel mio castello! 
Snow,  David,  Killian,  Henry e la stessa Regina dopo un primo momento di stupore iniziarono  a ridere come non mai, non solo il vestito era identico, ma anche il modo di parlare e atteggiarsi, quella bimba sarebbe diventata un'attrice
- Allora? Nessuno parla? Bene... non mi lasciate altra scelta! - Stava per fare un  gesto con la mano quando una freccia, con la ventosa, la bloccò  andando ad appiccicarsi al camino 
- Sono stato io sua maestà! - disse il piccolo Neal interpretando Robin - L'espressione di Regina mutò immediatamente vedendo quella scena. Ancora non aveva superato la sua perdita, come poteva la sua famiglia futura essere così insensibile a tale dolore?
- Ancora tu! Cosa vuoi si può sapere? 
- Voglio parlarti!
- Io non parlo con quelli come te, ma ti sei visto? Puzzi di foresta! 
- No ragazzi vi prego... io partorisco qui! - disse emma ridendo come non mai. 
- Ma milady... mi conceda una possibilità!
- Forse non mi sono spiegata bene... vediamo se così capisci meglio! - fece apparire dalla sua manina una sfera di magia di luce - Dovrebbe essere una sfera di fuoco ma ci accontentiamo! -commentò verso Regina per poi tornare a rivolgersi a Neal - Se non vuoi che ti riduca in poltiglia ti conviene andare via dal mio regno!
- La prego! Porto un messaggio importante per lei! Mi creda,  non se ne pentirà! 
- Avanti sentiamo... - il bimbo si avvicinò titubante con una scatolina è un bigliettino verso la piccola regina cattiva la quale fece finta di leggere il biglietto.
-  La sua proposta è molto allettante, ma non sta a me rispondere. Seguimi. - I bambini si avvicinarono entrambi a Regina e le consegnarono il foglio e la scatola 
- Apri prima la scatola zia! - disse Leila mostrandole un grandissimo sorriso. Regina anche se ancora palesemente sconvolta seguì le istruzioni di quella bambina e apri la scatola. Vi trovò al suo interno un solitario.  Non capendo il significato di quell'anello e di tutta quella scenetta aprì il biglietto e li ebbe un vero e proprio shock.  In una calligrafia fin troppo famigliare appariva nero su bianco il seguente messaggio: " Vuole sposarmi milady? "
Non riuscì neanche ad avere il tempo di elaborare il tutto che Robin, il vero Robin, apparve alle sue spalle e cogliendola di sorpresa le disse: 
- Allora? È un si o un no?
- R... Ro...Robin?!?! - Disse sconvolta 
- SORPRESAAA AMOREEE! Sono tornato prima solo per te!  Ti sono mancato?
- Robin... - continuava a ripetere sconvolta  
- Amore che c'è? Ti ho sconvolto? - Non le diene il tempo di rispondere che la baciò! Bastarono quelle labbra per farla riprendere del tutto. Robin era li, non sapeva in che modo ma adesso lui era li e tutto il resto non aveva più importanza. Ricambiò il bacio dopodiché si staccò per guardarlo negli occhi... Sei qui! Sei davvero qui? Non posso crederci!
- Credici invece! Te lo prometto, non ti libererai più di me per così tanto tempo. Ho deciso di rimanere a lavorare in zona. Ora rispondimi però - disse prendendo l'anello e inginocchiandosi
 - Vuoi sposarmi? 
- Certo che voglio sposarti!
- EVVIVAAAAAAAA!!!!!!!! - dissero i bimbi in coro che corsero ad abbracciarli interrompendo il loro momento - Zia sei contenta? - chiese Leila felice come non mai
- Amore di zia! - la prese in braccio e la sistemò fra lei e Robin - Sono felicissima e tutto grazie a te e quel pazzoide di tuo zio - disse scompigliando i capelli a Neal. 
- Anche la  mamma lo sapeva! 
- Swan! Con te facciamo i conti dopo! - disse ridendo 
- Bimbi che ne dite? - continuò Emma dopo aver lanciato uno sguardo d'intesa a Regina -Andiamo a farci una passeggiata? E' carnevale oggi, direi che un giretto per far vedere questi costumi ci sta tutto non trovate?  
- Si siii siii andiamoooo! - In men che non si dica tutti uscirono lasciando sola in casa la coppia felice. Un messaggio da parte di Emma arrivo sul telefono di Regina poco dopo
" Escluse la camere di Henry e delle due bimbe per il resto fai ciò che vuoi dove vuoi. Ma per favore se usi la mia camera abbi la decenza di cambiare le lenzuola ;) Buon happy ending my Queen. 

 
Note dell'autore:
E anche questo capitolo è andato. Scusate se ho ritardato un po' nell'aggiornamento ma non sono stata spesso a casa. 
Come avrete potuto capire dai capitoli precedenti, per tornare a casa ognuno di loro deve capire e accettare il proprio lieto fine, escludendo Snow e David che sono gia felici di loro tra figli che godono di ottima salute e nipotini che sbucano a desta e sinistra, i restanti membri della famiglia sono quelli che devono  capire al più presto cosa significa per loro la parola Happy ending. Oggi è stato il turno di Regina, cosa succederà ora? al prossimo capitolo. 
P.S  Nella settima stagione voglio una bimba come Leila per i capitanswan. Anche se Emma non sarà presente chissà, magari la bimba apparirà in qualche modo e ricongiungerà l'allegra famigliola..... tze... aspetta e spera! eheheheheheh 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ballerina 89