Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlambertx    03/07/2017    2 recensioni
""E se c'è qualcuno che ritiene che questi due ragazzi non dovrebbero unirsi nel sacro vincolo del matrimonio, parli ora o taccia per sempre" continua.
Per qualche secondo non si sente nessun rumore, poi la porta si spalanca nuovamente, sbattendo forte.
"Io! Io lo penso" grida una voce, affannata. Quella voce affannata."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scendo dall'altare per andare a cercare Vanessa, e mi incammino per la navata, velocemente, cercando di non incrociare nessuno sguardo.

Tento di evitare Harry, ma, quando lo sorpasso, mi afferra per il braccio.

"Non mi saluti nemmeno?" mi chiede, con un sorriso.

"Ciao, Edward, ora, con permesso, vado a cercare mia moglie" lo liquido, staccando la sua mano dal mio arto.

"Non chiamarmi Edward. E non puoi andare da tua moglie, se non hai una moglie" risponde lui, sbottonando la giacca del completo.

"Io ora avrei una moglie, se non fosse per te" ribatto, scuotendo la testa.

"Mh, dubito. La verità sarebbe venuta a galla abbastanza in fretta" dice Harry, aprendo i primi bottoni della camicia bianca che ha sotto il completo e poi scostandone lentamente un lembo.

"Sei ancora sul mio cuore, vedi? E anche dentro. Quindi corrile pure dietro come farebbe un cagnolino ben addestrato, ma ricordati che lei non sarebbe mai disposta a fare quello che ho fatto io" mi sussurra, avvicinando la sua testa alla mia e indicando la scritta sottile che ancora permane sulla sua cassa toracica.

"Correrle dietro come un cagnolino? Intendi quello che facevo con te?" gli chiedo, aspro, tentando di ignorare il mio cuore, che, vedendo la scritta, inizia a battere più forte.

"Dio, quando fai così mi viene voglia di morderti la lingua" sospira lui.

"Non dovrei essere io a mordermela?" chiedo, confuso.

"Oh, a me non dispiacerebbe" ribatte Harry, accompagnando le sue parole con un occhiolino.

Scuoto di nuovo la testa e lo oltrepasso, uscendo dalla chiesa.

Poi mi tornano in mente le sue parole.

La verità sarebbe venuta a galla abbastanza in fretta.

Questo diavolo di matrimonio si sta facendo complicato ancora prima di iniziare.

Oh, merda.

Hey Everybody!

Come state? Tutto bene?

Io giovedì parto per l'Inghilterra quindi

Non aggiornerò finché non torno, I think

Buh, anygay

ho bisogno di gallavich e video gallavich e storie gallavich e piango

e niente, vado a cercarmeli

All the love, xx

Sara

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlambertx