Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    26/06/2017    0 recensioni
Uno stridio si udì per tutta la Shibusen ,i grandi altoparlanti situati nelle classi stavano per emettere una comunicazione:
“ Soul e Maka siete richiesti nella stanza del Sommo Shinigami “il messaggio ormai finito diede vita alla nostra storia.
Dal capitolo 1
Non accompagnerò Maka in battaglia ,sono inutile non posso più proteggerla.
Dal capitolo 2
Ancora con questa storia Soul ? Smettila di dire cretinate e auto compatirti tu sei il mio compagno e resterai con me!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Casa di Soul e Maka -

I due ragazzzi erano ormai tornati a casa da scuola e Soul nella sua stanza stava riflettendo sulle parole dello Shinigami.

Cosa poteva fargli capire che la sua presenza sarebbe stata solo un problema?

Toc toc qualcuno bussa alla porta risvegliandolo dai suoi pensieri “ Soul posso entrare? “ la voce di Maka si sentì da dietro la porta della camera del ragazzo.

“ Si ,che c'è? “

“ Volevo chiederti come stavi ,oggi dopo che abbiamo parlato con Shinigami sei scomparso e da allora hai passato la giornata in silenzio come se stessi rimuginando su qualcosa. Va tutto bene ?”

“ Si... certo ,stavo solo riflettendo sulla missione che ci ha assegnato lo Shinigami.

Sai cosa penso di tutto ciò! “ rispose il ragazzo

“ Ancora con questa storia soul? Dimmi che non stai di nuovo pensando al fatto che io sono anche una buki” con queste parole Soul ritornò ai pensieri di poco prima :

È vero i suoi poteri da Buki Da quando Maka ha sconfitto il Kishin tramite le lame uscite dal suo corpo non ne abbiamo più parlato... o almeno io non l'ho fatto anche se lei cerca spesso di aprire l'argomento come per scusarsi.

Come se si sentisse in colpa... Da quel giorno non abbiamo più combattuto molto ,anzi ho cercato quasi di nascondermi questo perchè durante la battaglia contro Ashura quando ho usato il sangue nero la nostra connessione è stata talmente forte da farci sentire anche i nostri sentimenti .

Quei sentimenti più nascosti che non ammetti perfino a te stesso. Fortunatamente sono riuscito a bloccarli e non trasmetterli totalmente. Da quel giorno qualcosa è cambiato. Ormai sono inutile.

A cosa posse servire se lei può già usufruire di un arma per difendersi? A cosa servo a Maka se non posso più difenderla?

Questi sono i miei sentimenti ormai da qualche mese ma ,a quanto pare né il sommo Shinigami né Maka sono dalla mia stessa idea.

“ Soul rispondimi !” lo ammonì la Maister risvegliandolo dai suoi pensieri ma il suo silenzio diede conferma a tutto ciò che Maka credeva.

“... dannazione Soul sai che è una grandissima stronzata! Perchè ti ostini a credere che non sei forte! Ti ricordi il giorno che siamo stati mandati a Firenze o quando abbiamo conosciuto Stein?

Tu non fai altro che salvarmi la vita ,allora perchè non vuoi più combattere con me?

Non ha senso! Insieme possiamo battere chiunque ma... possiamo farlo solo insieme capendo i nostri sentimenti” Maka aveva gli occhi di Soul puntati addosso.

Non sapeva cosa rispondere ,la sua testa non smetteva di pensare. I sentimenti aveva detto Maka?

“ Io non ho nessun sentimento da dirti. Adesso esci dalla mia stanza per favore , voglio dormire .Buonanotte Maka “ disse Soul girandondosi dalla parte opposta della porta e allungandosi per farla andare via.

" Che cosa poco fica..."

|

Spazio autrice

Ecco il secondo capitolo da ora in poi la storia inizierà veramente.

Considerate questi due capitoli come introduzione

Detto questo .cosa ne pensate vi sta piacendo la storia?

Un bacio

-Erika-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98