Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Kuishi    03/07/2017    1 recensioni
Mi accorsi di aver accumulato una potenza inimmaginabile quando venni riportato in vita. Mi trovavo tra gli alberi di un’immensa foresta e, successivamente, un petalo rosa sfiorò i miei capelli color nero corvino. L’afferrai e l’analizzai attentamente, solo allora capì di essere stato resuscitato. Tuttavia c’erano delle domande a cui non riuscivo a trovare risposta: chi era stato a chiedere al drago dei desideri di riportarmi in vita? Perché quella foresta mi era familiare? Dov’era finito Zamasu?
Genere: Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Black Goku, Goku, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragon Ball Super - La resurrezione di Black Goku
Capitolo quarto


 
Ciò che rimaneva del Saiyan dai capelli scuri era un frammento della sua tunica color arancio. Bastarono un paio di colpi per mettere fine alla sua misera esistenza, un paio di colpi che risultarono essere molto più potenti di quanto m’aspettassi. Inumidì le labbra e chiusi gli occhi, godendomi il meraviglioso silenzio in cui il mondo era caduto. In quel preciso istante, però, riuscì a percepire l’aura di una divinità avvicinarsi a una velocità estrema. Aprì quindi gli occhi, seccato per essere stato distratto da quel potente Ki. Alzai la gamba destra e colpì lo stomaco del corpo che mi era stato scagliato contro, scoprendo che questo apparteneva al principe dei Saiyan. Sentì le sue ossa rompersi, osservando poi il corpo privo di forze toccare il suolo. Mi avvicinai a passi lenti mentre analizzavo l’espressione dolorante che il viso di Vegeta aveva assunto, un’espressione che mi eccitava. Una volta raggiunto il suo corpo, il Principe dei Saiyan aprì gli occhi e osservò la mia alta figura.

“N-Non è possibile…!” Esclamò, spaccando una roccia che si trovava accanto a lui. Ero divertito nel vederlo in quelle condizioni ed ero sicuro che fosse stato Zamasu a lanciarmelo contro, così da permettermi di mostrare il mio potere a quello stupido Saiyan.

“Sai, Vegeta…” Mi chinai in avanti e afferrai i suoi capelli.

“Ricordo perfettamente quel momento.” Un gancio destro colpì in pieno lo stomaco del Saiyan, il quale sporcò il mio viso con il suo sangue.

“Il momento in cui hai sottovalutato il potere degli Dei, il momento in cui mi hai afferrato per i capelli… il momento in cui mi hai detto DI ESSERE SOLO UNA COPIA!”

Iniziai a sferrare una serie di pugni, lasciando quindi i suoi capelli nero corvino.

“Come vedi sono riuscito a fare mio il corpo di quello sciocco Saiyan, rendendolo ancora più potente!” 


“NON OSARE SOTTOVALUTARE IL POTERE DI UN DIO!”
Il Ki che avevo accumulato fuoriuscì in un’unica volta, provocando un’esplosione che spazzò via diversi edifici nelle vicinanze. In quell’enorme esplosione vennero coinvolti anche i terrestri superstiti, rendendo il compimento del piano “Zero Umani” ancora più semplice. Quando l’enorme polverone si dissolse, una figura a me familiare mi si avvicinò a passi veloci: era Zamasu, con in viso un’espressione particolarmente soddisfatta. La sua parte violacea era orribile, non si addiceva all’essere più forte dei 12 Universi. 

“Chiederemo al Dragon Shenlong di renderti immortale.” Suggerì.

“E poi ci dirigeremo al Torneo del Potere.”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kuishi