Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    08/07/2017    1 recensioni
Ash e Pikachu avevano finalmente conquistato l’ultima medaglia nella regione di Johto. Finalmente potevano sfidare la temutissima Lega Pokémon.
Ma mentre stavano per lasciare la città, un fortissimo boato fece scuotere tutta la regione.
Un boato talmente forte da far tremare anche la terra.
Cosa poteva essere stato?
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash, Misty, Nuovo personaggio, Sandra, Un po' tutti
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il volto di Misty era cambiato.
Non era mai stato così audace prima d’ora.
«Dove possiamo trovare Entei e Raikou?»
«Ogni cosa a suo tempo, prescelta dei pokémon marini. Si faranno vivi loro. Non aver timore.»
E in effetti non ne aveva.
Era solo molto impaziente.
«Intanto, per cominciare, devi convincere i tuoi amici e la tua guida a lasciarti andare. Questo è un cammino che devi praticare solo tu.»
«Sì, lo so.»
Ma non ci fu bisogno di convincere ulteriormente Ash, Brock e Donna Shizuka.
«Ma cosa farete intanto che io… Accidenti! Non so nemmeno se tornerò viva da questa missione.»
«Non dire sciocchezze Misty. Tornerai. So che lo farai. Perché ho molta fiducia in te» disse Ash fissandola dritta negli occhi.
«Ash ha ragione, Misty. Non devi mollare.»
«Non lo farò Brock.»
«Il momento è finalmente giunto. Addio ragazza dei mari. E… In bocca al lupo» disse Donna Shizuka smorzando un sorriso.
«Grazie per tutto, Donna Shizuka. Se non era per lei… non sarei mai salita su quella barca...»
«Non ci pensare. Ho fatto solo il mio dovere.»
Ma prima che se ne andassero definitivamente, Ash le porse lo strumento che gli aveva dato Sandra in dotazione.
«Credo che ormai servirà più a te che a me» disse mentre le stringeva la mano.
Misty non poté evitare di arrossire per lo stupore e per l’emozione.
«G-grazie»
Tra loro due c’era un legame forte e affettivo.
Un legame che non si sarebbe mai spezzato.
Nemmeno dopo la loro separazione.
Misty non lo poté salutare come si doveva, perchè fu portata via proprio da Suicune, a cui non piacevano troppi convenevoli.
«Sei pronta? Il tuo compito sta per avere inizio.»
Misty, con sguardo triste, disse: «Sì, andiamo.»
 
Un grande vulcano sovrastava l’intera isola.
Misty, quando vide quel fumo nero, sbiancò all’istante.
«Credi che erutterà da un momento all’altro?»
«Probabilmente sì» fece Suicune preoccupato. «Entei, il pokémon vulcano… è lui la causa di tutto.»
«Vuoi forse dirmi che non è un’eruzione naturale?»
«Lui ha il potere di scatenare eruzioni e terremoti in tutto il mondo. Sarebbe una vera catastrofe se ciò accadesse. Come del resto se Raikou scatenasse i suoi forti temporali.»
«È davvero terribile.»
«Lo so. Ed è per questo che dobbiamo fermarli. Al più presto.»
Suicune cavalcò furiosamente per tutta l’isola.
Misty, che era seduta sulla sua groppa, dovette stringersi a lui per evitare di cadere.
Dopo aver girato in lungo e in largo, arrivarono ai piedi del vulcano.
Alcune scosse d’assestamento fecero tremare l’isola.
«La rabbia di Entei sta aumentando. Lo sento.»
Purtroppo non riuscì ad avvertire il suo arrivo in tempo, visto che si ritrovò Entei proprio dietro di lui.
«Suicune! Attento!»
Il pokémon leggendario fu colpito alle spalle da una forte ondata di fuoco che lo investì in pieno.
«Allora sei qui! Vigliacco che non sei altro!»
Lo sguardo rabbioso di Suicune andò ad incontrare quello di Entei.
Il pokémon di fuoco, che aveva fretta di toglierlo di mezzo, si scagliò contro di lui a tutta forza.
Con i suoi denti affilati e le zampe possenti, cercò di colpire Suicune in tutti i modi.
Il pokémon d’acqua era in difficoltà.
MIsty non sapeva cosa fare.
Come poteva aiutarlo?
«Suicune… devi resistere. Io…»
«Se vogliamo sconfiggerlo dobbiamo essere in piena sintonia. Concentra la tua aura su di me.»
«Ma come posso fare?»
«Pensa al mare… Solo così potrai scatenare la tua forza.»
Misty chiuse gli occhi e fece un profondo respiro.
La sua mano poggiava sulla fronte di Suicune.
«Ecco! È ora!»
All’improvviso, una grande onda anomala colpì Entei, inondando l’intero campo di battaglia dove stavano combattendo.
L’acqua, che era la più grande debolezza di Entei, lo aveva ferito gravemente.
«E vai! L’abbiamo sconfitto!» gridò Misty entusiasta.
«Purtroppo una sola onda d’acqua non può fermare un pokémon potente come Entei. C’è bisogno di qualcos’altro…»
E purtroppo, Suicune aveva ragione.
Entei, tremante di rabbia, stava concentrando tutti i suoi poteri di fuoco.
«Che cosa sta facendo?»
«Oh, no…»
Un terremoto che stava salendo d’intensità, fece eruttare il vulcano.
La lava scendeva a gran velocità verso la spiaggia.
«Dobbiamo ripararci in mare!»
«Non servirà a nulla… Ci colpirà lo stesso.»
Ma Entei non aveva tenuto conto di una cosa.
Il terremoto, per quanto forte era, finì per sbriciolare la terra sotto i suoi piedi.
 
La caduta di Entei fu un vero capitombolo.
Dopo che la sua forza brutale si era riversata contro di lui, il terremoto cessò all’istante.
Ma purtroppo la lava continuava a scendere dal vulcano.
«Ora che Entei non controlla più la forza che ha sprigionato, posso fermarlo. Ma ho bisogno del tuo aiuto, prescelta.»
«Senz’altro.»
«Appoggia la tua mano destra sul mio schienale»
Suicune si stava profondamente concentrando.
Dopo aver ottenuto l’energia necessaria, sprigionò un muro d’acqua che riuscì a bloccare il corso della lava.
Il vapore sprigionato causò una nebbia che avvolse tutta l’isola.
Misty non riusciva a vedere niente.
Non capiva cosa stesse succedendo.
Quando i forti venti marini dissolsero la nebbia, il cielo si oscurò di colpo.
«Una nuova minaccia sta per incombere su di noi.»
«Che tipo di minaccia?»
«Ora che Entei è stato sconfitto, dobbiamo vedercela con il signore dei tuoni.»
«Come?...»
Una forte tempesta di tuoni si abbatté sull’isola, causando un disordine incredibile.
Fulmini e saette colpirono l’intera foresta, causando un grande incendio.
«Ma che diavolo…»
«È opera di Raikou. Dove può essersi nascosto quel maledetto?»
«Eccomi qui. Mi cercavi?»
A differenza di Entei, Raikou parlava, proprio come Suicune.
«Ora che il nostro fratello del fuoco è stato tolto di mezzo, sarò io a regnare su tutto il pianeta.»
«La sete di potere è una brutta bestia, caro fratello. Cosa pensi di fare?»
«Intanto per cominciare, riuscirò a sconfiggere te e la prescelta. Dopodiché non ci sarà più nessuno che mi potrà fermare.»
«Questo lo vedremo…» Suicune si gettò contro Raikou ad una velocità inaudita.
Ma Raikou riuscì a contrastarlo con i suoi poteri elettrici.
«Non sei mai andato d’accordo con i fulmini… Se solo tu ti fossi alleato a me…»
«Non mi alleo con chi è contro i miei principi!»
«Povero sciocco. Così facendo rimarrai sempre un debole.»
«Suicune non è un debole! È il pokémon più forte che io abbia mai incontrato!» urlò Misty attirando l’attenzione del nemico.
«Questo vuol dire che non hai fatto i conti con me. Ma tranquilla, adesso tocca a te.»
Un vortice di fulmini stava per essere scagliato contro l’indifesa Misty.
Suicune, ferito gravemente, non poteva fare niente.
Non si reggeva nemmeno in piedi.
Come poteva fare Misty per sopravvivere?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94