Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: kimalientae    06/07/2017    0 recensioni
Yoongi è un commesso e un giorno nella sua monotona vita appare Jimin ... in modo un pò particolare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ti preoccupare' dissi ad alta voce 'Risolveremo qualunque cosa stia succedendo, insieme'.

Sapevo che non mi stava ascoltando ma nel profondo speravo che l'avesse fatto.

Passavano i minuti e di Tae neanche l'ombra.

Io ero ancora seduto vicino a Jimin aspettando che aprisse gli occhi, ma ancora niente.

Sentì sbattere la porta all'improvviso. Mi ricordai che entrando in casa non l'avevo chiusa.

Mi alzai subito e presi la prima cosa che avevo vicino ossia un vaso. Se fosse stato Hoseok gli avrei rotto il cranio e qualcos'altro di sicuro.

Con passo calmo e silenzioso mi diressi al corridoio che portava all'ingresso e quando vidi l'ombra che pian piano si avvicinava anche la mia adrenalina saliva.

Alzai il vaso e quando la sagoma misteriosa si fece vedere costatai che era solo un Tae molto spavenato.

'MA CHE DIAMINE FAI ?VUOI UCCIDERMI PER CASO ?'

Risi.

'Era un'idea'

Mi guardò male per poi mettere il broncio.

'Non fare il bambino abbiamo cose più import...'

'Dov'è Jiminie ?Come sta ?'chuiese tutto allarmato.

'Vieni con me è di là'

Tornai dove era disteso Jimin con Taehyung che mi seguiva.

Appena vide il ragazzo incosciente subito corse vicino a lui.

'Non ti preoccupare è solo svenuto' dissi per rassicurarlo.

'Cosa gli ha fatto ?'

'Non lo so, quando sono arrivato qui era in questo stato e Hoseok non c'era'

Tae era visibilmente preoccupato per Jimin.

'Io...ti ho chiamato...beh pensavo che tu potessi darmi una mano'

Si girò verso di me.

'Per fare cosa ?'

'Per far sputare il rospo a Jimin, penso che a questo punto abbia bisogno di una mano a superare questa cosa' mi fermai per poi riprendere 'Potrebbe riaccadere una cosa simile e se ci va più pesante...beh non se c'è la possa fare'

'Hai ragione hyung' disse voltandosi di nuovo verso Jimin.

Lo guardava come se volesse comunicargli qualcosa, proprio come avevo fatto io pochi minuti prima.

Ad un certo punto notammo che le palpebre di Jimin si muovevano e pian piano si aprirono.

Iniziò a tossire, probabilmente a causa della gola secca.

'Tae vai a prendere un bicchiere d'acqua per favore' gli ordinai.

Quest'ultimo annuì e si diresse verso la cucina scoparendo dietro la parete che la divideva dal soggiorno.

Aiutai Jimin a mettersi con la schiena dritta appogiata al bracciolo del divano.

Mi guardò per poi sussurrare un flebile 'hyung'.

Gli sorrirsi per poi dirgli 'Buongiorno principessa, era ora che ti svegliassi'

Lui mi sorrise.

La cosa più bella che avessi mai visto...il suo sorriso.

---

*appare dal nulla*

Hello :3

Volevo avere vostre opinioni su questa storia quindi commentate yeeeee

*scompare nel nulla*

Se non commentate sarò il vostro peggior incubo hihihihi

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: kimalientae