Fanfic su artisti musicali > Shawn Mendes
Segui la storia  |       
Autore: EllyBeth    05/07/2017    0 recensioni
*preso dal primo capitolo*
Lo presi per il colletto della camicia sbattendolo per terra e lo presi a pugni sul suo viso spaesato.
Cavoli ho proprio fatto un bel lavoro: chiamatemi Picasso. Sorrisi per poi girarmi per vedere chi mi stesse tenendo ferma. Oh. Mio. Dio. Cosa ci fa sto' angelo dagli occhi smeraldo in discoteca?
"Ne hai ancora per molto?" tirò su un sopracciglio guardandomi annoiato.
*fine*
Questo è il presente, ma se tutto ciò che Aurora aveva costruito tornasse a fare i conti con il passato che torna a tormentarla? E il futuro che destino incerto avrà?
Questa è una storia di una ragazza di diciotto anni piena di difetti, ci sarà qualcuno che riuscirà ad accettarli? Riuscirà a renderla felice?
*autrice*
spero vi piaccia la mia storia, buona lettura
El3ctra
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9
POV’S Cam
Quando sentii Aurora urlare capii che era la mia occasione. Devo cambiare se voglio che funzioni. Mi accucciai accanto a lei appena alzò il viso rigato dalle lacrime.
“Tutto okay?” rise tristemente guardandomi dritto negli occhi.
“si certo sto una favola guarda, non sto piangendo seduta per terra parlando con la persona che odio di più al mondo.”  Ouch la gattina ha tirato fuori gli artigli, sarà difficile tornarle amico.
“Facciamo così, adesso mi siedo anche io e barboneggiamo in memoria dei vecchi tempi, ti va?”
Auri sbuffò ma non oppose resistenza quindi mi misi accanto a lei e feci per sbadigliare per poi cingerle le spalle con un braccio.
“Mr RuboMetodiAgliAmericaniPerProvarci togli il braccio subito.” 
E se giocassi un po’ con te gattina? Mi graffierai?
Avvicinai la bocca al suo orecchio
“E se non lo facessi?” mi sorrise dolcemente e io mi preparai alle minacce
“ Ti do un ceffone che ricorderai per tutta la vita”
“ahahaha sapevo mi avresti minacciato, ti conosco troppo bene ammettilo.” Le rivolsi uno sguardo soddisfatto ma lei si rabbuiò dicendo :“Certo, siamo stati migliori amici” e si alzò pronta ad andarsene ma la bloccai dopo poco più di un metro.
“Senti Aurora ci ho pensato, non deve per forza andare così. Ho ricominciato a parlare a Elettra, magari non te l’ha detto, ma sono cambiato. E abbiamo pensato che potremmo tornare quelli di una volta. Ti ricordi quando eravamo nell’albergo vicino al mare e voi mi avevate rubato i vestiti mentre facevo la doccia?”
lei sbuffò dicendo “ci hai rincorse fino alla reception con solo l’asciugamano in vita, ti ricordi la faccia della vecchietta?”
“L’abbiamo letteralmente traumatizzata” ridemmo tutti e due
dai che ci sto riuscendo.
“e posso aiutarti a riconquistare quel tipo che ti piace tanto..uhm..shon?”
“Shawn.” Alzò gli occhi al cielo, ha da sempre quest’abitudine.
“Ecco sì,lui.”
 “e come? Mi odia.”
“Macchè, Elena dice che..”
“Adesso si fa chiamare Elettra”
“uhm..okay? Elettra dice che dovremmo provare con il metodo gelosia. Eri qui per colpa sua? Magari perché hai baciato qualcun altro e lui se n’é andato.”
“E tu come fai a..”
“istinto. Comunque ti va di fare la mia finta fidanzata?”
“sei sicuro che funzionerebbe?”
“certo.”
“e tu cosa ci guodagni?” cazzo mi conosce troppo bene
“il nostro trio” le sorrisi per essere più convincente e le si tolse lo sguardo scettico.
“okay.”
“ti accompagno a casa” le presi la mano e ci dirigemmo verso la macchina.
intanto presi il cellulare e inviai un messaggio.
   Da Cameron:  Fatto ;)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Shawn Mendes / Vai alla pagina dell'autore: EllyBeth