Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: BlossomTears    02/07/2017    1 recensioni
Questa è una semplice storia che vede come protagonisti i BTS (ma va?) e una ragazza italiana di 21 anni...
Bando alle ciance, buona lettura :)
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jimin's pov
Era da qualche anno che non mi sentivo così bene con una persona ed era da tutta la vita che stavo aspettando un meteorite che mi sconvolgesse l'intera esistenza.
Con Nami era stato tutto diverso, un po confuso certo, ma sempre bellissimo.
Forse perché era successo tutto in fretta e quindi ci conoscevamo relativamente poco, anzi, non sapevamo nulla l'uno dell'altra.
Perso nei miei pensieri, parcheggiai lentamente l'auto e poi scesi per aprirle lo sportello.
Arrivati nel mio posto segreto, la feci sedere per poi posizionarmi dietro di lei e abbracciarla.
Non mi importava se erano pochi giorni che la conoscevo, in quel momento, per me, contavano solo le emozioni che mi aveva trasmesso e le mie sensazioni in risposta alle sue.
Entrambi eravamo ancora silenziosi e stavano guardando quello che la natura ci stava regalando.
Era pomeriggio inoltrato e l'orizzonte stava cominciando a tingersi di un colore intenso e rossastro.
Il mare creava una melodia altalenante, dolce e malinconica.
Il tutto contornato dal cinguettio di quegli uccellini, pronti a trovare rifugio in qualche alberello.
Mi sentivo in pace con me stesso, con la mia anima, con la mia mente e soprattutto con il vecchio bambino bisognoso di amore.
Lo sguardo si posò sul profilo dolce e sensuale della mia compagnia.
Il cuore cominciò a galoppare.
Cosa mi stava succedendo?
'È forse questa la sensazione di cui tutti parlano quando gli piace una persona? Sono per caso innamorato di Nami?' mi chiesi mentalmente.
Tra queste mie domande, le labbra si schiusero e le parole nacquero da sole.
《Lo sai che sei bellissima?》sussurrai dolcemente, gustandomi la sua reazione imbarazzatissima.
Si fece tutta rossa mentre si girò completamente verso di me con occhi stupiti.
《Smettila di dire sciocchezze! Sono una banale ragazzina...Quello bellissimo, non solo fuori, sei tu!》disse Nami, con una sincerità che mi scombussolò tutto e provocò brividi e nuove sensazioni dentro di me.
Nell'intento di girarsi verso di me, una ciocca le finì davanti gli occhi e così mi spostai e mi avvicinai per portargliela dietro l'orecchio.
《Dico sul serio, sei di una bellezza disarmante..》insistetti imbarazzato anche io, ma non mi importava, volevo solo che capisse di quale rara bellezza i miei occhi si stessero beando.

Nami's pov
Mi stava guardando con occhi diversi ed io non capivo cosa mi stesse succedendo, perché ciò che sentivo erano solo emozioni nuove.
Non mi ero mai sentita così accettata, guardata, adulata.
Ed era imbarazzante, perché non ero abituata a quella gentilezza e dolcezza.
Lo guardai attentamente, quasi a voler studiare ogni sua mossa, ma i miei occhi notarono la sua mano rossa e gonfia.
《La tua mano..》dissi, prendendola leggermente e avvicinandola a me.
《Scusa..io non volevo...》mi scusai perché si era fatto male a causa mia.
《Piccola, devi stare tranquilla.》disse lui, ritraendo la mano.
La presi sempre con tocco leggero e feci una cosa inaspettatamente dolce.
Avvicinai la sua mano alle mie labbra e con un gesto innocente, lasciai un piccolo e casto bacio su quei rigonfiamenti rossi.
Jimin non si aspettava un gesto così avventato, tant'è che divenne tutto rosso e spostò lo sguardo al mare.
Nonostante ciò, la sua mano era ancora tra le mie e non avevo intenzione di lasciarla.
Lui sembrò leggere nei miei pensieri, perché strinse un po la presa e riposizionò i suoi occhi dentro i miei.
《Nami, dobbiamo parlare!》disse serioso lui, senza perdere quella sua dolcezza.
《S..si...Di cosa...?》balbettai io.
《..Jin..》sospirò lui.
E lì, il mio cuore sembrò fermarsi.

Jimin's pov
Parve irrigidirsi appena pronunciai il nome di Jin e la cosa mi preoccupò, non apparentemente però!
《Co..Cosa vuoi sapere?》mi chiese lei, balbettando e sopportando in modo alterno.
《Cos'è successo in bagno?》chiesi io deciso e diretto.
Forse un po troppo perché Nami si alzò di scatto e raggiunse la macchina.
《Voglio tornare a casa!》disse categorica.
Ed io, non potei che alzarmi e rientrare in macchina.
Purtroppo per lei, quel discorso volevo farlo in quel momento e allora non misi in moto.
《Senti, ma per chi mi hai presa?》domandò lei, arrabbiata.
Poi all'improvviso accovacciò le braccia alle gambe e scoppiò a piangere.
《Nami, non ti ho presa per nessuno, voglio solo sapere perché per me sei importante...e so che è impossibile che sia amore, ma io sono pazzo di te e l'ho capito appena mi hai chiamata con quella voce sconvolta e spaventata.》dissi io, non capendo più niente e volendo solo risolvere tutto quell'apparente casino.
《Jin mi ha baciata e sinceramente lui non mi era indifferente, ma Jimi...è da sempre che stravedo per te e penso di essere sbandata per te, quando, presa nel panico, ho deciso di chiamare qualcuno e in quel momento l'unico nome che esplodeva nella testa era il tuo.》disse lei,con le guance incorporate, gli occhioni lucidi e le labbra rosse ed invitanti.
Allora non mi feci scappare l'inebriante voglia di farle mie, perché forse, amavo quella ragazza dal primo incontro.

NOTE DELL'AUTRICE:
Eccomi con il 30esimo capitolo di questa (WTF?) storia. <3
Ci saranno tanti altri avvenimenti pucciosi e retroscena anche pesanti e brutti, ma per il momento beccatevi una dolcezza disarmante da parte di questi miei due piccioncini.
Io li amo perché sono complicati da capire e perché si vogliono a tutti i costi, ma a tutti i costi non farebbero mai del male all'altro/a.
Bene io vado a nanna perché sono le due meno venti e devo dormire per bene per poter scrivere bene...
Dolce notte a tutti.
Eish, prima di andare definitivamente volevo ringraziare i lettori silenziosi e lei, la mia lettrice NUMBER ONE, _MartyK_, grazie mille per le splendide parole che mi regali.
-BT-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: BlossomTears