Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Geminibros    04/07/2017    1 recensioni
Ciao a tutti, come avrete sicuramente intuito dal titolo; questa storia ha come protagonisti i due gemelli Saga e Kanon, che appunto pur essendo identici come aspèetto fisico, per quanto riguarda il carattere sono totalmente diversi; ad esempio Saga è sempre gentile e disponibile, è difficile farlo arrabbiare......al contrario Kanon ha un carattere più come dire insensibile,lunatico, e menefreghista gli importa soltanto di se stesso, e di conquistare il mondo. Fatto sta che pur essendo diversi nel carattere, riescono a completarsi e non possono fare a meno l'uno dell'altro; vorrei specificare che renderò Saga leggermente più gentile ma proprio di pochissimo rispetto a com'è in realtà. Per quanto riguarda il gemello beh lo sapete sarà un gran bastardo, buona lettura a tutti.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aquarius Camus, Gemini Kanon, Gemini Saga, Scorpion Milo, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Saga e Kanon finirono di cenare, decisero di andare a fare un giro per la città, anche perché non avevano voglia di restare chiusi dentro l'albergo.

Mentre camminavano vicini, Saga ad un certo punto disse:

 “Che figure che abbiamo fatto con Atena, eh?”

“In effetti, ma gli altri cavalieri d’oro potevano anche farsi gli affaracci loro..” disse Kanon.

“La colpa è più nostra che loro, abbiamo iniziato a discutere e siamo arrivati a questo punto.” Disse Saga.

“Non è che li difendi perché tra questi c’è anche il tuo amico Aiolos, eh?”disse Kanon geloso.

Saga lo guardò basito. “Ma che..”

“Apri gli occhi, Saga, lui non ti ha perdonato e mai lo farà, non..”

“BASTA, FINISCILA. Chiudi quella boccaccia.” Disse Saga, afferrandolo per il colletto, Sembrava volesse dargli un pugno, ma poi ci ripensò, mollandolo lì e andandosene via da solo.

Kanon lo guardò allontanarsi, per poi decidere di seguirlo, affrettando il passo.

Quando tornò in albergo, trovò il fratello sul letto.

“Si può sapere cosa ti è preso? Cercavo solo di spiegarti il mio punto di vista.” Disse Kanon.

“Non stavi spiegando il tuo punto di vista. Stavi facendo il pazzo. Di nuovo.” Puntualizzò Saga.

“Resto pur sempre tuo fratello minore e aggredirmi per difendere uno che per te è poco più di uno sconosciuto…non..”

“Cosa? Non lo sopporti?” Kanon restò zitto.

“Sei geloso di Aiolos, Kanon?”

“Non dire idiozie.” Disse Kanon arrabbiato,ma evitò di guardarlo.

Saga lo abbracciò inaspettatamente, lasciandolo di sasso.

“Fratello, questa è la prima dimostrazione di affetto che ricevo da te.

” Kanon farfugliò qualcosa di incomprensibile, sciogliendo l’abbraccio, imbarazzato.

“Usciamo dai, è troppo una bella giornata per stare chiusi qui.”

*

I gemelli si ritrovarono a camminare in un parco naturale, godendosi le bellezze della natura, il loro umore grazie a tutto quel verde, era decisamente migliorato.

“Sai, in fondo dare spettacolo con i nostri litigi, è divertente!” disse Kanon.

“Cosa? Trovi divertente litigare con tuo fratello maggiore?”

“Sì, ma solo per dieci minuti!”

“Cosa? Aspetta che ti prenda!” e incredibilmente i due fratelli presero a rincorrersi come due fanciulli.

Stranamente il minore dei gemelli dimenticata la rabbia, adesso aveva voglia di giocare e ridere con suo fratello. Quando Saga lo raggiunse, inchiodandolo a terra, Kanon disse ridendo:

“Ehi cosi non vale hai usato la velocità della luce....imbroglione!”

“Tsk sei tu ad essere troppo lento!” rispose Saga, un po’ imbarazzato.

“Non..dovevamo prenderci un gelato?” chiese Kanon, muovendosi a disagio, cercando di alzarsi.

“Sì, si, certo.” Disse Saga, lasciandolo andare.

Quel loro giocare aveva fatto pensare molto Saga, infatti appena si addormentò, quella notte, fece uno strano sogno.

Un piccolo Saga correva allegramente in un campo d'erba e una voce alle sue spalle disse: “Saga aspettami!”

-“Dai fratellino muovi quelle gambe!” ma allo stesso tempo rallentò, per farsi raggiungere da lui.

Kanon, gli balzò addosso, abbracciandolo.

“Saremo sempre e solo io e te vero?”

-Si due facce della stessa medaglia, io e te!Non ti lascerò mai solo Kanon, perché sei l’altra metà del mio cuore.”

Delle lacrime cominciarono a scendere copiose dal volto di Saga, mentre dormiva. Si mise meglio su un fianco, perché non voleva che Kanon lo sentisse.

NOTA DELL'AUTRICE: Ecco pubblicati anche il secondo e il terzo capitolo, spero davvero che vi siano piaciuti, io ci sto mettendo tutto il mio impegno per scrivere una storia carina e apprezzabile......ringrazio lilyy per l'aiuto indispensabile....presto metterò un nuovo capitolo grazie ancora a tutti.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Geminibros