Fanfic su artisti musicali > Shawn Mendes
Segui la storia  |       
Autore: EllyBeth    05/07/2017    0 recensioni
*preso dal primo capitolo*
Lo presi per il colletto della camicia sbattendolo per terra e lo presi a pugni sul suo viso spaesato.
Cavoli ho proprio fatto un bel lavoro: chiamatemi Picasso. Sorrisi per poi girarmi per vedere chi mi stesse tenendo ferma. Oh. Mio. Dio. Cosa ci fa sto' angelo dagli occhi smeraldo in discoteca?
"Ne hai ancora per molto?" tirò su un sopracciglio guardandomi annoiato.
*fine*
Questo è il presente, ma se tutto ciò che Aurora aveva costruito tornasse a fare i conti con il passato che torna a tormentarla? E il futuro che destino incerto avrà?
Questa è una storia di una ragazza di diciotto anni piena di difetti, ci sarà qualcuno che riuscirà ad accettarli? Riuscirà a renderla felice?
*autrice*
spero vi piaccia la mia storia, buona lettura
El3ctra
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Shawn
Mi appoggiai a un muro di un vicolo riprendendo fiato. Dio santo quella stronza ha preso proprio alla lettera il mio consiglio eh?! Pensavo che fosse migliore di quelle troiette che cadono ai suoi piedi. Tutte illusioni. Tutte uguali.
*flashback*
Le presi il polso senza la minima delicatezza. Ha anche il coraggio di fare una smorfia? Ha picchiato il mio migliore amico senza sapere le conseguenze.
“Io e te dobbiamo parlare.” La vedo spalancare gli occhioni marroni mentre la trascinavo fuori dal locale. Chiusi con noncuranza la porta e la sbattei contro il muro. Le si riempirono gli occhi di lacrime ma tenne la testa alta, fissando i miei.
“Se lo meritava.” Non so se abbia fegato o sia stupida.
“Non hai il diritto di trattarlo così. Non sai che cazzo hai passato e per me è una rottura di coglioni vedere una brunetta qualsiasi dare fasti..”
“Brunetta qualsiasi la chiami ciascuna delle tipe che vi portate a letto. Io sono Aurora e poi cosa c’è di tanto brutto che ha passato quando distrugge i cuori delle ragazze? Ho trovato una ragazza rannicchiata nell’angolo del bagno che piangeva per colpa sua.”
Abbassai lo sguardo. Non ha torto.
“Senti. Io gli sono stato accanto quando gli è morta la madre, quando il padre lo picchiava, quando ha iniziato con la droga, le serate, le donne, le “una notte e via”, il fumo e l’alcool. Far male agli altri rende meno doloroso il peso che si porta addosso. Sto cercando di aiutarlo ad uscire da questi giri ma non mi stai aiutando. Dammi ancora un po’ di tempo e per favore, non picchiarlo più okay?”
Mi fissò per un attimo. “Okay.”
La fissai per un attimo. “Me lo prometti?”
Mi sorrise.
Le sorrisi.
“Certo.”
*fine flashback*
Diedi un pugno al muro facendomi sanguinare le nocche. Mi presi la testa tra le mani cercando di riordinare i pensieri. Fanculo lei e il suo sorriso. I suoi occhi color cioccolato. Le sue labbra rosee. Non so neanche perché cazzo ci sono rimasto male. Mi devo mettere in testa che era una delle tante. Una di cui  non ci si può fidare. Una che ti tradisce il giorno del matrimonio. Una che ti spezza il cuore.
POV Aurora
Uscii da quella casa opprimente e mi misi a correre verso casa. Le lacrime mi rigavano le guance ma non mi interessava. Volevo solo trovare Shawn. Urlai il suo nome ma non ottenni risposta. Forse è meglio lasciarlo stare. Perché se né andato via in quel modo? Entrando in un vicolo mi appoggiai a uno dei muri e mi accucciai per terra singhiozzando. Sentii dei passi poco lontano da me che venivano in questa direzione. Nascosi la testa tra le gambe, non mi interessa se è un senzatetto o altro, odio che le persone mi vedano piangere. Da una fessura vidi un paio di super star che riconobbi. Lui alzò il mio viso e mi asciugò le guance.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Shawn Mendes / Vai alla pagina dell'autore: EllyBeth