Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    03/07/2017    1 recensioni
Ash e Pikachu avevano finalmente conquistato l’ultima medaglia nella regione di Johto. Finalmente potevano sfidare la temutissima Lega Pokémon.
Ma mentre stavano per lasciare la città, un fortissimo boato fece scuotere tutta la regione.
Un boato talmente forte da far tremare anche la terra.
Cosa poteva essere stato?
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash, Misty, Nuovo personaggio, Sandra, Un po' tutti
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La voce acuta e profonda di Suicune aveva lasciato i tre allenatori alquanto stupiti.
«Cosa? Ma lui… parla.»
«Già. È incredibile.»
«Oltre ad avere il dono della parola, ha un’intelligenza fuori dal comune. Molto superiore alla nostra» disse Donna Shizuka sempre preparata su ogni argomento.
Suicune stava studiando attentamente Ash.
«Sei tu il prescelto?» gli domandò.
«Io? Beh, ecco…»
«Non essere timido. Parla con naturalezza.»
«Ecco, non ho mai visto un Suicune che parla…»
«Solo voi quattro potete ascoltare le mie parole. Gli altri esseri umani non possono sentirmi…»
«Perché?»
«Perché lo decido io» rispose Suicune in modo autoritario.
«Suicune, cos’è che dobbiamo fare?»
«È qui che volevo arrivare, prescelto. Dobbiamo ristabilire l’equilibrio della natura.»
«E come dobbiamo fare?» domandò Misty impaziente.
«Dando battaglia ai miei fratelli. Solo così riusciremo a farli ragionare.»
«Io… non capisco. Perché combatterli?»
«Perché è solo in questo modo…»
Suicune non fece in tempo a finire la frase che fu interrotto bruscamente.
Dei forti ruggiti avevano scosso l’intera isola.
«Stanno arrivando…» fece Suicune prima di rispondere con i suoi boati.
Ash e i suoi amici dovettero tapparsi le orecchie per il forte suono che percepivano.
«Accidenti! Che fastidio!»
«È meglio se voi tre ci lasciate... È una questione che riguarda me e il prescelto» disse Suicune con tono che non ammetteva repliche.
«Cosa? E perché mai?»
«Non discutere prescelto. È così che deve andare. I tuoi amici sarebbero solo d’intralcio.»
«Cosa? Non è vero! Senza i miei amici…»
«Riuscirai a cavartela lo stesso. Non preoccuparti.»
MIsty e Brock si guardavano a vicenda ed erano entrambi alquanto sorpresi, mentre Donna Shizuka continuava a fissare la scena tra Ash e Suicune.
«Donna Shizuka, perché non possiamo fare niente per lui?»
«Ragazza dei mari, la leggenda dice che sarà il prescelto colui che salverà il mondo. Noi comuni mortali non possiamo fare nulla. È la regola.»
«Va bene che Ash è un ottimo allenatore,ma questa cosa… è più grande di lui» fece Brock con insistenza.
«Vi prego di non continuare a discutere. Ascoltate Suicune»rispose Donna Shizuka irremovibile.
Ma Misty e Brock non erano ancora del tutto convinti.
Non volevano lasciare Ash.
Per nessun motivo.
Nemmeno Ash voleva rimanere solo con Suicune.
Qualcosa in lui lo spaventava.
Appena si avvicinò a lui, un’aura piena di energia lo travolse da capo a piedi, facendolo cadere per terra.
Suicune, con sguardo indifferente, indietreggiò di qualche passo.
«Tu… tu non sei il prescelto…»
«Come scusa?»
«Non è te che stavo cercando…»
«Non capisco…»
Suicune, senza attendere la risposta di Ash, balzò vicino a Misty facendola sussultare dallo spavento.
«C-cosa vuoi da me?» balbettò la ragazza.
Suicune la fissava con uno sguardo indecifrabile.
«Perché mi fissi in quel modo?»
«Il tuo sguardo… la tua energia… sei tu quella che salverà il mondo. Sei tu la prescelta.»
Misty non credeva alle sue parole.
Nemmeno Ash, Brock e Donna Shizuka.
«Suicune… il ragazzo… è uno dei più bravi allenatori della regione.»
«Non bisogna solo essere bravi allenatori di pokémon per una missione del genere. Anche se questo ragazzo ha il cuore puro, in questa ragazza c’è qualcosa che ancora non riesco a comprendere…»
Il motivo per cui Suicune aveva scelto Misty e non Ash, rimase ancora un mistero.
«Ma io… non ne sono capace… Insomma, questa è una cosa più grande di me…»
«La paura non farà altro che darti altra forza… dimostrami quanto sei capace di lottare contro i miei fratelli. Solo così verrà fuori la vera te.»
Misty, trattenendo a stento i suoi timori, si avvicinò a Suicune e, con mano tremante,  gli toccò il dorso.
Un’aura straordinaria, come quella che aveva investito Ash, travolse anche Misty.
«Ecco, ora che ho percepito la tua anima, non ho più dubbi. Sei tu la prescelta.»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94