Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: AlyxF1    03/07/2017    4 recensioni
Siete stanchi di aspettare la tanto agognata sesta stagione? Vorreste rivedere e risentire i vostri personaggi più amati combattere con i "novellini" del terzo cast e di Missione Cosmo Ridicola? Beh allora io, AlyxF1, kriskekka sunburst e Daniele Mariani esaudiremo il vostro desiderio! I vostri amati concorrenti tornano sull'Isola di Pahkitew a fronteggiarsi per il milione di dollaroni!
Questo progetto della pagina Facebook A Tutto Reality| Eroi contro Cattivi| Italia è nato quasi per scherzo sul creare la nostra stagione "fai-da-te" ci ha e CI STA impegnando tanto, e siamo curiosissimi di sapere cosa ne pensate proprio voi fan, amanti di questo fantastico cartone!
Buona lettura eh! (e mica solo lettura... vedrete!)
Genere: Azione, Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Alejandro, Gwen, Scarlett, Un po' tutti, Zoey | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 25 - Wawanacqua!



Tre concorrenti rimaste, solo due arriveranno in finale. Attesa oltre ogni limite, e quindi direi, da scrittore, di non attendere neanche un secondo per questo penultimo capitolo.
-Nel finale a 4 di A Tutto Reality Alla Riscossa!: per la prima volta nella storia del nostro programma nella finale a 3 avremo solo ragazze, visto che l’eliminato di settimana scorsa è stato l’essere più inquietante della terra, Ennui.- Chris cominciò col suo solito patos il riassunto della puntata precedente, dove di colpi di scena ce ne sono stati. Eccome se ce ne sono stati.
-La sfida per il “nostro” gotico non è stata per niente facile, al contrario invece di Scarlett che si è trovata perfettamente a suo agio nel suo campo preferito, ovvero la robotica. E direi che non poteva essere altrimenti in una sfida tra robot-killer assemblati con lo sputo, ahahah.- ogni riferimento al secchio ambulante progettato da Courtney è puramente casuale.
-Vista la situazione di svantaggio, le altre due sventurate Kitty e Courtney hanno deciso di formare un’alleanza per arrivare a fronteggiarsi in finale e insieme durante la sfida hanno fatto fuori Ennui, nonostante la resistenza del gotico. Poi però hanno stupidamente cominciato a speronarsi a vicenda con i loro robot... chissà se qualcosa, o QUALCUNO, ha manomesso i loro robot. Ma credo siano semplicemente cretine...- disse Chris mentre le immagini mostravano Scarlett sorridere.
-Come prevedibile è stata lei a vincere vista l’idiozia delle due alleate, ma in una seria discussione finale prima della votazione Courtney e Kitty hanno deciso di darsi fiducia ancora per una sera e, insieme, di votare per l’unica persona rimasta, cioè Ennui.- e con questa frase egli concluse il prologo.
-Riusciranno Kitty e Courtney a sopportarsi e, in qualche modo, a fermare l’egemonia di Scarlett? Tenete i bulbi oculari incollati alla TV per questa lotta a 3 senza esclusione di colpi, e se dovete andare in bagno, beh mettetevi un pannolone per incontinenti e rimanete sul divano a vedere A TUTTO - REALITY: ALLA RISCOSSA!-
Mamma e papà sto bene ormai
Qui non mi annoio mai
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà
I wanna be… famous

C’è la vittoria sulla mia via
Fate i bagagli perché è già mia
Tutto arriverà, niente svanirà
Ed è già storia
I wanna be… famous

NA NA NANANANAAA
NANANANANAAA
NANANANANAAA
I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!

I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!

A TUTTO REALITY: ALLA RISCOSSA!
Il mattino era appena giunto e il sole in maniera timida cominciava a illuminare, a poco a poco, l’isola robotica di Pahkitew. Le viole e i tulipani si muovevano al vento, gli uccellini cinguettavano felici coi loro “cip cip”... fino a quando un braccio robotico con tanto di racchetta da tennis non abbatté i poveri volatili dal ramo in cui erano.
{Scarlett nel confessionale}
-Oh, almeno così la finiscono quei dannati pennuti.- come al solito la rossa malvagia si era svegliata prima di tutte, ma oggi appariva più nervosa del normale, visto che aveva fatto fuori delle povere bestie col suo fidato telecomando. -Ho passato tutta la notte sul mio supercomputer a osservare filmati, a cancellare ogni singola traccia e riferimento sulla gabbia che ho usato per imprigionare i poveri babbei rivoltosi e a cercare i file sulle sfide ideate da Chris. E finalmente oggi, alle 6:00 di mattina, ci sono riuscita: so che sfida si farà oggi e... eheh, ho già preparato delle contromisure in caso qualcosa vada male.- disse Scarlett concludendo il suo lungo confessionale.
Anzi, in realtà aveva ancora una cosa da dire... -Mi ha sorpreso comunque vedere Kitty e Courtney salvarsi... pensavo di averle fregate a dovere eppure si sono aiutate ancora una volta. Va beh... tanto da domani una delle due non sarà più un problema.-
{/}
Con ancora il suo pigiama addosso, Kitty si svegliò in quell’istante e sbadigliò verso il cielo terso di Pahkitew.
-Yaaahw... che bella dormita, mi ci voleva proprio!- l’asiatica era sorridente vedendo la bella giornata, ma poi vide Scarlett uscire dal gabinetto-confessionale; niente parole, solo sguardi di sfida tra le due.
Come al solito, tra le donne sempre odio profondo intrinseco.
Prima di andare nel gabinetto per sputare fuori un po’ di verità, sperò che Chef per una volta avesse fatto il bravo e avesse preparato qualcosa di decente per la colazione. Così incrociò le dita e...
-Uova puzzolenti, bacon bruciacchiato e del ketchup utile per riuscire ad ingoiare il tutto. Non ti smentisci mai Chef eh?- e niente, il cibo non era migliorato di un granché. -Oh, mia cara Kitty, per quelle come te che mi fanno scherzi come la supercolla nel secchio del mocio, meritano solo il meglio. “Bon appetit”, che in francese vuol dire “mangia quella sbobba anche per me”.-
A quanto pare Chef non aveva preso al meglio la furbata di Kitty della settimana scorsa... ma la ragazzina scelse di mangiare comunque il bacon, almeno quello era buonINO dai.
{Kitty nel confessionale}
Con ancora in mano mezza fetta di bacon da mangiare, la ragazzina si infilò nel confessionale. Tema del giorno: arrivare in finale, possibilmente con...
-Courtney. Io so per certo di non averla colpita apposta durante l’ultima sfida e nemmeno di averla buttata fuori apposta in quella dei go-kart... eppure ogni volta che affronto una sfida con lei nelle vicinanze qualcosa d’imprevisto succede, e quel qualcosa OGNI VOLTA ha favorito Scarlett.- dopo la frase, la moretta infilò l’ultimo pezzo di carne nella bocca e terminò la colazione.
-Gnam... cominciò a pensare che Dawn non era poi così fuori strada riguardo al doppiogiochismo di Scarlett.- disse Kitty, battendo con decisione il pugno sopra l’altra mano. C’era da smascherare una talpa allora.
{/}
Al suo ritorno nella casetta, la più giovane del gruppo si trovò davanti la sua pseudo-alleata, nell’intento di prepararsi per la nuova giornata che l’aspettava. Si stava sgranchendo i muscoli ed era già vestita.
-Ah, sei tu. Pronta a essere una delle due perdenti di oggi?- Courtney come suo solito voleva intimorire l’avversaria, la quale però sembrava più concentrata sulla VERA nemica comune: -Court, ti sei già scordata del nostro discorso all’ultima eliminazione? E’ SCARLETT quella da fare fuori, perché è lei che sta guidando il gioco. E’ come se Pahkitew fosse casa sua, sotto il suo controllo...-
-Non montarti troppo la testa Kitty: ha avuto due colpi di fortuna, tutto qua.- -E se invece Dawn avesse ragione? Se nascondesse un segreto? Sai bene che è la concorrente favorita qui, ben più di me e te, e probabilmente c’entra con quel segreto.-
Courtney rimaneva comunque scettica e malfidente, come suo solito: -Tsk, un conto è chiedermi di allearci per una sera e votare Ennui, un altro è chiedermi di fidarmi di ciò che diceva una pazzoide che parlava coi tulipani.- la brunetta ruotò gli occhi dal disappunto, e Kitty (per il momento) ci rinunciò.
-Argh! E va bene, sarà un tutti contro tutti, contenta? Spero solo a questo punto di avere pure io un po’ di... “fortuna” come lei.- -E’ questa la differenza tra me e te: io arriverò in finale senza la fortuna, ma da vincente. E ora esci, grazie.- e con non poca gentilezza, Courtney la invitò con successo a uscire.
Se la sarebbero giocata tutte contro tutte quindi. Ma proprio mentre Kitty era sull’uscio...
-Le tre finaliste sono pregate di presentarsi al Molo della Vergogna in costume da bagno per la penultima sfida della stagione!- l’altoparlante gracchiante emise la voce di Chris e la comunicazione fu la seguente. E a quanto pare Courtney si era vestita per nulla.
Ci misero poco le tre ragazze a raggiungere, coi loro costumi, il terribile molo. Di certo era prevista una sfida acquatica, ma di che tipo? Al loro arrivo infatti, Scarlett notò come non c’erano né ostacoli, né barche, né mezzi per trasportarle da qualche parte. Niente di niente, se non Chris, il legno del molo e la distesa d’acqua cristallina.
-Buongiorno campeggiatrici. Anzi, stavolta sarete delle vere e proprie sub, in quanto la vostra sfida si svolgerà interamente sott’acqua.- l’annuncio di Chris non sbigottì le tre concorrenti... ma forse quello che disse dopo sì.
-Quale sarà lo scopo della sfida?- -Oh beh, dovrete esplorare la mitica località inabissata.-
Kitty sgranò gli occhi incredula -Atlantide?!- -Nah, molto meglio: la nostra cara vecchia isola, WAWANAKWA! Sorpresi vero?- Eh, stavolta abbastanza. Persino io che lo scrivo.
-In fondo al lago, negli abissi di Pahkitew, si cela la località della prima stagione di A Tutto Reality... Courtney la conosce bene, eheh.- ma non che la brunetta fosse poi così felice di tornarci, soprattutto ora che aveva miliardi di tonnellate d’acqua sopra di sé.
Scarlett a quel punto chiese -Dobbiamo solo esplorarla? Nient’altro?- -Certo che no. Dovrete recuperare qualcosa per me: la magica Spada nella Roccia che ha causato l’inabissamento di Wawanakwa durante l’ultimo episodio di All Stars. Trovatela e, colei che la porterà da me qui sul Molo della Vergogna, avrà l’accesso alla più grande finale mai vista nella storia del nostro programma!- e ora sì che si ragiona!
-Fatemi pensare se c’è altro... oh, sì che c’è altro: i mostri marini più famelici del nostro programma, che per questa grandissima occasione saranno una delle minacce principali.- -UNA?!- rispose Kitty spaventata, ma non ricevette conforto dal conduttore -Ahahah, già... una delle tante.-
{Kitty nel confessionale}
-Sono sicura che Emma sarà terrorizzata nel vedermi fare questa sfida... ma come le ho già provato durante Missione Cosmo Ridicola, ora le sfide acquatiche sono diventate il mio forte. Oh sì, questa la porto a casa! Sperando che Scarlett non s’intrometta... pff, ma andiamo: anche se potesse imbrogliare, come riuscirebbe a farlo sott’acqua?- chissà... vedremo se ci riuscirà o meno.
{/}
Le tre ragazze indossarono il caschetto e la bombola d’ossigeno color giallo, ed erano pronte a probabilmente la sfida più importante della loro vita: chiunque avesse vinto, sarebbe arrivato per la prima volta in una finale di A Tutto Reality, a competere per il milione di dollari.
{Courtney nel confessionale}
-Sono da così tante stagioni la migliore... eppure per tradimenti o regolamenti stupidi non sono mai riuscita ad afferrare ciò che è mio: il milione di dollari. Oh ma state certi che stavolta ce la farò: non ci saranno Duncan, Scott o Gwen vari a distrarmi!-
Anche era sul piede di guerra, e non erano ammessi errori stavolta.
{/}
Una barchetta a remi con Chef a remare portò le tre concorrenti e Chris vicino a un cartello in mezzo all’acqua, con una freccia puntata verso il basso. -Qui vi dovrete tuffare al mio via, che darò con un colpo di pistola.- disse Chris, puntando la pistola verso l’alto e guardando l’orologio. Le tre invece si prepararono al tuffo di testa verso la leggendaria Wawanakwa sommersa.
-Ai vostri posti... PRONTI E...- BANG! Appena sentirono lo sparo, le tre si tuffarono nelle acque scure del lago: la sfida era iniziata!
La vista del fondale fu INCREDIBILE: un’INTERA ISOLA, le montagne, le casette, tutto quanto sul fondale, come se l’intera Wawanakwa fosse in letargo... e stesse aspettando solo le finaliste.
-Wow, se solo avessi il cellulare con me farei la foto per Emma. Uff, peccato.- disse Kitty mentre si avvicinava sempre di più nella parte centrale della vecchia isola. Ma...
-Oh no... Squali d’acqua dolce!- gli immancabili squaletti cominciarono a inseguire la moretta che per evitarli stava sbagliando direzione! Si stava dirigendo verso il picco inabissato di Wawanakwa, mentre Scarlett fu la prima a giungere e toccare il fondo, vedendo i relitti a forma di case vicino a sé.
-Non pensare di aver vinto così facilmente, sono arrivata pure io!- disse Courtney, anche lei arrivata sul fondo marino; peccato che...
-Lo immaginavo Courtney, ma mi sa che quel tuo amichetto lì dietro è meno disposto a lasciarti andare...- Scarlett con una certa malizia indicò dietro di lei qualcosa: UN CALAMARO GIGANTE!
-AAAAAAAAAAAAHHHHHHH!- la brunetta provò a nuotare più velocemente possibile, ma la bestiaccia ci mise un istante a prenderla con uno dei suoi tentacoli ricchi di ventose. -Qualcuno mi aiuti! SCARLETT!-
Ma l’aiuto da Scarlett aveva già preso il largo (letteralmente): la rossa si era già allontanata alla ricerca della spada.
-... Grrr.- E Courtney ovviamente non la prese con leggerezza.
{Courtney nel confessionale}
-E’ così subdola da addirittura lasciarmi sgranocchiare da una bestia feroce mentre se ne va come se niente fosse? Grrraaah!- e dal confessionale partirono urla non meglio definite dell’esemplare Courtney.
{Scarlett nel confessionale}
-Beh, per i miei ultimi standard, è già tanto che l’abbia avvisata del calamaro dietro di lei. Tsk, che ingrata.- la gentilezza fatta persona.
{/}
Courtney pur di liberarsi per andare a dare una lezione a Scarlett, cominciò a dimenarsi come un’ossessa e persino a mordere i tentacoli del mega-calamaro. Ma anche il calamaro non apprezza questo genere di cose...
-Oh oh... mi sa di aver fatto una ca... AAAAAAAAAAAAAAHHHHH!- e fu così che Court venne agitata come una bottiglietta di ketchup.
[Kitty]
La moretta era ancora alle prese con gli squaletti ben poco amichevoli, che le erano addosso alle caviglie. -ACCIDENTI! Ehi forse...- A un certo punto la ragazzina vide una possibile via d’uscita: una cava sott’acqua dove poterli seminare.
Nuotando manco fosse la Pellegrini quando non è in gara alle Olimpiadi, Kitty raggiunse per un polo le rocce strette e uno squalo invece s’incastrò all’apertura. Ora lui e i suoi amichetti non potevano più seguirla.
-Fiuuu, meno male...- per poter vedere qualcosa in quella cava buia, la moretta accese la luce sopra il suo casco per vedere...
-IIIIIIIIHHHHH! SCHELETRI!- sì ma... un momento: che ci fanno degli scheletri di esseri umani nella vecchia Wawanakwa?
{Chris nel confessionale}
-Non mi crederete così crudele da addirittura uccidere delle persone per creare una sfida più paurosa? Certo che la fiducia di ‘sti tempi è cosa rara... sono solo vecchi attrezzi di scena che abbiamo usato anche sull’Isola dei Teschi, e probabilmente quella cava è proprio dall’Isola in questione... o forse sono i vecchi proprietari di rifiuti tossici ritrovati solo ora dalla nostra subacquea... eheheh.- beh... rassicurante.
{/}
Facendosi coraggio, la ragazzina proseguì cercando di non distogliere lo sguardo dall’uscita... cosa che però dovette per forza fare, in quanto aveva anche bisogno di ritrovare la spada.
-Ah, maledizione a Chris e alle sue sfide di caccia al tesoro!- Kitty proseguì per la caverna rocciosa rimanendo concentrata a seguire la luce del suo caschetto, osservando ogni possibile luogo in cui quella spada si potesse essere infilata. Però non aveva fatto i conti con gli “scherzetti” di Chris...
-AAAAAAAAAHHHHHHH!- l’asiatica si spaventò a morte alla vista di un cadavere caderle addosso! Aveva persino addosso una felpa verde-grigiastra... -E BASTA CON QUESTE TRAPPOLE!- e dicendo ciò, la sorella di Emma s’involò verso l’uscita senza pensarci troppo.
{Kitty nel confessionale}
-E adesso cos’avrà buttato in queste acque? Un CALAMARO GIGANTE?! Ma su! E’ un programma serio questo qua.- e ruotando gli occhi con disappunto concluse. In effetti, lei non l’aveva ancora visto...
{/}
-KITTY! AIUTAMI!- urlò Courtney appena vide Kitty sbucare fuori dalla cava stile horror, e in effetti il polipo gigante non aveva ancora finito di farle quasi venire lo sbocco. -E come faccio a fermarlo?! E’ enorme!- -Trova un modo per distrarlo, MUOVITI!-
Come le avevano insegnato i cartoni animati giapponesi (anzi no... MANGA, scusate), il punto debole di bestie simili era uno: la vista. Quindi doveva trovare un modo per colpire gli occhi, e fortunatamente trovò un’asta di legno spezzata e aguzza.
Si mise davanti agli occhi infuriati della bestia violacea e -Prendi questo! Lei mi serve, almeno per oggi!-
A due mani prese quel bastone e alla fine ZAKKETE! Infilò il pezzone di legno nell’occhio e la bestia si dimenò dal dolore liberando la perfettina.
-Ok, e ora scappiamo... e PREGO eh.- disse la moretta seguendo a ruota (anzi, a nuoto) la semi-alleata. -Sì sì, grazie, ma ora andiamo! Scarlett ci ha seminato!-
Ora l’obiettivo delle due contendenti era uno solo: trovare e battere Scarlett.
[Kitty e Courtney]
Le due raggiunsero quelli che, nella quinta stagione, erano la sfida finale per decretare il vincitore del milione di dollari: i Fossati della Sventura. Per fortuna l’acido e la lava erano scomparsi, raffreddati/cancellati via dalle tonnellate e tonnellate d’acqua. C’era solo rimasta una crosta di roccia magmatica, ma nulla di più in quei fossati.
-Qui se non ricordo male è avvenuto l’ultimo episodio di All Stars... l’avevo visto con Emma e nemmeno lei che è avvocato ci ha capito molto di ciò che è successo... bah.- disse Kitty perplessa, mentre osservava i giganteschi fossati. Courtney invece ricordava diversamente: -Io ricordo solo che quello schifoso di Chris ci ha messi in delle palle arancioni colme dei peggiori gas, quelli di Owen! E che mi sono risvegliata accanto al fiumiciattolo 2 ore dopo, perché ero svenuta dentro a quella sfera.- disse sconcertata la fidanzata di Duncan, ma Kitty non apprezzò affatto il commento su Owen.
-Ehi, non esagerare su Owen... ha fatto solo ciò per cui era stato richiamato da McLean.- -Ma ti sei rincretinita? E’ una bomba tossica nucleare quel ciccione!- -NON TI PERMETTERE MALEDUCATA!-
Kitty era a un passo da lanciare un gancio alla compare, quando Courtney indicò qualcosa sul fondale.
-EHI ASPETTA! Laggiù, c’è qualcosa che brilla.- ed effettivamente anche la più giovane delle due vide quel piccolissimo bagliore.
Con ancora metà della bombola d’ossigeno disponibile, le due ragazze arrivarono sul posto, ed era lì davanti a loro: la Spada nella Roccia era proprio nella Roccia sul fondale, ad attendere che qualcuno la estraesse! Altro che nascosta.
-Sì! La finale è nostra!- disse Courtney gioiosa ma decisa, e s’involò verso l’artefatto da recuperare.
La osservò attentamente e ci mise una mano sopra per estrarla... quando Kitty la bloccò!
-Mmm? Cosa c’è adesso? La stavo recuperando.- chiese Courtney che si vide interdetta dall’alleata.
-Chi ha detto che la devi portare tu a Chris? La porterò io e ci farò andare entrambe in finale.-
-E perché non dovrei farlo io? Non dirmi che ora mi farai delle storie perché ho sparlato di qual panzone mangia-salsicce vero?- ma effettivamente sembrava proprio così; Kitty quei commenti non li aveva proprio digeriti. -Smettila di chiamarlo così! Almeno lui il milione l’ha vinto!-
{Kitty nel confessionale}
-Più sono alleata con Courtney, e più me ne pento in ogni sfida: non tiene mai la lingua ferma e fa sempre cose in grado di farti imbestialire; è una provocatrice fastidiosa, e un’alleanza con lei non dura mai.-
{/}
-Tsk, e vuoi chiamarmela vittoria onesta? Ti ricordo che quell’anno avrei vinto io se solo quel nerd moccicoso di Harold non mi avesse eliminata ingiustamente!- e anche Courtney cominciava a non mandargliele a dire.
-Senti, chiudiamo questa discussione qui. Prendo la spada e vado a vincere.- la brunetta mise di nuovo la sua mano sopra la spada per estrarla ma Kitty non mollava -“Prendo”? “Vado a vincere”? Semmai ANDIAMO a vincere. Si vede che non sei una che gioca di squadra!- e pure lei cominciò a tirare verso di sé la spada incastonata nel magma.
-E MOLLA! Stiamo perdendo tempo e OSSIGENO!- -Ho i miei buoni motivi per non mollare! Dov’eri quando quegli squali m’inseguivano?!- -A discutere con un calamaro! Ecco dove!-
La foga delle due fu talmente alta che la roccia che imprigionava la spada a un certo punto si sgretolò, lasciando nelle mani di Courtney l’arma. -Ohoh... a quanto pare ora possiamo terminare questa pagliacciata. Mi ha fatto quasi fare dei ripensamenti sulla scelta dell’altra finalista.-
Ma la principessina stava gongolando troppo presto... c’era qualcuno che non era d’accordo sul lasciarle andar via. Ed era di nuovo quel brutto calamaro mostruoso!
-Oh me**a. VIA!- Mentre la bestia priva di un occhio coi propri tentacoli provava a catturare di nuovo le due ragazze, Kitty vide qualcosa sulla sommità dello specchio d’acqua... o meglio, qualcuno.
E il colore di quel costume le sembrava famigliare...
{Kitty nel confessionale}
-Sono abbastanza sicura che quella si trattava di Scarlett... ma se era già sopra di noi perché non ha provato lei a prendere la spada? E perché quella seppia abnorme non la stava attaccando? Qui i dubbi son sempre maggiori...- possibile che Scarlett stesse di nuovo imbrogliando? Ma era davvero lei poi?
{/}
In una maniera o nell’altra, le due ragazze riuscirono a raggiungere la riva evitando i terribili tentacoli assassini. Stremate e senza né fiato né ossigeno, si tolsero in fretta e furia il caschetto e la bombola...
Courtney teneva ancora stretta a sé la Spada nella Roccia (anzi non più ora), ma la sfida non era finita: la prima che avrebbe portato ai conduttori la spada sarebbe entrata nella finale.
Sapendo ciò, Kitty non esitò: -Dammela subito! Non posso perdere  così!- e con un balzo provò l’assalto alla ex-alleata, che però con riflessi felini riuscì a evitarla e a involarsi verso il Molo della Vergogna.
-Ci si vede stasera! Salutami anche l’altra perdente quando torna a galla!- la sfotté Courtney, mentre Kitty si lanciò al suo inseguimento -Anf, anf...-
-Eccoci qui al traguardo della più grande sfida acquatica di A Tutto Reality. Come vedete, Scarlett è già arrivata qua dato che ha finito la bombola... e a mani vuote. Saranno dolori per lei stasera, ahah...- il conduttore Chris aveva ripreso le redini della puntata, mentre la rossa si stava rimettendo gli occhiali per riuscire a vederci qualcosa. -...Cough cough... non me lo ricordare Chris.-
-Ma è il mio lavoro ricordare alla gente che è senza sparanza... Oh, ecco che arrivano le due rimaste! Chi mi consegnerà la Spada che regalerà l’immunità?!-
Oramai Courtney era a poche centinaia di metri dal traguardo, ma Kitty aveva ancora una carta da giocare: il placcaggio alla All Blacks. -BANZAI!-
La cino-canadese atterrò sull’avversaria... e la spada balzò in aria fino a raggiungere le dita del conduttore! Chi aveva vinto?!
-Che finale ragazze, i miei complimenti. Ma la vincitrice della semifinale è... COURTNEY!- -Sì, il milioncino è MIO!- e la principessina all’annuncio fu giustamente in festa come non mai. Dall’altra parte invece c’era una Kitty sconsolata, che si stava rendendo conto di quanto stesse succedendo... aveva le ore contate sull’isola.
-Mmm... devo dire che con questo risultato, la Cerimonia di Eliminazione attorno al falò si preannuncia più interessante del previsto. Beh, intanto, congratulazioni Courtney: per quanto tu sia fastidiosa come un vespaio vicino a un picnic, stavolta hai vinto meritatamente.-
Kitty, Courtney e Chris con in mano la spada si avviarono, con volti diversi, verso le casette, mentre Scarlett rimase ancora un po’ lì, coi capelli bagnati e sciolti vicino al lago... a sghignazzare. Anche se aveva perso.
[Cerimonia di Eliminazione]
La cerimonia del fuoco iniziò come al solito, coi concorrenti ripresi e tutti con facce differenti: Scarlett non faceva trasparire nessuna emozione, Kitty con lo sguardo basso a interrogarsi e Courtney raggiante per il suo primo ingresso nella finale. -Ah... questa si che è una bella sensazione. Chissà con chi di voi due la condividerò...- e a sentire quest’altra frase, Kitty si voltò da un’altra parte.
Fu a quel punto che arrivò Chris. -Bene Chris, potresti cortesemente lanciarmi il MIO marshmallon?-
Courtney era come già detto raggiante, ma Chris aveva uno sguardo stranamente serio... fin troppo per i suoi standard. -Fossi in te non sarei così felice questa sera, sai?- -E perché non dovrei? Sono a un passo dal milione, ahah!-
E fu a quel punto che Chris le diede la bruttissima notizia: -In realtà ERI a un passo dal milione, prima di scoprire che ciò che mi hai rifilato è una semplice spada finta. Si piega perfino, guarda.- Chris tirò fuori l’arma... e si trattava PROPRIO DI UN GIOCATTOLO! -Cosa?! Ma che intendi dire?! Io...-
-Mi dispiace Courtney, pertanto non sei la vincitrice della sfida... anzi, a dire il vero la sfida E’ ANCORA IN CORSO. Chi mi porterà quella spada, quella vera intendo, sarà finalista!-
L’ex-vincitrice e Kitty non ci capivano più nulla, ma prima ancora che facessero una mossa... -Non c’è bisogno che vi disturbiate. Chris, ho io la spada, eccola qua.-
Persino Chris fu impressionato da ciò che stava succedendo... e quella datagli  dall’occhialuta sembrava la VERA Spada nella Roccia. -Beh, allora direi che possiamo decretare un nuovo vincitore.-
Ma Courtney stava schiumando rabbia! -No no no NO NO NO! E’ un TRUCCO! Io e Kitty siamo arrivate sul posto prima di lei a giocarci la spada! LEI NON C’ERA NEMMENO E DI SPADA CE N’ERA UNA! Kitty, parla anche tu santo cielo!-
Kitty però non sembrava minimamente intenzionata ad aiutare la collega campeggiatrice... la domanda comunque rimaneva: come diavolo aveva fatto Scarlett a prendere la spada vera?!
[Flashback]
Scarlett, grazie al vantaggio accumulato, poté trovare in maniera più rapida la mitica spada... ma fu a quel punto che le venne in mente un’idea superba, giusto per divertirsi un po’: con una copia della spada che doveva trovare, fece credere alle due concorrenti ancora in gara di potersi ancora battere per la finale... quando oramai le loro speranze sarebbero state a zero.
{Scarlett nel confessionale}
-Non sono riuscita a resistere alla tentazione... e per quanto riguarda la spada finta, beh conoscere le sfide prima ha i suoi vantaggi, ahahahah!- rise la rossa copiosamente, ma non aveva ancora finito. -E dato che avevo del... tempo libero, mi son divertita a scatenare loro contro anche quel mostrone enorme... che spasso!-
{/}
Courtney continuava a non accettare la cosa, ma poteva fare ben poco se non discutere.
-QUESTO SHOW E’ TRUCCATO! LO ERA NELLA PRIMA STAGIONE E LO E’ ADESSO!- -Sì sì... Scarlett, vai nel confessionale e segna con la croce la foto di chi vuoi eliminare. Presto, prima che a Courtney venga una crisi di nervi.- Ti correggo Chris: le è già arrivata.
{Scarlett nel confessionale}
-Ma avete visto la faccia che ha fatto Courtney? Ahahahah! E non è ancora nulla quando scoprirà che ho votato per lei!- questa però è crudeltà.
{/}
Ora la Cerimonia era tornata sui suoi binari: Scarlett aveva già il suo bel marshmallon morbidoso, e Kitty vide il suo planarle sulle mani proprio in quell’istante. Ironia della sorte, è proprio la vincitrice precedente di oggi a esser stata eliminata! -Oh non ci pensate nemmeno eh! HO VINTO IO OGGI! HO AFFRONTATO DA SOLA UNA SPECIE DI KRAKEN E HO BATTUTO ENTRAMBE! NON VE LO PERMETTO!-
Chris e Chef furono allora costretti a usare le maniere forti.
-Slegatemi inetti!- -No perché se no ci caveresti gli occhi pur di non farti eliminare.- e in effetti era meglio così, visto che la brunetta aveva occhi incandescenti per tutti i presenti e manie di terrorismo in quel momento.
-Auf Wiedersehen, mia non tanto cara Courtney!- e BANG! Il Cannone della Vergogna fece il suo sporco lavoro. -VI ODIOOOOOOoooooooo....!!!!-
-Oh, finalmente ce ne siamo liberati. Grazie al cielo... beh, oramai manca UN SOLO EPISODIO per decretare il concorrente più forte nel mondo di A Tutto Reality. Sarà la fantasiosa Kitty o la vincente Scarlett? Scopritelo nella prossima, INCREDIBILE ED ESPLOSIVA puntata di A TUTTO - REALITY: ALLA RISCOSSA!-
 
E siamo giunti alla fine quasi... Settimana prossima tutto si concluderà e avremo un vincitore per questa serie :) Le stagioni sono passate, e siamo passati dall’inverno all’estate passando per la magnifica primavera. E’ stata una faticaccia per il sottoscritto, e immagino sia così anche per voi. Quindi per questo mi prendo ancora qualche minuto per ringraziarvi, TUTTI, per aver letto anche solo una riga di questa storia che, a livello di lunghezza, supera abbondantemente le 100 pagine, se non anche le 200 forse. :D

Una cosa importante da chiedervi: come da tradizione canadese, anche il vincitore sarà selezionato da voi, tra Kitty e Scarlett. VOTATE NUMEROSI qui sotto nelle recensioni oppure sotto la pagina di Eroi contro Cattivi | Italia. State però attenti a non votare due o più volte, perché vorrei avere voti più democratici possibili per concludere in bellezza :) Il finale con più voti sarà postato lunedì prossimo, mentre l’altro... chissà ;) Grazie in anticipo e tanti abbraccioni!

-AlyxF1
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AlyxF1