Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Geminibros    06/07/2017    1 recensioni
Ciao a tutti, come avrete sicuramente intuito dal titolo; questa storia ha come protagonisti i due gemelli Saga e Kanon, che appunto pur essendo identici come aspèetto fisico, per quanto riguarda il carattere sono totalmente diversi; ad esempio Saga è sempre gentile e disponibile, è difficile farlo arrabbiare......al contrario Kanon ha un carattere più come dire insensibile,lunatico, e menefreghista gli importa soltanto di se stesso, e di conquistare il mondo. Fatto sta che pur essendo diversi nel carattere, riescono a completarsi e non possono fare a meno l'uno dell'altro; vorrei specificare che renderò Saga leggermente più gentile ma proprio di pochissimo rispetto a com'è in realtà. Per quanto riguarda il gemello beh lo sapete sarà un gran bastardo, buona lettura a tutti.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aquarius Camus, Gemini Kanon, Gemini Saga, Scorpion Milo, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente com'era prevedibile l'umore di Kenny tornò quello di sempre, ovvero scorbutico e decisamente intrattabile.

Suo fratello maggiore, come al solito doveva avere moltissima pazienza, anche se cominciava a stufarsi di questo atteggiamento.

Mentre stavano facendo colazione assieme agli altri clienti dell'albergo, Saga disse:

“Sembravi più tranquillo ieri.” Disse Kanon.

“Scusa se non ho i tuoi stessi modi da angelo sceso in terra, mi dispiace!” disse Kanon alzando la voce.

“Dai, Kanon, stiamo parlando da persone civili e come al solito tu perdi le staffe!”

Kanon si alzò di scatto.

“Torno in stanza. Non mi va più di fare colazione.”

Quando tornò nella sua stanza, vide Kanon sdraiato sul letto che si appuntava qualcosa.

“Dovremmo vedere un’agenzia immobiliare.” Disse, sorprendendo il gemello.

“Una..COSA?”

“Sei sordo? Un’agenzia immobiliare. Dovremmo pure prenderci una casa o hai intenzione di restare in albergo per sempre?”

“Kanon, ma SEI..SCEMO?” Saga stava riprendendo ad alterarsi.

“Chi è quello che insulta poi?”

“Ma ti rendi conto? Siamo dei cavalieri d’oro, non abbiamo tempo per queste sciocchezze.”

Kanon si alzò dal letto, guardandolo furibondo.

“Anche i cavalieri d’oro mangiano, bevono, hanno bisogno di un tetto sopra la testa e noi non abbiamo una casa, perciò dobbiamo cominciare a pensarci, senza contare che così posso non pensare…”

“A cosa?”

“A te che piangi nel letto come un fanciullo, ecco.”

Saga si sentì tremare la terra sotto i piedi. Era stato scoperto, ma sentì anche un piacevole tepore avvolgerlo. Kanon si era preoccupato per lui?

“Se non vuoi restare da solo con me, non c’è bisogno di piangere. Posso andarmene in qualsiasi momento tu voglia, senza che tu debba..”

“Aspetta, è questo che pensi? Che io non voglia stare con te?”

“Cos’altro dovrei pensare? Piangi così senza motivo nel cuore della notte!”

“Stupido idiota, stavo piangendo per un sogno che ho fatto!”

“Che..che cosa? Da quando piangi per un sogno?”

“Ho sognato..noi due, da fanciulli, che giocavamo spensierati.”

Kanon restò zitto. “Io..”

“Non dire niente, prima di fare altri danni..”

“Saga, in realtà c’è una cosa che vorrei chiederti..

“…”

“Potresti..raccontarmi il tuo sogno? Mi interessa..”

Quando uscirono dall’agenzia immobiliare, cui avevano lasciato un recapito telefonico, Kanon inaspettatamente disse:

“Saga, tu pensi che io non abbia sentimenti?”

“Che diavolo dici? Perché dovrei pensare una cosa del genere?”

“Pensi che abbia un caratteraccio?”

Saga non gli rispose, ma gli passò un braccio attorno al collo.

“Ma la vuoi finire? Ti ho chiesto una cosa seria! Perché non prendi mai niente sul serio?”

“Visto? Ti sei risposto da solo!” disse Saga ridendo.

“Ti trovi bene con me?”

“Non molli eh? Rispondi tu a una cosa. Cosa pensi del mio sogno di ieri notte?”


"Penso che hai nostalgia dei tempi antichi, fratello."

"Tutto qui?" "è un bellissimo sogno."

"Potremmo mai tornare così, Kanon?"

"Mi piacerebbe molto, ma non siamo più fanciulli. Se ti saltassi sulle spalle adesso come facevo una volta, mi prenderesti a pugni."

"Potresti provare, per vedere se hai ragione." lo sfidò Saga.

Kanon sorrise, quasi imbarazzato.

"Magari un'altra volta, fratello." disse.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Geminibros