Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne
Segui la storia  |       
Autore: TheDarkiti    01/07/2017    0 recensioni
Lui era un ragazzo, lei era una ragazza
Cosa c'è di più ovvio?
Lui era un punk, lei faceva danza
Cos'altro posso dire?
Songfic sulla canzone "Sk8er boi" di Avril Lavigne, tutto quello scritto è frutto dell'immaginazione di @TheDarkiti e, ovviamente, del brano sopracitato.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

He wanted her.
She'd never tell.
Secretly she wanted him as well.
And all of her friends stuck up their nose.
They had a problem with his baggy clothes.

Lui la osservava ogni giorno parlare con le sue compagne di corso davanti al piccolo teatro dove provavano; quella ragazza aveva qualcosa che lo attirava, ma non capiva assolutamente cosa fosse. Sta di fatto che, per una scusa o per l'altra, riusciva sempre a trovarsi nelle vicinanze dell'entrata e si fermava a guardarla finché questa non scompariva dietro al grande portone, pronta per la lezione.

Ma lo Skater boi, cui non dava fastidio trovarsi al centro dell'attenzione, non nascose quel debole per la giovane ballerina e ben presto la voce giunse anche alle orecchie dell'interessata che, al contrario dei parenti e degli amici, non si ritrovò a storcere il naso, ma dovette tenere la cosa nascosta.

Lui la desiderava, lei non lo avrebbe mai ammesso, la famiglia grugniva schifata e, per concludere quel grande clichè che si era creato, io sospiravo da sola, cercando lo sguardo dello Skater boi, senza mai trovarlo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne / Vai alla pagina dell'autore: TheDarkiti