Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ClewPid_EvoN    02/07/2017    1 recensioni
Dopo All-Stars, nella zattera per il ritorno, qualcosa accade a Mike e tre dei nostri amati campeggiatori dovranno combattere per la sopravvivenza solo con l'aiuto del cibo dalle macchinette.
Una Gwen preoccupata, un Trent apatico e una Zoey determinata, riusciranno a salvare il mondo da Mal ancora una volta?
Tra profezie, mitologia e scene cariche di zucchero, si consiglia di leggere questa storia accompagnato con della cioccolata calda. La trama è presa dalla terza stagione di Carmilla, una web-series, e riadattata alla storia dei personaggi.
ATTENZIONE: storia dedicata alla mia Sestra che mi ha fatto scoprire questa fantastica serie.
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Mal, Mike, Trent, Zoey | Coppie: Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN DEMONE IN LIBERTA’
 

MAL: così va molto meglio.- la divinità si stiracchiò le braccia e il collo, godendosi la libertà

TRENT: quindi era una bugia? Il tuo discorso disperato, il tuo esorcismo fallito?

MAL: certo che lo era, non potevo mica permettere che la vostra spia-stecchetto, rovinasse tutto. Lightning, i talismani sono al piano superiore, valli a prendere. Ti do il permesso di uccidere chiunque si metta in mezzo.

TRENT: se le fai del male, giuro che…

DUNCAN: cosa? Farai altre minacce inutili?-lo provocò mentre lo teneva stretto tra le catene

TRENT: sai, lo sapevo che non eri un tipo sveglio, ma non fino a questo punto.

MAL: beh, neanche tu “Trent il saggio”. Dovresti stare con chi veramente vince. Peccato, lui sarebbe stato perfetto nella mia squadra, una delle ragione per cui mi mancherai. – un unico suono di passi rassicurò Trent. Dalla scala si mostrò Lightning attirando l’attenzione di tutti, aveva con sé solo i tre oggetti

LIGHTNING: nessuna traccia della dark o della scienziata, forse se ne sono andate.- Lightning sta per consegnare i tre talismani a Mal, che impaziente lo aspetta con le mani tese. Un avvenimento però lo blocca: un nuvola di fumo annuncia l’arrivo improvviso dell’ Alt-Duncan che lo colpisce. Lightning finisce a terra tramortito ma, quando si gira verso Mal, l’Alt cade a terra urlando

MAL: cosa c’è Duncan? Ti sei dimenticato che due persone uguali non possono essere nello stesso universo allo stesso momento?- con uno sguardo come augurio di buona morte l’ Alt-Duncan si congeda, senza dire una parola, in una nuvola nera.- uff, che inutile perdita di tempo

Lightning si stava riprendendo, era ancora un po’ stordito così ci pensò Mal a strappargli il libro dalle braccia

MAL: - cercando una pagina specifica la divinità si rivolse verso Trent- nel mentre, possiamo…

GWEN: qualcuno dovrebbe chiedere a Chris se la prossima volta non ci trova un posto più comodo...

TRENT: Gwen, CORRI!

Trent tira una gomita nello stomaco a Duncan, che indietreggia. Mentre Mal è impegnato a guardare, stranito, i due lottare, Gwen gli sottrae il libro dalle mani. Il demone, colto alla sprovvista, alza a mezz’aria il braccio, tendendo la mano tesa. Dopo poco compare, sul collo di Gwen, una scia rossa, a significare che la stava strozzando da lontano. Mal tende l’altra mano, questa volta verso il libro che, senza il volere di Gwen, comincia a fluttuare. Mal tira il libro, ormai in suo possesso, verso il suo altro aiutante che intanto si era svegliato completamente. All’improvviso Mal lascia la presa per iniziare a parlare.

MAL: visto ragazzi? Siamo noi a vincere. E ora fatemi il piacere di fare i bravi mentre portiamo via gatto-Elvis.

TRENT: io?- si chiese retoricamente, quasi arreso. Qualcuno non poteva permetterlo. Gwen cerca di fermarli alzandosi in piedi ma una forza nascosta, la ancora alla poltrona.

LIGHTNING: ma come hai fatto a innamorarti di lei?- si rivolse a Duncan che aveva già pronto un pugno da tirargli- È ovvio che pensa solo a Trent. Peggio di quella perfettina di… OUCH!

Duncan non lo fa finire colpendolo e stordendolo. Nella confusione, Gwen recupera i talismani e corre verso la scrivania. Mal, annoiato, le fa uno sgambetto facendola cadere vicino alla sedia.

MAL: ma per favore. È ora di farla finita con questa storia. È ora di nanna, Gwen

La sua mano destra si riempie con un’aura di colore rosso. Mal si avvicina a Gwen per colpirla, sotto lo sguardo pietrificato di Trent. La sta per colpire ma un attimo prima la gotica scompare sotto i suoi occhi.

MAL: - rimasto sempre nella stessa posizione, guardando sempre lo stesso punto, adesso vuoto, Mal strinse un pugno rabbiosamente- seriamente?

 
*DA UN’ALTRA PARTE*

Gwen si ritrova in un luogo, da lei familiare e sconosciuto allo stesso tempo. Era lo stesso scenario visto da lei visto mesi prima, quando è stata catapultata in quel bunker. Infatti, era pieno di ragnatele, proprio come prima che lei e Zoey lo sistemassero, ma completamente diverso.

GWEN: ma, che cosa…










 
 
 
 
L’angolo di EvoN

Sembra un capitolo corto ma non lo è. Giuro.
Io credo nel suo futuro, da grande sarà un medico e mi renderà un mamma fiera.

A parte l’ignoranza, grazie millissime a chi a recensito. Non hai lasciato la firma e io metto le mani avanti, non voglio fare figure, grazie
Io spero di rivedervi nel prossimo episodio…
BA-BYE
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ClewPid_EvoN