Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    30/06/2017    0 recensioni
Uno stridio si udì per tutta la Shibusen ,i grandi altoparlanti situati nelle classi stavano per emettere una comunicazione:
“ Soul e Maka siete richiesti nella stanza del Sommo Shinigami “il messaggio ormai finito diede vita alla nostra storia.
Dal capitolo 1
Non accompagnerò Maka in battaglia ,sono inutile non posso più proteggerla.
Dal capitolo 2
Ancora con questa storia Soul ? Smettila di dire cretinate e auto compatirti tu sei il mio compagno e resterai con me!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche giorno dopo Soul dovette ricredersi ,non avrebbe potuto fare niente per evitare di andare in battaglia e riflettendoci bene non avrebbe nemmeno potuto abbandonare la sua partner in questo modo ma quando i due si ritrovarono davanti al loro nemico una gigantesca massa informe e incolore con una bocca e denti enormi un po' dovette ricredersi....

La battaglia fu molto dura anche se in un primo momento i due avettero la meglio sul loro nemico.

Nel momento in cui Maka stava per dare il colpo finale qualcosa cambiò ….il loro nemico l'uovo di Kishin stava mutando

Un corpo umano stava prendendo forma dalla sua massa...era molto alto come un gigante con pelle del colore di un ratto..

“ Cosa sta succedendo Maka? Sta diventando un Kishin!”esclamò il ragazzo allarmato

“ Non ne ho idea ,la sua anima sta cambiando ,sta diventando più potente. Non possiamo permetterlo Soul! Andiamo “urlo la meister correndo verso il Kishin.

“ Risonanza dell'anima “urlarono i due e nel momento stesso in cui le loro anime si collegarono apparve un pianoforte davanti agli occhi della buki.

Si trovava di nuovo in quella stanza...

Di nuovo nella stanza della follia.

Com'era possibile? Da quando Ashura era morto non era più riuscito ad accedere in quel luogo e ovviamente lui non aveva la minima intenzione di accedervi.

Ma allora perchè proprio ora?

Perché di nuovo?

“ Maka...la follia si sta risvegliando !”

“ Si , lo sento Soul stai attento “affermò la meister anche se la buki era già consapevole di ciò.

“ Continua così Maka possiamo farcela !”grido la buki mente Maka continuava ad attaccare il Kishin.

Gli attacchi continuavano ma nonostante ciò sembrava che nulla potesse scalfire il loro nemico

“ Non riuscirete a battermi pulci” parlò per la prima il Kishin scaraventandosi sulla meister.

Con un solo colpo riusci a ferirla gravemente ,del sangue colava dal suo braccio.

“ Stai bene Maka ?”

“ ..S-si sto bene” rispose lei a denti stretti.

“ Soul dobbiamo entrare in risonanza utilizzando il potere del sangue nero”

“ è troppo pericoloso ,l'ultima volta...”

“ Lo so questo ! Ma come possiamo fare altrimenti? “

“ Promettimi che se qualcosa andrà storto mi lascerai qui e scapperai “

“ Sai benissimo che non potrò mai prometterti questo Soul ... in modo o nell'altro qualunque cosa succeda non ti abbandonerò “lo contraddì la meister

“ Dannazione Maka...”

A quel punto il ragazzo si avvicinò al pianoforte riempiendo le iridi dei suoi occhi di quel magnifico oggetto ,anche se in qualche modo diventato malpiglio nella sua anima.

Si sedette lentamente sullo sgabello posto sotto il pianoforte e comincio a suonare.

Una forza li pervase

Quella forza....la forza del sangue nero.

“ Risonanza dell'anima !”urlarono arrendendosi entrambi alle conseguenze.

Grazie a quella risonanza la meister percepiva un sentimento nuovo,

Un sentimento che non si sarebbe mai immaginata potesse essere vero. Cos'era quello che stava sentendo?

“ Soul...c'è qualcosa di strano è come se sentissi tutti i tuoi pensieri....come se fossi entrata nell'angolo più remoto della tua anima”

“ Dannazione! Maka non pensarci! Dobbiamo colpire il Kishin non resisterò a lungo”

A quelle parole la meister continuò ad attaccare il loro nemico ma la sua mente non voleva lasciare quei pensieri...“

“ Continua così sta funzionando! “'

“ Si” e con quella risposta la ragazza sferrò il colpo finale uccidendo il Kishin e tagliandolo in due parti.

Soul si ritrasformò in umano mettendo fine alla loro risonanza.

“ C'è 'abbiamo fatta “disse Soul guardandola con ancora un dubbio nell'anima

- E se l'avesse capito? - pensò la buki”

“torniamo a casa Maka “ disse cercando di cambiare discorso

“ Soul.... quello che ho sentito cos'era?” gli chiese con sguardo concentrato.

“ A cosa ti riferisci ?”

La paura cominciò ad attraversare il corpo di Soul....

“ Quei sentimenti.....ho sentito un grande calore non capisco cosa fosse.

Sembrava un sentimento molto caldo...come un grande legame fraterno...no! Come un legame d'amore ?“ chiese quasi più a se stessa che alla buki

Se quello che la meister stava pensando era vero allora...

“ Soul è vero quello che penso? è tutto vero?”

Spazio autrice Cosa ne penate della storia vi sta piacendo? Io sono molto contenta di cosa stia uscendo ,alla prossima!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98