Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Geminibros    06/07/2017    1 recensioni
Ciao a tutti, come avrete sicuramente intuito dal titolo; questa storia ha come protagonisti i due gemelli Saga e Kanon, che appunto pur essendo identici come aspèetto fisico, per quanto riguarda il carattere sono totalmente diversi; ad esempio Saga è sempre gentile e disponibile, è difficile farlo arrabbiare......al contrario Kanon ha un carattere più come dire insensibile,lunatico, e menefreghista gli importa soltanto di se stesso, e di conquistare il mondo. Fatto sta che pur essendo diversi nel carattere, riescono a completarsi e non possono fare a meno l'uno dell'altro; vorrei specificare che renderò Saga leggermente più gentile ma proprio di pochissimo rispetto a com'è in realtà. Per quanto riguarda il gemello beh lo sapete sarà un gran bastardo, buona lettura a tutti.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aquarius Camus, Gemini Kanon, Gemini Saga, Scorpion Milo, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella sera, i due gemelli, erano andati al lunapark.
Saga si fermò davanti ad una giostra che lo aveva sempre attirato. Il minore, andando a sbattere su di lui disse: “Saga, avvisa quando ti fermi!” “Ti va di salirci?”

“Il minore lesse il nome della giostra in questione, poi inarcò un sopracciglio. “Vuoi salire sulla giostra dell'amore? Ma ti sei ammattito per caso?”

“No, eddai Kenny, non farti pregare, ti dirò la verità, salire li sopra è sempre stato il mio sogno!”

“Che strani sogni hai.”sospirò rassegnato il gemello.

“e va bene, mi hai convinto.”

Il maggiore andò a pagare due biglietti e scelse la carrozza numero tre.

“Lo sai il perché ho scelto questa carrozza vero?

“Ti ricorda la nostra terza casa!”
“Ma si può sapere perché sei imbronciato adesso?”

“Perché..ma non vedi? Siamo gemelli e stiamo salendo sulla giostra dell’amore. Ci stanno guardando tutti!”

“Oh..e vabbè, tu ignorali!” disse Saga divertito.

Pochi istanti più tardi la giostra iniziò a muoversi e i due gemelli si aggrapparono saldamente alla maniglia di ferro, essa prima andò piano poi sempre più veloce. Entrambi urlavano assieme ad altri ragazzi che erano seduti sulle carrozze.

Poco dopo il telo li coprì e alcune coppie si baciarono. “Saga, me la pagherai per questo.” disse il gemello sotto il telo.

“Smettila, fratello e cerca di entrare nello spirito del gioco.”

“Come? Mhh..” il gemello rimase stupefatto sentendo le labbra di Saga posarsi delicatamente sulle sue labbra, indugiando lì.

Quando scesero dalla giostra, Saga notò che il gemello traballava.

Kanon, ehi tutto ok?”

“Lasciami, tu non ci stai con la testa.”
“Ti ha dato così tanto fastidio?”

“Cosa? La giostra idiota oppure mio fratello che mi bacia?” sbraitò Kanon, poi si rese conto che aveva parlato a voce troppo alta e diventò bordeaux, accelerando il passo e volendo lasciare al più presto quel lunapark.

“Kanon, e dai, ma davvero te la sei presa per quello?”

“Nooooo, figurati!” disse l’altro ironico.

“Era solo uno scherzo. Eravamo sulla giostra dell’amore, ricordi?”

“Solo perché tu hai voluto portarmici per forza.”

“Non mi sembra che hai fatto molta resistenza. E dai, un bacetto innocuo sulle labbra, che sarà mai.” “Mpf…”

Camminarono per un po’ in silenzio fino a quando Saga mise un braccio attorno alle spalle del suo gemello e disse: “Sei ancora arrabbiato?”

“No, idiota.” Disse Kanon, sorridendo.
“Stronzo.”
“Cretino.”

Più tardi i due andarono a mangiare un hamburger in un locale.

Il minore andò ad ordinare e Saga non riusciva a smettere di osservarlo.

Kanon era bellissimo anche di profilo, il minore anche da quella distanza si sentì osservato e si voltò verso il suo doppio, questo distolse immediatamente lo sguardo, cercando di non pensare di nuovo al bacio sulla giostra.

Kanon ridacchiò sotto i baffi, si avvicinò al bancone e ordinò due birre medie , un hot dog con cipolla,maionese,peperoni e krauti, un hamburgher con insalata,pomodoro,peperoni e maionese, come contorno papatine fritte.

Poco dopo raggiunse Saga “Fratellino facciamo un brindisi a questa nostra giornata tra gemelli!”

Quando, la sera tardi, tornarono in albergo, Saga si sdraiò sul letto, mentre Kanon si stava facendo una doccia. Una lacrima gli scese lungo la guancia.

Perché aveva baciato Kanon? Perché a Kanon aveva dato tanto fastidio? Perché lui ci soffriva? E ancora, avrebbe mai potuto perdonarlo, Kanon, per quello che aveva fatto in passato?

Per fortuna, Kanon, forse in preda ad un presentimento, uscì dalla doccia piuttosto in fretta e notò il gemello sul cornicione.

Avrebbe gridato, se non avesse saputo che lo spavento avrebbe fatto precipitare all’istante Saga. “S-Saga, che stai facendo?”

“Mi ammazzo, tu non mi vuoi bene mi odi per tutto quello che ho fatto durante la guerra di Ade, non potrai più essere il fratellino che mi saltava sulle spalle felice, ammirandomi.”

“è questo che vuoi, da me, Saga? Ammirazione? E che cosa te ne fai? Per favore, scendi, non lo fare.”

“Tu non mi ami.”

“Per favore, scendi da quel cornicione e parliamone.”

“è meglio farla finita, cosi se un giorno Atena ci chiamerà sarai tu il Cavaliere di Gemini!”

“NON FARE LO SCIOCCO, SCENDI!
“addio, fratello!”

Saga sI lanciò nel vuoto, ma con una velocità incredibile, suo fratello riuscì ad afferrarlo per il busto.

“Lasciami andare Kanon, preferisco morire!-

“Smettila con le stronzate. Fai l’uomo, per gli dei.”

“Ti ho detto di lasciarmi.”

“No.Tu sei mio fratello. Sarai sempre..mio fratello.” e dicendo così, riuscì toglierlo dal cornicione. I due fratelli finirono così, abbracciati, per terra. “Perchè l'hai fatto?Potevi lasciarmi morire!”

“Dici un sacco di stronzate..”
“Kanon..”

“Smettila..” disse il gemello lasciandogli questa volta lui, un casto bacio sulle labbra, lasciandole poco dopo.

Saga si imbarazzò subito, sentendosi arrossire.

“Kanon..cosa sono..cosa significano questi baci?”

“Niente, Saga..hai cominciato tu, ricordi?”
“M-ma io..”

“Niente, Saga. Non significa niente. Non ci pensare.” Disse, facendolo sdraiare sul letto e sdraiandosi anche lui di riflesso. Entrambi non volevano ancora ammettere i loro sentimenti e la negazione per ora era ancora troppo forte.

NOTA DELL'AUTRICE: Come prima cosa ringrazio Lilyy spero di aver scritto bene il nome, per aiutarmi nel correggere i capitoli di questa storia, dico davvero lei è un'alleata preziosa.Il prossimo capitolo sarà molto piccante, ma non troppo, dato che i due protagonisti ne combineranno una delle loro. Prometto una cosa che il carattere di Kanon NON CAMBIERA' DI UNA SOLA VIRGOLA resterà quello che tutti conosciamo, anche se chissà dovesse innamorarsi di qualcuno/a....Ok alla prossima un bacione.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Geminibros