Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    06/07/2017    3 recensioni
La tensione sessuale tra Dean e Sam è alle stelle, malgrado i due fratelli vivano insieme praticamente da sempre, la loro vita domestica e sessuale, sembra sempre di più come una casa erotica!
Cosa succederà?
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il telefono squillò. Era Sam. Dean aspettava la sua chiamata.

“Pronto, piccolo.”

“Dean, allora, vieni?”

“Ehm..purtroppo c’è un contrattempo, piccolo.”

Che cosa?”

“Non ti arrabbiare, Bobby mi ha chiesto se potevo dargli una ripulita al garage. Lui è indaffarato con l’autofficina…”

“Che cosa?? Ma Dean!! Noi avevamo appuntamento al mc Donald’s!”

“Lo so, piccolo, mi dispiace.”

“Non riesci a liberarti per tempo?”

“Sono ancora in alto mare..senti, dì a tutti che mi dispiace.”

“Fanculo, Dean.”

“Sammy..non fare così..”

“Almeno torni a casa per cena?”

“Beh..ecco..”

“DEAN!”

“Adam mi ha chiesto se gli scarico delle canzoni su computer e  si farà tardi, così hanno detto che posso fermarmi per cena..e sicuramente insisteranno per farmi dormire qui.”

“Tu con quello non ci dormi.”

Dean rise. “Non essere infantile. È come un parente..cioè..” disse Dean, rendendosi conto troppo tardi che doveva tenere la bocca chiusa.

“Beh io invece lo sono! Tuo fratello e anche il tuo ragazzo!”

“Sam..”

Ma Sam aveva già chiuso la linea.
 


Dean sospirò. Sammy e la sua gelosia. Gli dispiaceva aver saltato l’appuntamento, ma ci teneva a Bobby e una volta che gli chiedeva un favore, non gli andava di rifiutare. Sam doveva rendersi conto che non erano soli, esistevano altre persone intorno a loro e bisognava considerarle, per quanto a volte volevano stare insieme.

Eppure gli dispiaceva tanto aver litigato con Sam.
 
 
 
 



*

Ore dopo, mentre stava guardando la televisione insieme a Bobby e Adam – il figlio di Bobby – e la moglie, arrivò inaspettatamente Sam e i suoi amici.

Sam era sempre il solito. Si era fatto accompagnare dai suoi amici fino a lì.

“Come hai fatto, peste?” gli chiese Dean, stringendogli la spalla, contento che fosse lì.

“In moto.” Disse lui semplicemente.

“Come in moto? Ragazzi, lo sapete vero, che se gli succede qualcosa, vi stacco la testa a tutti?” disse minacciandoli con lo sguardo.

“Dean, sei sempre il solito.”

“E guarda qua questo giubbotto in pelle. Chi credi di essere, un motociclista?”

“Lasciami, cretino!”
 
 
 
 



*

Bobby, sebbene un tipo burbero, amava essere circondato dai ragazzi, sia lui, sia sua moglie, anche se avevano avuto un solo figlio. Adam.

Mentre la maggior parte dei ragazzi era in salotto a chiacchierare e giocare a calcetto, Sam ne aveva approfittato per restare da solo con Dean. Finalmente erano riusciti a ritagliarsi un momento di privacy!

Al buio. In camera. Sul letto.

Che gli stava facendo un bel lavoretto con la bocca!
 
 
 
“Sam! allora, andiamo?” lo chiamò un amico dal salotto, senza entrare.

Dean borbottò e insultò l’amico sottovoce, mentre Sam diceva: “Eccomi. Scusa fratello, ma lo sai, quando gli amici chiamano.." disse Sam, facendogli l'occhiolino.

“Ma che fa Dean, dorme già? E perchè ti sta insultando? ” chiese l’amico Gabriel, perchè dal momento che Sam era uscito dlla stanza, era stato seguito dagli insulti di Dean.

“è stata una giornata faticosa per lui!” disse Sam goliardico.
 
 
Quando gli amici furono usciti tutti da casa di Bobby, Dean uscì dalla camera degli ospiti, irritato e nervoso e con l’erezione dolorante che chiedeva di esser ancora soddisfatta.

“Dean. Cos’hai?” chiese la moglie di Bobby, preoccupata.

“Mal di testa!” disse Dean, chiudendosi in bagno, furibondo.

















Note dell'autrice: 

questo sarà il primo capitolo di una specie di corta trilogia tra dean, sam e le case di altri ahha, alla prossima, con la seconda parte!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza