Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    07/07/2017    3 recensioni
Jared e Jensen si amano da dodici anni, dodici anni di struggimento d'amore, di amore nascosto, temuto, sospirato, combattuto, ma sempre presente, e sempre nell'ombra. Quanto ancora resisteranno le nostre stelle di Supernatural, prima di cedere? Prima di ammetterlo?
Genere: Angst, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Jared, ma cosa fai, piangi?” gli chiese Jensen, mentre stavano guardando l’ultimo episodio in assoluto di Supernatural., finito con l'episodio 300.

“Non posso farne a meno..questo..è stato tutta la mia vita.” disse Jared, asciugandosi gli occhi, mentre guardava la messa in onda sul divano.

“Davvero? Questo è stato tutta la tua vita, per te?” gli chiese Jensen.

Jared lo guardò e cercò di rabbonirlo con un bacio, ma Jensen si scansò.

“Andiamo, non puoi essere geloso anche dello show che ci ha fatto conoscere.”

“Ehi, guarda che mi chiamo Jensen Ackles, non mister psicopatico.” Disse alludendo a lui, ma Jared gli era già saltato addosso per riempirlo di coccole.

“Vuoi che ti dica che sei tu tutta la mia vita?”

“No. Non mi interessano queste cose sdolcinate.”

“Bugiardo.”

“Dimmi che cosa pensi della fine, piuttosto.”

“Che niente finisce mai davvero con Supernatural.”

“Jared, smettila e fa il serio!”

“Ok..penso che..è stata davvero una genialata, insomma..era difficile far un finale con i fiocchi, ma far credere che Dean e Sam sono morti, per poi..sganciare là il colpo di scena come una bomba, è stato geniale.”

“Insomma alla fine i fratelli cavalcano verso il tramonto insieme, ma in modo epico.” Disse Jensen.

“Sai, mi mancherà. Non sono sicuro di voler vedere la fine.”

“Sai, che devi farlo, anche solo per sostegno ai nostri fan.” Disse Jensen.
 
 



Jensen e Jared sono due uomini fatti e finiti, tutti d’un pezzo, eppure non sembrava, il momento in cui si misero a piangere quando videro l’ultima scena.

“Andiamo, smettila. Sei un omone. Devi dare il buon esempio.” Disse Jensen, rimproverando il suo fidanzato, anche se pure lui era in una valle di lacrime.

“Certo e lo farò staccando il telefono e non  rispondendo a nessuno della valanga di tweet che mi arriveranno nelle prossime quarantotto ore e anche tu dovresti fare lo stesso.”

“Ehi, non coinvolgere me nella tua crociata del silenzio. Ognuno si fa male come crede.”
 
In quel momento squillò il telefonino di Jensen.

“Non sei stato abbastanza veloce.” Disse Jared.

Jensen sbalordito provò a vedere chi era, ma non riconosceva il numero.

“Jensen, chi è?”

“Mmm..non so..pronto??”
 
 
Jared si stava quasi spaventando quando vide Jensen cambiare espressione man mano che restava lì ad ascoltare chissà quali cose gli venivano dette. Stupore, incredulità, un sacco di emozioni diverse, rispecchiavano la faccia di Jensen.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza