Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shinepaw    02/07/2017    1 recensioni
Brooklyn ha quindici anni e aspira a diventare il campione assoluto di equitazione. Ma, quando nella sua vita irrompe un cavallerizzo che potrebbe essere più bravo di lui, con un cavallo forse più fenomenale del suo, il suo sogno vacilla. Sotto la rivalità sta però un sentimento molto più grande...
-
Sequel di Juliet & Juliet 2.
Genere: Fluff, Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Keeping Love Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brooklyn's point of view

M'impongo di non correre per non spaventare i cavalli nei box. Da quando sto con Castiel sono ancora più impaziente di arrivare al maneggio.

È nel box di Shining Tears e mi dà le spalle. Mi avvicino silenziosamente ed entro.

- Cas... - mormoro, circondandole la vita con le braccia e baciandole il collo.

- Castiel - mi corregge a bassa voce, appoggiandosi al mio corpo.

- Oggi è una giornata da entrambi? - chiedo, posando un secondo bacio sul suo collo. Annuisce.

- Brooklyn...

- Ti ho mai detto quanto adoro quando ti fai la coda? - bisbiglio, solleticandogli il viso con le labbra.

- No...

- Lo adoro. Da matti - sussurro, baciandogli una guancia. Insinua una mano tra i miei capelli, trattenendomi per un lungo istante. - Castiel... baciami.

Si gira e si aggrappa alle mie spalle, premendo la bocca sulla mia. Lo stringo a me e ci baciamo per un po', abbracciati.

- Brooklyn... - soffia, staccandosi. - Dobbiamo prepararci, okay? Non possiamo arrivare in ritardo un'altra volta...

Qualche giorno fa ci siamo lasciati prendere la mano e abbiamo perso la cognizione del tempo... e Will ci ha colti sul fatto.

- Avete intenzione di pomiciare ancora per molto? Io vi starei aspettando per fare lezione, se ve ne foste dimenticati - ha detto, scocciato. È stato il momento più imbarazzante della mia vita, anche più imbarazzante di quando ci ha rimproverati per lo scherzo.

- Hai ragione - sospiro, lasciandolo andare a malincuore. Ci affrettiamo a sellare i nostri cavalli e ad avviarci verso il tondino.

- Alla buon'ora, piccioncini - è il saluto del nostro istruttore. Io e Castiel avvampiamo nel medesimo istante.

- Scusa, Will - diciamo in coro. Lui scoppia a ridere.

- Non ci credo, siete già alla fase della coppia sposata! - esclama, sghignazzando.

- Will! - protesto, desiderando di venir inghiottito dal terreno. Castiel sembra provare lo stesso.

- Okay, okay... scusate - replica, abbozzando un sorriso. - Siete concentrati? Altrimenti puoi tornare a far lezione con mia sorella, Castiel, se vi sentite più una distrazione l'un per l'altro.

- Will, ti prego... - sbuffo, offeso. Crede davvero che ora pensi esclusivamente al mio ragazzo? Wamblee resta il mio chiodo fisso.

- Grazie per l'offerta - replica più educatamente Castiel. - Ma va bene così. A proposito... Will, ti posso chiedere una cosa?

- Certo. Brook, fa' un po' di riscaldamento.

~~~

È un pigro pomeriggio, di quelli ideali per fare una passeggiata e oziare nel paddock. Fa caldo come sempre, ma non troppo, e questo aumenta la mia voglia di non far nulla. Prima di andare da Wamblee la mia attenzione viene attirata da ciò che si sta svolgendo nel tondino.

Mi avvicino. June tiene Shining Tears alla longhina e la fa girare al passo, in groppa c'è Castiel. Will osserva dall'esterno. Mi sistemo accanto a lui, appoggiandomi allo steccato.

- Volteggio, uh? - dico, meravigliato.

- Mi chiedo se ci sia qualcosa che quel ragazzo non sappia fare, con un cavallo - replica il mio istruttore, altrettanto stupito. - Ah, ciao, Brook.

- Ciao, Will.

Il volteggio è una disciplina meno conosciuta rispetto al salto ostacoli o al dressage e consiste in una sorta di ginnastica artistica con il cavallo. Lo sforzo che comporta è notevole, ci vogliono resistenza, coordinazione, equilibrio e agilità per praticare il volteggio.

Conosco alcune posizioni, anche se non ho mai provato. Al momento Castiel sta eseguendo il seduto, cioè sta semplicemente seduto con le braccia aperte e tese. Ci vuole equilibrio per non sobbalzare, soprattutto al galoppo. Ci sono infatti solo due andature, nel volteggio: passo o galoppo.

Ad un tratto sale in piedi sulla groppa di Shine senza alcuna difficoltà, quasi fosse ferma. Cambia posizione diverse volte, fa pure la verticale. Io non distolgo un secondo lo sguardo dal suo corpo flessuoso, ammirando l'eleganza dei suoi movimenti e chiedendomi quando abbia il tempo di allenarsi anche per questo, perché insomma, bisogna fare parecchia pratica, e dove siano tutti quei muscoli, magro com'è.

Ahh... è troppo bravo... m'innamoro un po' di più ad ogni cosa che scopro di lui.

Alla fine smonta con un salto e June fa fermare Shining Tears.

- Sei stata bravissima, bella - la loda il suo padrone. Io non vedo l'ora che esca dal tondino per fargli i complimenti e riempirlo di domande, oltre che di baci.

- Sei davvero fenomenale, Castiel! - esclama Will, sbalordito, facendolo arrossire.

- O-oh, grazie...

I suoi occhi azzurri incrociano i miei e io sorrido dolcemente, sentendomi colmare di orgoglio nei suoi confronti.

- Sono d'accordo con mio fratello - commenta June, stringendogli amichevolmente una spalla. - Sei molto bravo.

- Grazie di tutto, June.

- Quando vuoi - replica lei, stirando le labbra in un sorriso lieve. Con me non è mai stata così gentile... - Ora scusatemi ma c'è lezione.

E, passata la longhina a Castiel, se ne va. Io e lui ci scambiamo un'occhiata e poi ci avviamo verso la scuderia.

- Non mi hai detto che fai volteggio - esordisco, ancora piacevolmente sorpreso. Si stringe nelle spalle, imbarazzato.

- Ho smesso tre anni fa dopo un piccolo incidente - borbotta. - Non ho smesso per l'incidente, però. Non... non ha importanza, il motivo.

Mi fermo e lo bacio, prima di strofinare il naso contro il suo. Siamo quasi arrivati al box di Shining Tears.

- Mi hai sbalordito - bisbiglio sulle sue labbra. Le sue guance s'imporporano in maniera adorabile.

- Non ho intenzione di riprendere a competere anche nel volteggio - asserisce, mentre toglie i finimenti alla sua cavalla. Io accarezzo distrattamente Wamblee, mentre lui ispeziona i miei vestiti in cerca di cibo. Accidenti a Castiel che ha sempre qualche leccornia in tasca.

- No?

- È troppo impegnativo - risponde, ora intento a strigliare Shine. - Mi mancava... un po'. Poi Will mi ha detto che anche June faceva volteggio...

- Cooosa?! June faceva volteggio?!

- Non lo sapevi? - domanda, ridendo sommessamente.

- No... - mugugno, imbronciandomi. Non ci posso credere, ho trascorso quasi tre quarti della mia vita in questo maneggio eppure so così poco della sorella di Will.

Castiel finisce di occuparsi di Shining Tears e mi raggiunge nel box di Wamblee. Ci sediamo sulla paglia, le nostre dita s'intrecciano.

- Ho iniziato a fare volteggio più o meno quando ho cominciato ad andare a cavallo - racconta. - Anche se tutti dicevano che era per bambine.

Sbuffo. È triste che ci siano pregiudizi anche nel nostro sport, ma lo so più che bene: più di una volta, dicendo ai miei compagni che faccio equitazione, hanno commentato che è gay.

Penoso, vero? Purtroppo è successo tante di quelle volte che ho perso il conto.

Gli accarezzo il dorso della mano con il pollice.

- C'è qualcosa che non sai fare? Volteggio, dressage, salto...

- Ci sono tante cose che non so fare, Brook - sbuffa.

- Tipo?

Mi guarda intensamente. I suoi occhi azzurri sono così belli da darmi i brividi.

- Tipo trattenermi dal baciarti - risponde, premendo le labbra sulle mie.

- Ah be'... quello è estremamente difficile anche per me - rido, prima di tornare a baciarlo appassionatamente.

Wamblee viene a giocare con i miei capelli, dopodiché abbassa ulteriormente il muso e lo poggia contro la mia guancia.

- Vuole un bacio anche lui! - esclama Castiel, scoppiando a ridere. Faccio i grattini al mio cavallo e gli stampo un bacio sul naso.

- Castiel...

- Ah! Non baciarmi, però, adesso che hai baciato Wamblee!

- Perché? Tu lo fai sempre con Shine! - protesto, passandomi il dorso della mano sulle labbra. Ride di nuovo.

- Io posso!

- Bacialo pure tu, così non c'è nessun problema!

Convinco gentilmente Wamblee ad allungare il muso verso il mio ragazzo e lui posa un bacetto tra le sue froge. Il mio cuore si gonfia di felicità.

- Ma non ti bacio lo stesso, Brook!

- Perché no? Castiel! Dàiiii!

-

Note dell'autrice:
buonasera! Mi scuso di non aver postato, ieri, e di non aver ancora risposto alle recensioni... procrastinare è una brutta abitudine... ma cercherò di rimediare al più presto! Baci
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shinepaw