Fanfic su artisti musicali > Shawn Mendes
Segui la storia  |       
Autore: EllyBeth    05/07/2017    0 recensioni
*preso dal primo capitolo*
Lo presi per il colletto della camicia sbattendolo per terra e lo presi a pugni sul suo viso spaesato.
Cavoli ho proprio fatto un bel lavoro: chiamatemi Picasso. Sorrisi per poi girarmi per vedere chi mi stesse tenendo ferma. Oh. Mio. Dio. Cosa ci fa sto' angelo dagli occhi smeraldo in discoteca?
"Ne hai ancora per molto?" tirò su un sopracciglio guardandomi annoiato.
*fine*
Questo è il presente, ma se tutto ciò che Aurora aveva costruito tornasse a fare i conti con il passato che torna a tormentarla? E il futuro che destino incerto avrà?
Questa è una storia di una ragazza di diciotto anni piena di difetti, ci sarà qualcuno che riuscirà ad accettarli? Riuscirà a renderla felice?
*autrice*
spero vi piaccia la mia storia, buona lettura
El3ctra
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Aurora
Mi girai dalla parte opposta per vedere se c’era qualcuno. “Magari era uno scherzo.” La guardai cercando di autoconvincermi di aver ragione, anche perché la mia migliore amica non l’avevo convinta per niente.
Alzai un sopracciglio infastidita “Almeno sii un po’ positiva accidenti.”
Elettra si strofinò le braccia che il “vestito” che quella cogliona aveva scelto lasciava scoperte quindi mi tolsi la giacca e gliela passai scuotendo la testa. Mi guardò riconoscente e se lo mise rilassandosi leggermente.
“Tanto vale che torniamo a casa, ti porto io.” Mi sorrise come se si stesse deridendo da sola ma non è l’unica ad essere stata presa in giro.
“Troveremo chi ci ha fatto sto’ scherzo idiota.” Ci abbracciammo. “E scusa per non esser venuta a fare shopping con te.”
Lei scoppiò a ridere “Mi devi un uscita sappilo.” Si finse severa per qualche secondo tirando su l’indice come una maestra e poi ridemmo entrambe, facendo evaporare un po’ della tensione che c’era tra noi. Ci girammo verso la macchina e vedemmo una sagoma scura appoggiata alla portiera. Sta forse sorridendo? Mi avvicinai di più per poi capire che era un sorriso derisorio, uno di quelli che ti fanno accapponare la pelle, facendoti venire i brividi quasi per dirti < Ciao io sono il lupo cattivo e tu? Ah giusto tu sei la stupida Cappuccetto Rosso.  >.
“Chi sei?” mi tremò la voce. Mi avvicinai di più ad Elettra che era rimasta in silenzio, con gli occhi spaventati. Possibile che lo abbia riconosciuto?
“Vedo che ti ricordi ancora i miei consigli Elenina”
POV Elettra
Degludii e indietreggiai di un passo, poi due. Auri mi guardò con lo sguardo di una che non capisce. Gli occhi mi si riempirono di lacrime amare e intanto riaffiorarono i ricordi, i ricordi di quella foto che sta sul mio scaffale con i nostri 3 visi sorridenti, di quell’abbraccio tanto falso quanto i sentimenti che essi trasmettevano. Sentii le mie guance inumidirsi, vidi tutto sfocato, ma il viso della persona che mi aveva fatta soffrire così tanto me lo ricordo. La mia migliore amica mi si avvicinò sussurrandomi alcune parole che non capii ma dal suo tono non l’aveva riconosciuto. Degludii.
-flashback Elettra
Sentii due braccia cingermi i fianchi e rabbrividii sentendo quel tocco che tanto amavo, che mi faceva compagnia ogni notte ma anche di giorno, quello del ragazzo che amo. Distolsi lo sguardo dal mare per poi posarlo sui suoi occhi color cioccolato corrugando la fronte vedendo il suo viso contratto dalla preoccupazione ma anche indifferenza. “Ti devo dire una cosa – alzai un sopracciglio come per incitarlo ad andare avanti – è finita.” Non può averlo detto sul serio. No, no, no, no.. dopo 6 mesi che stiamo insieme? Feci un gesto brusco e mi staccai da lui. “Cam…perché?” mi si appannò la vista e sentii un mano sulla guancia. Rimasi ferma a godermi quell’attimo che speravo si sarebbe ripetuto in futuro. Avvicinò le sue labbra al mio orecchio, rabbrividii a quel contatto. “Amo la tua migliore amica.” Rimasi un attimo spaesata, assimilando ciò che mi ha detto. Si staccò leggermente per poi far congiungere le nostre labbra, non riuscivo a muovermi, la saliva si univa alle lacrime. Si staccò un attimo per riprendere fiato e mise la guancia contro la mia, soffiandomi sul collo e disse..
-fine flashback
“ “Ma guardami…ho dovuto sopportarti per 6 mesi solo per ricevere un minimo bacio a stampo da Auri e un bel ceffone.” “  Cameron scoppiò a ridere dopo essersi autocitato. Sentii lei irrigidirsi all’istante, sentii dei singhiozzi, per poi capire che provenivano da me, risate che si fermarono e che ripresero quando sentii la sua mano sfiorarmi la guancia nello stesso punto di quel fatidico giorno.

-------ma quanto è sad sto capitolo?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Shawn Mendes / Vai alla pagina dell'autore: EllyBeth