Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: queenjane    27/06/2017    4 recensioni
Un fiume ed i suoi affluenti, la perla bianca e la perla nera, due sorelle e le loro avventure e pensieri, dedicato a una persona meravigliosa che ci ha sempre incoraggiato a scrivere.- Buona lettura!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Portraits '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tramonto cade obliquo su questi lunghi giorni di giugno, annoto piccoli e slegati pensieri, come la pioggia che scende, ecco parole per incidere il momento. Il delfino è morto, Bernard è tra gli uomini di Robespierre.. I giorni del tuono e delle tempeste giungeranno a breve, pietra su pietra abbatterenno la tirannide della sozza lupa austriaca, dicono.. E con me la regina, quando partecipai ad un ballo fu gentile.. Vestiva con chiari colori, perle al collo, lobi e polsi, pensieri segreti che tengo per me come le perle superstiti... E in una notte di giugno, André è venuto a cercare mio marito per aiutarlo a liberare i soldati prigionieri di Oscar, che non avevano voluto sparare sulla folla .. Nasce libero l'uomo ed ovunque è in catene... Rousseau, credo.. E presto si spezzeranno. Libertà...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: queenjane