Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Gaar The Hedgehog    27/06/2017    5 recensioni
In una scuola in cui ognuno ha un potere speciale, arriva un ragazzo di nome Silver, che appena vede Blaze, capisce di essersi innamorato. Ce la farà a conquistare il suo cuore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaze the Cat, Silver the Hedgehog, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo due: il diario
ATTENZIONE: Il capitolo seguente capitolo sarà un po' lungo, ma ho deciso di inserirlo tutto lo stesso

Silver Pow

Ecco una nuova giornata, dove vedrò finalmente Blaze. Entro in classe, mi siedo vicino a Shadow e gli chiedo:
"Ehi Shadow che ne dici di venire a casa mia oggi?"
"Certo, perché non inviti anche Blaze?"
Non so se lo fa di proposito o no, mi limito a dargli una piccola gomitata e poi rispondergli:
"Va bene."
Passano prime noiose ore di scuola e a ricreazione vado da Blaze
"Ciao Blaze. Ti va di venire a casa mia oggi?"
"Ciao Silver. Certamente, per che ora?"
"Non so...per le 16 va bene?"
"Purtroppo no, devo uscire con Amy e starò fuori fino a stasera..."
"Per me va bene, puoi chiedere anche a lei se vuole venire, non ci sono problemi!"
"Ok, ma tu dove abiti?"
"Sono il vicino di Shadow, non dovresti avere problemi."
"Ok, a stasera!"
Vado a comunicare a Shadow l'ora e dopo aver passato altre ore in cui non ho fatto altro che pensare a stasera vado al centro commerciale a comprare finalmente del cibo, ma è la che incrocio Blaze con quella che deve essere Amy, ma ci limitiamo ad un saluto e ognuno continua per la propria strada.

Blaze Pow

Vedo Silver in lontananza, lo saluto e sento Amy che dice:
"Blaze guarda chi gli sta passando vicino: Rouge! Non si ritroverà più i soldi."
"Mi dispiace per lui. Ah comunque ci ha invitato a casa sua stasera per le 20:00"
"Ok. Ma...dì la verità, lui ti piace?"
"Cosa?!?! No, è solo un amico, poi è l'unica persona tralasciando te Sonic e Shad che ha il coraggio di parlarmi. Però devo ammettere che è carino."
"Ok...Aspetta, sta tornando Silver, vediamo che faccia farà mentre cerca disperatamente i suoi soldi!"
E invece, con nostra grandissima sorpresa, lo vediamo uscire con tre buste piene, ma come avrà fatto (si scoprirà nel prossimo capitolo?)? Ci dirigiamo verso Rouge e le chiediamo spiegazioni, ma lei ci dice che non è riuscita a trovare soldi. Lei che non riesce a trovare dei soldi? Con questo interrogativo ci incamminiamo per vedere come fare acquisti, certamente non dopo essere sbattuta contro qualcuno, ma chiedo velocemente scusa e continuiamo a camminare.

Silver Pow

Chissà perché Amy e Blaze mi guardavano in modo così strano quando mi hanno visto uscire dal negozio. Non ci faccio tanto caso e vedo che Blaze sbatte contro qualcuno, ma le cade qualcosa dallo zaino, vado per raccoglierlo e poi riportarglielo ma loro sono già scappate. Glielo ridarò stasera. Abbasso la testa per vedere cos'è e noto una scritta a caratteri cubitali: "DIARIO DI BLAZE, VIETATO APRIRE" e sotto, con una scrittura più piccola: "pena: morte". Decido di non aprirlo, non perché avessi paura, ma perché sapevo che, non sarebbe stata la cosa giusta da fare, anche se avrei perso una delle opportunità più grandi della mia vita.
Torno a casa e inizio a cucinare (si, so cucinare) e passa il tempo, finisco di cucinare e sento bussare alla porta. Apro e noto che è Amy, che mi dice che Blaze era andata un attimo a casa e che tra poco sarebbe arrivata. Contento la faccio sedere e le passo il diario, sentendomi dire subito:
"L'hai letto?"
"No, sapevo che non sarebbe stato il caso."
"Però lo vorresti leggere eh? Non vorresti scoprire se ricambia il tuo amore?"
"In effet...un momento come sai che mi piace?????"
"Dai ce l'hai praticamente scritto in fronte, è ovvio che ti piace. Comunque vuoi aprirlo ora? Ti darò la mia protezione."
Neanche ho il tempo di rispondere che mi costringe ad usare i miei poteri per forzare il lucchetto di cui era disposto, e ovviamente io mi metto a leggerlo. Parla per lo più di come le sue giornate siano noiose, o di come si diverta stando con Amy e Shadow, finché, quando ormai ho perso le speranze, vedo le ultime pagine, che parlano di me, della mia caduta a causa di Shadow, di come le abbia parlato subito dopo lasciando tutti a bocca aperta e dicendo anche che sono molto simpatico. Certo non è molto, ma in quel momento ero la persona più felice del mondo. Subito chiude il diario e sento bussare alla porta, e quella che mi ritrovo era una Blaze triste, con le lacrime agli occhi.
"Che ti succede???" Questa è la prima cosa che mi è venuta in mente da dire.
"Ho perso il mio diario!" E detto questo iniziò a piangere ancora più fragorosamente, finché Amy non la interruppe.
"Stai parlando forse di questo diario?"
Subito la tristezza si trasforma in gioia:
"Dove l'hai trovato???"
"In realtà, l'ha trovato Silver al centro commerciale."
"Si, ti è caduto quando sei sbattuta addosso a quel ragazzo."
"Ohhh, grazie grazie grazie!!!!"
E la gioia poi si trasforma in rabbia:
"Non l'hai letto, VERO???" Dice questo facendo uscire delle fiamme così potenti che sarei a sentire il loro calore a chilometri di distanza.
"N...n..."
"Ma come avrebbe fatto? Ha il lucchetto e solo tu hai la chiave!"
"Hai ragione, scusa Silv"
"T...tranquilla! Vado a chiamare Shadow!"

Blaze Pow

Sono sollevata dal fatto che non abbia letto il mio diario.
"Sei sicura che neanche dopo questo Silver ti piaccia almeno un pochino?"
"Silv? Ti ho già detto come la penso."
"Se lo dici tu..."
Rientrano Silv e Shad.
"Ciao Shadow!
"Ciao Blaze, ciao Amy."

Silver Pow

Blaze chiede di fare una passeggiata, accettiamo, ma dopo qualche minuto ad Amy arriva un messaggio, si volta verso Shadow e gli dice:
"Shadow dobbiamo andare."
"Cosa?"
"Ti spiego dopo andiamo."
"Ma...aspetta..."
E se lo TRASCINA via. Io e Blaze continuiamo a camminare fino a quando inizia a piovere. Vado nel panico: in quel momento credevo che qualsiasi cosa avrei fatto avrei "perso punti" per conquistare Blaze. Ad un certo punto però, girandomi vedo un riccio: era abbastanza alto, era completamente viola ma aveva una giacca nera e delle scarpe simili a quelle di Sonic, ma non mi sembrava che avesse il suo stesso potere. Mi guarda e poi mi allunga un ombrello dicendo:
"Non dire niente. Mi chiamo Vlad (Nda: questo è un personaggio totalmente inventato da me, apparirà credo solo in questo episodio, non me la sento di stravolgere troppo la trama facendo entrare qualcuno che non fa parte dell'universo di Sonic e usarlo come personaggio principale). Prendi questo, hai già capito cosa fare."
Detto questo prendo l'oggetto e lo apro subito. Blaze vedendomi fare ciò mi sorride e si avvicina di più a me.
"Dove hai preso quell'ombrello? Non ce l'avevi un attimo fa."
"Me l'ha dato lui." Mi girai per indicare la posizione di Vlad, ma lui era sparito.
"Torniamo a casa mia." Aggiungo poi, lei annuisce e, arrivati alla mia umile dimora, le preparo la cena: sarà certo bella e gentile, ma l'appetito non le manca! Finito di mangiare, la vedo affacciarsi alla finestra.
"E adesso come faccio? Sta ancora piovendo!"
"S...se ti va potresti restare a dormire qua..."
"Sei sicuro?"
"Si...ovviamente non ti obbligo, ma poi dovresti tornare a casa sotto la pioggia..."
Lei a questo punto arrossisce leggermente e dice:
"Va bene."
"Vuoi qualche mio pigiama per non rovinare i tuoi vestiti?"
"Certo grazie."
Le porto l'unico pigiama che mi era rimasto oltre a quello che avrei dovuto indossare io e ci cambiamo (OVVIAMENTE IN DUE STANZE DIVERSE). La conduco in camera mia.
"Tu dormirai qua, sul mio letto."
"E tu?"
"Non avendo altre alternative sono costretto a dormire qua a terra."
"Cosa?!?! Ma non hai qualche altra stanza, qualcos'altro su cui dormire????"
"Purtroppo no..."
"Guarda che posso stare io qua a terra, è già tanto il fatto che tu mi abbia invitato."
"Assolutamente no!"
Detto questo chiudiamo gli occhi, ma poco dopo, sento qualcuno alzarmi da terra e appoggiarmi su qualcosa di morbido. Avevo già capito cosa fosse successo, ma l'unica cosa che faccio è accennare un sorriso.

Blaze Pow

Lo appoggio sul letto e lo vedo sorridere, allora mi distesi per terra, dove giaceva lui poco prima. Non ho neanche avuto il tempo di farlo però che sento di star levitando per aria: era Silver che con i suoi poteri mi aveva fatto tornare sopra. Tuttavia sento qualcosa di diverso rispetto a prima: Silv era accanto a me, non si era mosso dalla sua posizione; non so cosa è stato, ma mi è venuto l'impulso di abbracciarlo.

Silver Pow

Mi abbraccia. Spalanco gli, non me lo sarei mai aspettato. La vedo sorridere. Mi addormento e restiamo così per tutta la notte.

Qualche ora prima...
"Grazie Tails per averci aiutato."
"Non c'è di che Amy, e poi lo sai che mi piace testare le mie nuove invenzioni."
"Perciò questa sarebbe una macchina per la pioggia?"
"Ti correggo, Shadow. Questa è una macchina per riprodurre tutti i climi esistenti, potrei far venire grazie a questo anche il gelo del Polo Sud in inverno."
"Grazie Tails ma non ci tengo."

ANGOLO DELL'AUTORE

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Segnalatemi qualche eventuale errore che non ho notato, consigliate qualcosa da migliorare, fate quello che volete, ma soprattutto fatemi notare se l'html è stato messo correttamente, dati che ho dovuto fare tutto a mano non essendo a casa per un po' e quindi non avendo un computer! Grazie e alla prossima!!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Gaar The Hedgehog