Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    09/07/2017    6 recensioni
La scuola è il nostro passaporto per il futuro, poiché il domani appartiene a coloro che oggi si preparano ad affrontarlo.
(Malcom X)
Note:
Questa raccolta partecipa alla sfida sugli Acrostici indetta dall'autrice Harryet.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 
F    orza, voi studenti che
I    ntelligentemente avete scelto 
L    iceo o scuole pedagociche  
O    ra, non piangete sul latte versato.

S    olamente con tanta dedizione allo studio 
O  grazie a una straordinaria propensione, riuscirete a comprendere Platone, Socrate e Aristotele.
F    ingete almeno un minimo di conoscenza.
I     gnorate quel tre fresco fresco e
A    nzichè sbattere la testa al muro, rimboccatevi le maniche e con pazienza - tanta - entrate nel fantastico mondo dei filosofi. Fingere di aver capito o capire di non aver capito?

 

















Spazio d'autrice:
Ehiii =D
Buon pomeriggio a tutti... Oggi sono ritornata con un nuovo acrostico, stavolta la parola è "filosofia".
Ok, devo ammettere di non aver mai studiato questa materia, ma ahimè ho sentito qualche lamentela da parte di mia sorella e quindi ho preso coraggio e ho cercato di mettermi nei suoi panni o di tutti coloro che devono o dovranno studiarla.
Una volta che mi hanno dato la parola sono entrata in crisi, la cosa è peggiorata quando ho letto quella degli altri partecipanti e... Beh, non mi fa impazzire il mio lavoro, ma mi ritengo soddisfatta.
E voi? Che ne pensate? E poi... Giusto per entrare nella materia assegnata ho voluto mettere una frase finale ad effetto.. Beh, è più che azzeccata non trovate?
Ringrazio tutti, gli autori di questa sfida, Harryet per averla ideata e tutti i miei recensori e lettori silenzioni e.. Sì, anche tu cuginetta ^_^
Alla prossima,
Claire

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini