Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: FrenLeon    02/07/2017    0 recensioni
Pop Fantasy è una serie di racconti brevi di vita quotidiana ambientata in una città chiamata Sena.
In questo mondo abitano personaggi derivanti dal mondo fantasy epico come gli umani, elfi, orchi, nani e molti altri ancora. L'unica cosa da tenere in considerazione è che il periodo epico di magie, avventure, tesori e grandi battaglie è ormai finito da secoli, siamo nel ventunesimo secoli e tutti vivono una vita tranquilla come la tua, con tanto di internet, grandi magazzini, scuola, lavoro in ufficio; tutto regolare insomma o almeno così sembra.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Kibil, ho 21 anni e studio al secondo Weapon Design all'Accademia di belle arti di Sena, detta anche ABAS.
Attualmente sono in guai grossi, mi sono svegliato molto prima della sveglia automatica, forse troppo presto e non riuscendo a riprendere il sonno mi sono attaccato davanti al computer senza accorgermi del tempo che passava, ignorando anche la sveglia.

Ora quindi sto correndo a perdifiato per raggiungere la fermata del bus in tempo prima che passi. Lo zaino con dentro qualche quaderno e dei libri, ora mi sta sbattendo ripetutamente sulla schiena mentre corro con in mano un succo di pera.
Per fortuna ho un'ottima vista e da lontano vedo il mio bus arrivare, devo farcela.

Scatto in avanti, cercando di schivare le persone sul marciapiede, destra, sinistra, supero la signora col cane, supero il signor orco con i sacchetti della spesa e via, finisco il succo e lo butto al volo nel primo cestino. 
Lo vedo avvicinarsi, si ferma e inizia ad aprire le porte.  Con le braccia inizio a fargli cenno di aspettarmi, mancano pochi metri, non so se mi ha visto ma io corro e agito le mani comunque.
Dieci metri, cinque, tre, due, uno e salto dentro prima che la porta si chiuda. Vittoria!

Mi siedo sul primo posto libero che trovo e riprendo fiato, mi do una sistemata e controllo l'ora.
Perfetto sono in orario per le lezioni, ma aspetta... 
Controllo ripetutamente il telefono e mi accorgo di quanto sono cretino ad aver impostato male la sveglia automatica, oggi è sabato, non c'è lezione...

Mi lascio cadere sul sedile e mi sistemo i capelli neri, scostandoli dalle orecchie lievemente a punta. Ah dimenticavo in effetti, sono un mezz'elfo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: FrenLeon