Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: carrie1221    08/07/2017    0 recensioni
Rivamika
presente su Wattpad.
AlessiaCarrie/carrie1221
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erwin Smith, Levi Ackerman, Mikasa Ackerman, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il primo giorno di scuola è stato normale. Migliore di come me lo aspettavo.

Certo c'è da dire che mi aspettavo demoni pronti a ucciderti e a mangiarti solo per aver detto qualcosa di sbagliato, ed quindi era normale la mia reazione.

Tutto sommato oggi sono riuscita a farmi due nuovi amici. Eren e Jean.
Mi hanno dato i loro numeri di telefono ed oggi finalmente posso aggiungere altri numeri alla mia rubrica telefonica che prima era composta solo da tre numeri:

Casa

Erwin (Papi)

Scuola

Lo so...la cosa è molto deprimente, ma io non sono una ragazza molto socievole, ed l'aver fatto oggi amicizia, così velocemente è stato un miracolo che quasi non ci credo.

Eren, oggi alla fine Delle lezioni mi ha proposto di andare a prendere un gelato, per farmi conoscere meglio i suoi amici, ed io naturalmente accettai.

Lui mi stava veramente molto simpatico e aveva degli occhi verdi che ti guardavano fin dentro l'anima.

Tra meno di due settimane ho un altro concorso molto importante. Spero di far una bella esibizione. Mi devo esercitare

Comunque ora pensiamo ad vestirci. Non ho nulla da mettermi!

Dopo qualche minuto riesco a scovare sotto milioni e milioni strati di maglioni dei pantaloni bordò e una maglietta rossa davvero carina.

Sto per uscire di casa guardo mi ricordo di avvertire Erwin della mia uscita.

Vado nel suo ufficio, ma lo vedo impegnato in una telefonata. Allora decido di Lasciare un post-it sul frigorifero.

Ci vediamo dopo. Sto uscendo con dei miei amici che mi sono fatta oggi a scuola. 
A dopo

Appena arrivo nel luogo vedo altre ad Eren e Jean altre tre persone.

Un ragazzo dai capelli biondi a caschetto, un ragazzo coi capelli rasati ed una ragazza che sta mangiando patatine fritte.

Loro si presentano e sono rispettivamente Armin, Connie e Sasha

Armin mi dice che è iscritto ad ingegneria informatica ed conosce Eren sin da piccolo.

Mentre Connie e Sasha mi dicono che hanno conosciuto Eren qualche giorno prima dell'inizio dell'anno scolastico. Si sono incontrati per caso e sono diventati subito amici.

Mi stupisco a non vedere Jean e lo chiedo ad Armin che prontamente risponde che Eren ed Jean non si sopportano e che litigano sempre come dei bambini piagniucoloni.

Dopo aver passato un pomeriggio a chiaccherare, scherzare e mangiare, l'uscita svolge al termine, e mi tocca incamminarmi a per andare a casa.

Nel frattempo scopro che la mia casa è quella di Eren sono piuttosto vicine. Solo un tre case di differenza.

Ora voi vi chiederete come non te ne sei accorta?

Semplice ci siamo appena trasferiti qua, proprio per la mia carriera scolastica ed il nuovo lavoro di Erwin.

Appena arrivo a casa mi fiondo nella stanza dove vi è il mio pianoforte. È il pianoforte di famiglia. È stato tramandato da padre in figlio, ed siccome Erwin, non ha potuto avere figli biologici, me lo passerà a me. Da padre in figlia acquisita in questo caso.

Il pianoforte è la mia seconda casa. Tutti quei tasti che appena li premi formano dei suoni, e quindi, anche una melodia.

Per il prossimo concorso bisogna suonare per forza un brano imposto dalla giuria. Hanno voluto si faccia così, ed così sia.


Il brano è 
Preludi op.28: n.15 "La goccia d'acqua"

È un brano con cui ci lavoro da molto. Deve riuscirmi alla perfezione, ma so che manca ancora qualcosa. Qualcosa che, però ancora non so cosa è. L'ho chiesto ad Erwin e lui mi ha risposto con " Sentimenti, mancano i sentimenti".

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: carrie1221