Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ryu Hime    06/07/2017    1 recensioni
IMPORTANTE: questa storia è il seguito de "La figlia degli Astri"
***
Una nuova minaccia si abbatte sulla Gilda di Fairy Tail, vecchie conoscenze e nuovi nemici incontrano lungo il cammino che conduce fino alla Volta Celeste.
[Tratto dal testo]
In quel momento la porta della Gilda si aprì ed una figura incappucciata, vestita con abiti da viaggio e parecchio impolverata, entrò –Chi sei?- chiese Makarov dall’alto del tavolo dove era seduto.
***
-Non mi riconoscete? Devo dire di essere leggermente offeso.- rispose la voce di un ragazzo.
***
-Conosco quel posto!- esclamò Lucy stupita –E’ citato in diversi libri di magia sugli spiriti stellari, è un luogo leggendario dove un tempo si veneravano come degli Dei scesi in terra. Ma non credevo che esistessero davvero.-
***
–Questi individui hanno un solo obbiettivo: eliminare tutti gli Dei che ritengono ostili, o per lo meno, riescono a trovare.-
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La Volta Celeste'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Miyako

-Siamo tornati!- esclamò Natsu irrompendo nella Gilda come un tornado –Bentornati.- li accolse Mirajane con il suo solito, accogliente sorriso mentre portava l’ordinazione di uno dei tavoli _stranamente ancora integri alle 12.30_
-Com’è andata la missione?- chiese la barista una volta che i maghi si furono seduti al tavolo –Tutto normale.- disse Gray mentre si rendeva conto di essere in mutande –Non c’è stato gusto…- borbottò Natsu svogliato –Non mi sembra che ti sia trattenuto.- commentò Lucy –Dal momento che hai distrutto tre edifici.- aggiunse guardandolo di sbieco.
Quello però parve perso in chissà quale contemplazione _altra cosa strana quel giorno_ annusava l’aria, c’era qualcosa che non tornava.
Rimase col naso all’insù come un segugio che cerca la preda –Che succede?- chiese Erza, notando che anche gli altri Dragon Slayer si erano messi sull’attenti. Come un sol uomo, i maghi con i poteri dei draghi, si girarono verso il portone della Gilda.
Non successe nulla per alcuni istanti e ormai l’attenzione di tutti i presenti nella sala era all’ingresso. Non volava una mosca _ennesima stranezza della giornata_
Dopo qualche secondo che nessuno praticamente respirava, il portone cigolò e si aprì timidamente per far entrare la figura minuta di una bambina.
I capelli neri e argentei con un ciuffo bianco raccolti in due treccine, gli occhi spaiati, uno verde smeraldo, l’altro perlaceo. La pelle aveva una nota olivastra e una voglia a forma di stella a dodici punte sul collo.
A occhio poteva avere al massimo sei anni, esattamente il tempo che era trascorso da quel giorno.
 
Sei anni prima
 
Trattennero il respiro per quella che parve un’eternità, ma alla fine Yama sbatté gli occhi e riprese a respirare affannosamente, come se si fosse ripreso da una lunga apnea.
-Non… non è possibile…- fu l’unica cosa che riuscì a spiccicare Gray, mentre gli altri rimanevano a bocca spalancata, Natsu in particolare aveva la mascella a penzoloni e un’espressione da pesce lesso –Ma come… lui non… tu…- balbettò a raffica senza riuscire a dare un senso compito alla frase che avrebbe voluti pronunciare.
Gli Stellari si ripresero per primi dal miracolo –Dopotutto è pur sempre una Dea.- disse Sekitan infine richiudendo la bocca al compare.
 
Seiza e Yama rimasero a guardarsi per un tempo comunque troppo breve per loro due, si abbracciarono di slancio, decisi a non lasciarsi mai più. Piangevano e ridevano insieme mentre la Dea gli diceva di essere un idiota per essersi messo in un pericolo così grande.
Alla fine, quando gli animi si furono acquietati, i maghi di Fairy Tail si avvicinarono –Non ci siamo rincontrati proprio in un momento tranquillo, eh?- disse Seiza con un sorriso mentre Happy le saltava in braccio.
-E ora?- chiese Suisei dopo qualche minuto che facevano salotto in una stanza del trono che ormai non si poteva definire tale dal momento che il suddetto oggetto era praticamente disintegrato, per non parlare della devastazione che aleggiava in seguito allo scontro.
-Non potete restare ancora per molto, correreste un grosso rischio.- disse Seiza rivolta ai maghi –Io non ho intenzione di lasciarti di nuovo.- mise in chiaro Yama. La Dea lo guardò teneramente –Non potresti comunque, l’incantesimo che ti tiene in vita svanirebbe se decidessi di abbandonare la Volta Celeste.- spiegò –Quindi…-
-Resteremo insieme.- confermò la ragazza.
-Mi dispiace molto che non possiate rimanere più a lungo.- aggiunse guardando i maghi di Fairy Tail –Ma come mai? Chiese Happy –Dovreste esservene già accorti, ma questo mondo sta assorbendo la vostra magia. Se tornate al più presto sulla Terra non dovrebbero esserci ripercussioni permanenti, ma non credo che vogliate appurarlo.-
-Questa volta però fatti sentire.- disse Lucy –Farò in modo di mandarvi qualche messaggio. Inoltre Suisei e Sekitan dovranno comunque andare sulla Terra per continuare il loro compito di sacerdoti.- rispose la Dea –Ricordati che per ogni cosa puoi contare su di noi.- disse Erza –Lo terrò a mente.- rispose Seiza –Portate i miei saluti a Makarov.- aggiunse poco prima di sollevare il braccio destro in segno di saluto.
I maghi avevano fatto la stessa cosa e l’attimo dopo si erano ritrovati all’ingresso di Magnolia.
Il loro viaggio astrale era così terminato e avevano riferito alla Gilda i fatti accaduti con estrema precisione.
 
Fine flashback
 
La bimba si guardò attorno con fare curioso e iniziò a gironzolare per la Gilda come se nessuno stesse badando a lei. Indossava una camiciola bianca con una scollatura a “V” leggermente richiusa con dei lacci di cuoio, dei pantaloncini a mezza gamba blu scuro pieni di cordicine bianco panna, ai piedi dei sandali in cuoio allacciati fin sotto il ginocchio. Sulle spalle uno zaino da boyscout, con tanto di sacco-a-pelo blu.
Continuò a gironzolare per qualche minuto prima di arrampicarsi su una delle sedie davanti al bancone, si mise in piedi su di esso e si affacciò guardando Mirajane –Cerco il Master Makarov.- disse con una vocina infantile –Sono io.- rispose il vecchietto sporgendosi dal tavolo di legno –Tu chi sei piccola?-
-Mi chiamo Miyako.- rispose –Cosa ci fai qui? Il tuo villaggio ha bisogno dei miei ragazzi?- chiese il Master. La bimba scosse la testa –Sono qui perché voglio unirmi a voi.- l’affermazione lasciò i presenti spiazzati –Non sei troppo piccola per far parte di una Gilda?- chiese Erza, Miyako scosse la testa –Sono prontissima e non vedo l’ora di cominciare!- disse mettendosi in una posa agguerrita lasciando i maghi basiti –Che tipo di magia usi?- chiese Lucy per stare al suo gioco.
Quella batté le mani per poi metterle a coppa, a tre centimetri dai palmi uniti prese a fluttuare una piccola stella, del tutto simile ad un globo luminoso. Chiuse le mani di scatto e unì l’indice e il medio della mano destra, subito un tentacolo d’acqua si materializzò, lo fece danzare intorno a sé per qualche secondo, dopodiché lo dissolse. Infine unì l’indice e il medio della mano sinistra e una lingua di fuoco iniziò a giocare intorno alle sue mani come se fosse un serpente.
Il Master la osservò per qualche istante, dove aveva già visto quella magia?
-Piccola, dove sono i tuoi genitori?- quella indicò il soffitto –Mi dispiace… non…-
-Ma cosa avete capito? Non sono mica morti!-
-E loro sono d’accordo che tu entri a far parte di una Gilda?- chiese scettica Cana –Sono stati loro a mandarmi qui.- replicò la bambina –Mi hanno detto che qui avrei potuto imparare bene e che avevate detto che potevano contare su di voi.-
In quel momento una lampadina nella testa di Erza si accese e scattò in piedi –Come si chiamano i tuoi genitori?-
-La mia mamma si chiama Seiza e il mio papà Yama.- rispose sorridendo.
Ci fu un attimo di silenzio generale, i maghi avevano bisogno di connettere i neuroni e collegare i fatti. Quando tutti furono arrivati alle conclusioni corrette balzarono in piedi –Mamma aveva detto che siete particolari… ma non immaginavo così…- borbottò la bambina.
-Quindi…- iniziò Happy senza terminare –Sono qui per il mio apprendistato.- rispose con un sorriso a poco meno di trentadue denti _c’erano delle finestrelle_
 
Dopo qualche minuto di incredulità generale Miyako entrò a far parte della Gilda con un tatuaggio bianco all’altezza della spalla destra.
Entrò nel Team con Lucy, Natsu, Happy, Erza e Gray. La sua presenza portò una ventata di aria fresca sulla Terra e dalla Volta Celeste i suoi genitori la osservavano attenti, felici della loro scelta di lasciarla andare, consapevoli che un giorno sarebbe tornata da loro, pronta ad assolvere ai suoi compiti come Guardiana delle Stelle.
 
Fine





*solito aspetto da mezzo drago, solo che sta volta indossa uno yukata -che ha due fessure dietro per ali e coda- viola con dei motivi di fiamme argentee; i capelli neri raccolti in un complesso chignon ornato con una stecca per capelli d'argento con una fiamma sulla cima*
Ed eccoci qui, mi sono pure tirata a lucido.
Alla fine del finale che finisce devo dire di ritenermi piuttosto soddisfatta.
Ho voluto mettere un flashback perché se avessi spiegato subito il perché, il percome e il perquandoché sarebbe stato noioso (almeno secondo i miei standard).
Visto che alla fine vi ho fatti contenti?
Un finale tutto sommato sentimentale o sbaglio?
E sì, è finita qui.
Sulla Volta Celeste non ho nulla da aggiungere.
Come?
Cos'è la Guardiana delle Stelle?
Ok, mi avete sgamata...
Ho intenzione di scrivere una One Shot per completare davvero tutto, ma non ho ancora idea di come fare.
Una piccola curiosità, ho scelto il nome Miyako per una ragione: vuol dire "bellissima bambina notturna", calza a pennello, no?
Ringrazio con mille inchini e giochi di coda 
angel517 per aver recensito fino alla fine e a tutti voi che avete avuto il coraggio e la forza di volontà per leggere quello che avevo da dire.
Se ci rivedremo ancora (e lo spero) io questa volta mi cimenterò in una fanfiction su Harry Potter.
Ce la faro?
E chi lo sa?
Alla prossima <3
Ciau! ^.^
*saluta sbracciandosi e scodinzolando mentre vola facendo giri della morte*

 
Risultati immagini per fuochi d'artificio viola
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ryu Hime