Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Mizu Ryu    09/07/2017    0 recensioni
Le vicende si susseguono dopo 12 anni dalla storia precedente (I Custodi della Vita), ma se anche è un sequel si può leggere come storia a sè.
Ormai sono passati 12 anni da quando Michael e gli altri Arcangeli hanno salvato la terra dal tremendo Lucifer, l'Angelo caduto.
Due fulmini cadono nello stesso punto e così capiscono che qualcosa non va in Paradiso, si vogliono trasformare ma qualcosa li trattiene.
Come andrà a finire questa storia? Che cosa succederà a Michael e fratelli? Ma sopratutto chi sta mettendo in scompiglio il Paradiso?
Genere: Fantasy, Guerra, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arriviamo al Secondo Cielo, Giove.
«Secondo Zarachiel in questo Cielo lo proteggo io, dovrebbero esserci anche le Virtù.» dice Uriel guardandosi intorno.
«Non vedo nessuno…» dico guardando Uriel.
«Qui ci dovrebbe essere il nemico, voi andate… lo sfiderò io.» ci ordina il compagno.
Annuiamo e corriamo via.
 
«Non ci credo che qui non ci sia qualcuno…» dico facendo qualche passo.
Sento una risata e vedo una cometa che cade dal cielo, non è una stella.
Quando il fumo si dissipa vedo il mio nemico.
«Chi sei?» domando guardandolo.
«Sono Asmodeo.» mi risponde semplicemente il demone.
È alto, molto alto, sarà sicuramente 2 metri; è di corporatura robusta, capelli rasati coperti da una corona d’oro, le corna gli escono dalle tempie, è vestito con un’armatura.
«Io sono-»
«Lo so tu chi sei. – dice il demone interrompendomi – Sei la “Luce di Dio”, sei Uriel.»   dice guardandomi.
«Perché vuoi conquistare il Paradiso?!» domando guardandolo.
Lui abbassa la testa e ride.
Ma che avrà da ridere?
Spalanca le ali e si innalza aumentando la sua forza.
Tutto inizia a tremare.
«Che sta succedendo?!»
«Farò scomparire voi e il Creato intero!» mi risponde volando verso l’alto.
In un primo momento vengo preso dal panico, il mio Regno… il Regno della Sapienza sta per essere distrutto!
«Ti distruggerò Uriel!» dice ancora una volta il demone scagliandomi contro dei meteoriti.
«Non te lo permetterò!» gli rispondo reagendo.
Creo una barriera di terra e fermo tutti i meteoriti.
Spalanco le ali e volo verso il nemico.
«Non puoi distruggere tutto Asmodeo, non ne hai diritto!» dico scagliandomi contro.
«Ormai questa è la nostra battaglia, fatti sotto.» mi risponde e vola contro di me.
Ci iniziamo a dare i primi calci e pugni che vengono parati.
Mi da un calcio e precipito, prima di toccare il suolo mi fermo, alzo la testa e vedo il nemico venire contro di me, mi scosto facendolo schiantare a terra.
«È tutto qui la tua potenza?» dice il nemico deridendomi.
Aggrotto la fronte e, senza neanche aspettare che la nube si dissipi, mi ci precipito.
Mi prende la gamba e mi sbatte a terra.
Mi rialzo, gli do un pugno, ma lo blocca e con un fascio di luce mi colpisce lo stomaco facendomi volare.
Spalanco le ali bloccando il volo, si rifionda verso di me colpendomi; riesco appena a pararmi ma mi fa precipitare a terra.
Asmodeo si precipita verso me, ma lo schivo riuscendogli a dare un pugno.
«Sarebbe questo la tua potenza, che disonore!» esclama lui lanciandomi contro una supernova.
Riesco a prendere il grande ammasso di luce e la lancio in cielo facendola neutralizzare.
Ma neanche il tempo a rivolgere il mio sguardo verso il basso che mi riattaccare.
Allora quella era una finta!
Mi da un pugno che mi fa volare, salta anche lui comparendomi di dietro e con un calcio mi fa precipitare a terra.
Sono stremato a terra.
«Sono distrutto…» sussurro.
«Penso che il combattimento è giunto al termine. L’unico vincitore qua sono io.» risponde lui avvicinandosi.
Mi prende per i capelli e mi guarda.
«Che poveraccio che sei!» ripete di nuovo dandomi un pugno.
Ma lo blocco, lui rimane sbalordito.
«Non te lo permetto!» esclamo facendolo volare.
«Questo è il mio regno, il Regno della Sapienza e lo difenderò a costo della vita!» gli dico scagliandomi contro.
Ricominciamo a darci pugni e calci che vengono ripetutamente schivati e parati.
Lo colpisco in volto con un pugno, ma lui risponde con un calcio.
Volo in aria, spalanco le ali e mi fermo.
Lo guardo e sorrido, non sorrido solo… delle calde lacrime mi scivolano sul volto.
«Perché sorridi?» domanda lui mettendosi di fronte a me.
«Sono felice, perché so che non sono solo.» rispondo.
«Che non sei solo? Dimmi, per caso,con tutti quei colpi sei uscito di senno?» domanda il nemico ironico.
Ci vado contro assestandogli un pugno.
Lui precipita a terra.
«Come hai osato?!» dice il demone furibondo volando verso me.
Ci vado contro anch’io.
Continuiamo a combattere.
Mi allontano e tutto intorno a noi si fa arancione.
«C-Che sta succedendo?» domanda Asmodeo spaventato.
«L’ho accettato.» rispondo portandomi una mano sul cuore.
«Cosa hai detto?»
«L’ho accettato. – rispondo di nuovo e mi spunta un mantello arancio – Ho accettato di diventare l'Uriel Originale.» dico guardandolo negli occhi.
«Sei proprio illuso se credi che con un pezzo di stoffa in più ora sei più forte di me!» dice ed in mano gli spunta una spada nera con dei cristalli incastonati.
Alzo la mano.
«Vieni a me fiammeggiante spada della forza: Fortis Socius! – dico e in mano mi spunta la mia spada di fuoco – Sono l’Arcangelo che fa bruciare l’amore come il fuoco! Sono l’Arcangelo Uriel!» esclamo e ci vado contro.
Iniziamo a lottare, le lame delle nostre spade risuonano tra i colpi.
Con un salto volo in alto.
«Adesso ti finirò!» dico puntandogli la spada, mi ci fiondo passandolo da parte a parte.
Finalmente l’ho sconfitto.
Mi giro e vedo il suo corpo senza vita a terra che scompare.
Vedo che tutto intorno a me cambia, lo scenario in cui abbiamo combattuto scompare e sotto i miei piedi compare un cratere di un vulcano e su di esso galleggia un tempio di forma quadrata, sul tetto brucia una fiamma eterna e su quel fuoco galleggia una croce.
Atterro sul pavimento del tempio.
Finalmente il Regno della Sapienza ed il Fuoco della Conoscenza, il mio tempio, sono ritornati come prima.
«Fratelli conto su di voi…» sussurro e svengo cadendo a terra.
 
 
 
                                                  
 
 ANGOLO AUTORE
Ciao ragazzi! Eccomi con un nuovo capitolo di questa storia!
Questa volta la battaglia è tra Uriel ed Asmodeo (il demone dell'Astronomia).
Ringrazio la mia amica SagaFrirry per avvermi aiutato a scegliere questo nemico ed avvermi spiegato un paio di cose su quest'ultimo; ovviamente il fisico l'ho inventato io perchè, vedendo le immagini su internet, non mi piaceva come lo raffiguravano.
Comunque che ne pensate? Vi è piaciuto? Mi perdonerete degli errori di grammatica? xD

ALLA PROSSIMA!

XOXOXO MIZY RYU
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Mizu Ryu