Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: AlyxF1    10/07/2017    4 recensioni
Siete stanchi di aspettare la tanto agognata sesta stagione? Vorreste rivedere e risentire i vostri personaggi più amati combattere con i "novellini" del terzo cast e di Missione Cosmo Ridicola? Beh allora io, AlyxF1, kriskekka sunburst e Daniele Mariani esaudiremo il vostro desiderio! I vostri amati concorrenti tornano sull'Isola di Pahkitew a fronteggiarsi per il milione di dollaroni!
Questo progetto della pagina Facebook A Tutto Reality| Eroi contro Cattivi| Italia è nato quasi per scherzo sul creare la nostra stagione "fai-da-te" ci ha e CI STA impegnando tanto, e siamo curiosissimi di sapere cosa ne pensate proprio voi fan, amanti di questo fantastico cartone!
Buona lettura eh! (e mica solo lettura... vedrete!)
Genere: Azione, Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Alejandro, Gwen, Scarlett, Un po' tutti, Zoey | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 26 - Un Milione alle 4 Stagioni



Sono passate più di 20 settimane dall’inizio di questa sesta stagione, e oggi è il grande giorno: quello in cui si deciderà il vero numero 1 di A Tutto Reality. Quello in cui si vedrà chi è per davvero il migliore di tutti i quattro cast, che ha saputo battere gli altri 23 concorrenti in queste 26 puntate! Chi prevarrà tra Kitty e Scarlett?! La ragazzina simpatica e amichevole o la genia malvagia e scorretta?
Beh, c’è solo un modo per scoprirlo...
-Nel penultimo episodio di A Tutto Reality Alla Riscossa!: la corsa a 3 per arrivare in finale tra Courtney, Scarlett e Kitty si è trasformata magicamente in una nuotata, quando ho rivelato che la penultima sfida della stagione sarebbe diventata una... eheh... gita subacquea nella Wawanakwa sommersa! Ad aspettare le tre finaliste c’erano sorpresine come spazi e caverne strette, squali e piovre giganti.- Chris, per l’ultima volta in questa stagione, cominciò il recappone iniziale. E riguardo alle piovre giganti... confermo, ce n’era una.
-L’alleanza tra Courtney e Kitty anche stavolta non durò a lungo, in quanto per entrambe la vittoria era a portata di mano, alla vista della Spada Magica di All Stars... sì, la stessa che ha fatto affondare l’isola, avete indovinato.- Già, come dimenticarlo.
-In tutto questo Scarlett ha deciso di tirarsi fuori dagli impicci e di lasciare che le due litigassero la “vittoria”, e a prevalere alla fine è stata Courtney. Ma in un mega-colpo di scena finale, ho rivelato che la Spada portatami dalla pupa di Duncan era falsa, e nello stupore generale Scarlett mi ha consegnato subito quella vera... per la gioia di Courtney.- Oh, felicissima guarda.
-La furia di Courtney non l’è bastata per salvarsi dalla fatidica eliminazione (in cui speravo, ammetto... ahahah) e così in finale quest’oggi avremo uno scontro 1vs1 quasi inedito, tra Kitty e Scarlett. Chi ne uscirà vincitore?! Chi otterrà una fortuna da milionario per diventare un perditempo nullafacente?! La risposta è semplice da ottenere, e per averla preparate popcorn e bibite gassate a volontà: questa è l’ultima puntata di A TUTTO - REALITY: ALLA RISCOSSA!!!-
L’ultima apertura di sipario per questa FanFiction.
Mamma e papà sto bene ormai
Qui non mi annoio mai
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà
I wanna be… famous

C’è la vittoria sulla mia via
Fate i bagagli perché è già mia
Tutto arriverà, niente svanirà
Ed è già storia
I wanna be… famous

NA NA NANANANAAA
NANANANANAAA
NANANANANAAA
I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!

I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!

A TUTTO REALITY: ALLA RISCOSSA!
-Ronf... ronf...- Kitty stava ancora russando beatamente nonostante l’alba fosse già arrivata a fare capolino sull’isola robotica. Nonostante quello fosse il grande giorno, non aveva la minima intenzione di svegliarsi quella mattina: non era riuscita minimamente a dormire nelle prime ore della notte, a causa di alcuni strani incubi...
Kitty si ritrovò in un vicolo cieco costruito in mattoni. In una minuscola via insignificante, ai cui muri però stava comparendo un’immensa ombra paurosa. -Muahahahahah!-
L’ombra in questione aveva mani con artigli ben affilati e il suono di quella risata era stridulo e fastidioso, tanto che nel sogno la ragazzina si tappò le orecchie spaventata. -B-Basta...-
Eppure, continuava a sentire delle voci, nella sua testa però: -Credi che una come me possa condurre il programma senza badare ai miei sentimenti?! Guarda questa foto!-
Kitty ricordava quella frase, ma non riusciva a ricondurla a nessuno... e poi un flash abbagliante, che si trasformò in una foto. Una foto di lei e...
-AAAAAAAAH! Fiuu... per fortuna era solo quell’incubo.- disse Kitty svegliandosi nel suo... no, un momento, non era nel suo letto. -E’ ora di alzarsIIIIIHHHH! AAAAAAAAAAAAAAAH!- L’asiatica era in un sacco a pelo, ben stretto e legato con lei all’interno... ed era trasportato da un elicottero in volo con delle banali funi!
E volete sapere la cosa divertente? Che non era nemmeno quello il problema più grande, ma questo: l’elicottero stava volando sopra un FO****ISSIMO VULCANO IN ERUZIONE!
-Oh por** ca**o.- e l’esclamazione poco gentile fece svegliare anche l’altra concorrente, Scarlett, la quale era pure lei legata come un salame nella stessa maniera.
-Yahw... Kitty, ma che... OH MIO DIO! AIUTOOOOOO!- reagì Scarlett, e nemmeno lei può essere immune a cose simili. Però...
{Scarlett nel confessionale}
-Peccato che non ho più concorrenti da tradire... mi sarebbe piaciuto fare una cosa del genere a qualcuno di loro. Eh va beh, pazienza.- concluse la rossa occhialuta con un sorriso e con un po’ di rammarico.
{/}
Solo dopo il loro risveglio comparì Chris, nell’elicottero e con il suo megafono in mano: -Kitty! Scarlett! Vi do il benvenuto alla vostra ultima sfida della stagione! E forse della vostra vita!- Chris come al solito molto schietto, e la cosa fece preoccupare non poco le due protagoniste in finale.
-Chris, ti scongiuro, LIBERACI!- -Shh, silenzio Kitty. Lo farò, ma dobbiamo prima giungere alla vostra zona di partenza... ci sono belle sorprese che vi attendono!- e quella fu l’ultima frase detta da Chris prima del loro arrivo allo start della sfida.
Finalmente arrivò l’atterraggio dell’elicottero in una piccola radura fiorita con tanto di arco colmo di rose differenti. Chef, che era lì in attesa dell’amico e del suo elicottero, taglio cavi e funi, liberando entrambe le concorrenti.
-Finalmente, per la miseria!- disse Scarlett scocciata, ma aveva ben poco da lamentarsi in quel momento la cattivona, perché le “belle” sorprese non erano mica finite. Alla scesa di Chris dall’elicottero, il mezzo volante se ne andò lasciando i quattro lì.
-Bene... e adesso?- -E adesso, mie care finaliste, ho il piacere di presentarvi un gruppo di persone che ricorderete di certo con gioia... forse, ahah. Voi vi siete dimostrate non solo le migliori nel proseguo di questa serie, ma le migliori in confronto a tutti i quattro cast e rispetto alle persone votate dal pubblico stesso. Questi invece sono gli sconfitti... ecco la FOLLA DEI PERDENTI!-
Tirando una leva sbucata fuori dal terreno, una coltre di fiori e di erba si diradò in un batter d’occhio, e davanti a loro comparve la “piccionaia”: tutti i concorrenti eliminati nel corso di Alla Riscossa! Ma proprio tutti tutti, altro che All Stars o l’Isola di Pahkitew! Sammy, Duncan, Gwen, Zoey, Mike... non mancava più nessuno. Nemmeno Alejandro era assente... anche se messo sotto torchio dallo sguardo dei più.
-Ragazzi! E’ fantastico vedervi!- disse sorridente e festosa Kitty, e i suoi amici/alleati più stretti ne furono contenti -Eheh... ciao Kitty!- -Ciao compagna! Ti manca da battere solo la matta e ce l’hai fatta!-; Scarlett invece sembrava parecchio timorosa di trovarsi davanti gran parte di quelli che aveva imprigionato nella gabbia segreta fino a metà stagione...
{Scarlett nel confessionale}
-Eh... immaginavo sarebbe successo. Speravo di no, ma di solito per le grandi occasioni Chris li invita sempre i minorati mentali eliminati.- Scarlett disse ciò con non poca amarezza, ma poi tornò sui suoi binari.
-Pff... ma sì, in fondo possono fare poco. Sono solo spettatori fastidiosi, che potranno mai farmi?-
Beh...
{/}
-Io ti denuncio imbrogliona! Mi sono rivista le immagini, merito IO di essere in finale!- Ecco cosa. Courtney non aveva ancora mandato giù il tiro mancino tiratole da Scarlett, e provò ad allungarsi verso di lei dal palco per acciuffarla. Gli altri concorrenti riuscirono a separarla dalla finalista.
-Courtney, non devi fare la rosicona solo perché ho vinto i...- -NON CI PROVARE NEMMENO A DIRLO SCH****A! Figlia di...!- e fu a quel punto che Chris disse -E-Ehm... taglia l’audio lì va’.-
Chef la fece ricomporre con le buone maniere, mentre il suo amico McLean si apprestava a spiegare finalmente le regole dell’ultimissima sfida.
-Uff... quanta pazienza che ci vuole. Allora, cominciamo con qualche domandina di rito, le quali importano solo ai finti moralisti che ci seguono. Kitty, se vincerai, come spenderai il tuo denaro?-
L’eroina del pubblico dovette pensarci qualche secondo... -Mmm... vivere in maniera adagiata sarebbe di certo una risposta, ma vorrei anche seguire le orme di mia sorella al college. Lei ha già ottenuto successi da avvocato mentre io non potrei andare al college attualmente, visto che i miei hanno speso già il loro denaro per Emma... ma se riuscissi a vincere potrei iscrivermi anche io, e provare anch’io a fare carriera in giurisprudenza!- beh, un programma che non tutti s’aspettavano, nemmeno Owen e Sammy dagli spalti.
-Però... toccante. Da pazzi, ma comunque toccante. Te Scarlett? Qualche idea su come spenderai i soldi futuri?-
A differenza di quanto si possa pensare, tutti gli avversari e i concorrenti eliminati da Scarlett erano curiosi di sapere la risposta... una come lei come avrebbe speso quel denaro?
-Nulla di più semplice: investirò nelle tecnologie più evolute del Giappone specializzandomi nel settore bellico col supporto dei contatti che ho dalla Corea del Nord e dalla Russia, dopodiché farò in modo che tutte le superpotenze s’interessino ai miei nuovi giocattoli di distruzione di massa per farglieli ACQUISTARE in massa. I prototipi migliori li terrò comunque per me, in modo da mostrare che la vera parte del leone in questo mondo la posso fare SOLO IO! S’inginocchieranno a me e creerò un nuovo impero che nascerò dal mio pure e semplice GENIO! Muahahahah!-
Tutti rimasero a bocca aperta nel sentire la genia occhialuta parlare così... e soprattutto continuare a ridere in quel modo. Si era lasciata forse un po’ andare al pensiero di ottenere tutto quel denaro...
-Ahahahah...ahah...ah, ehm... eheh, oppure li userò per andare a Cambridge, eheh... un piano vale l’altro.- disse grattandosi la testa imbarazzata e risistemandosi gli occhiali.
Chris, con occhi spianati, si ricompose dopo le rivelazioni di Scarlett -Ok, d’accordo... ehm, proseguiamo. In effetti non vi ho ancora spiegato la sfida, già. Chef, porta il plasma così mostro loro cosa dovranno fare.-
Chef pochi minuti dopo l’ordine tornò con un televisore per mostrare a Kitty e Scarlett ciò che avrebbero affrontato/subito.
-La sfida di oggi l’ho intitolata “Isola alle 4 stagioni”. Infatti voi due affronterete un’isola modificata meccanicamente dal sottoscritto e dalla sua fantasia, ahahah! Vi spiego come sarà divisa:
  • La prima parte sarà la Foresta di Primavera, un bellissimo sottobosco fiorito e APPARENTEMENTE tranquilla... eheh, non fidatevi così tanto del mio buon cuore;
  • La seconda parte si chiama Tundra d’Inverno, e preparatevi a temperature fino a quasi 20° sottozero;-
Kitty lo interruppe un attimo -Fahrenheit o Celsius?- -Prima uno e poi l’altro. Non preoccuparti, siamo un programma completo. Le ultime due zone saranno queste:
  • La terza zona sarà la Palude d’Autunno, e fidatevi quando vi dico che impazzerete per la quantità di fango e sporco presente, che v’impedirà persino di muovervi. E’ come camminare sulle... sabbie mobili, ihih;
  • E poi la quarta parte, Inferno d’Estate, con un vulcano attivo che dovrete SUPERARE dalla sua sommità. Uno scherzetto.-
Chris concluse con l’occhiolino rivolto alle due che stavano lì col cuore in gola. Scarlett per fortuna ebbe la forza di fare una domanda: -E-E il primo che raggiungerà la fine del vulcano... otterrà il milione?-
-SE raggiungerete la fine! E comunque... nah, avrete ancora una cosa da fare: percorrete l’ultimissima zona, la Radura della Vittoria, per ritornare qui al traguardo da cui sarete partite. La prima che arriverà al traguardo potrà abbracciare questa valigetta colma di soldi fruscianti, colma di UN - MILIONE - DI DOLLARI!-
Chris teneva in mano la valigetta metallica preziosissima, su cui Scarlett aveva già puntato gli occhi. Ma Kitty sembrava quasi più nemmeno pensare ai soldi... QUASI.
-B-Beh... in fondo ho mangiato un peperoncino quasi più caldo della lava, quindi sarà uno s-scherzo...- ma in realtà il conduttore dai capelli neri non aveva ancora finito con le regole.
-Certo Kitty... a patto che qualcuno non ti dia fastidio. Perché entrambe potrete scegliere qualcuno che potrà supportarvi nella vostra gitarella di campagna... o anche disturbare il vostro avversario, ahahah.-
E allora Chris ne approfittò in quel momento per far scegliere alle due concorrenti il loro “braccio destro”.
Kitty chiamò a colpo sicuro praticamente, osservando negli occhi la sua amica decisa: -Sammy, scelgo te!- -Sì! Quel milione è già tuo Kitty! Dammi il 5 Owen!- disse Sammy al ragazzone sorridente, contento del fatto che Kitty fosse arrivata in finale; Sammy diede un bacio anche al buon Brick prima di avvicinarsi all’amica moretta.
-Bene. Scarlett, tu invece?- e qui i dubbi sorsero per la Rossa, e le facce di chi la vedeva sospetta non erano rassicuranti...
{Scarlett nel confessionale}
-Devo sceglierne uno? E’ come scegliere tra sterco di mucca e cacca di cane, come si fa a scegliere? Su quale sia più fertile?- Beh... onesta dai.
{/}
Dopo molte riflessioni, scelse alla fine... -Mmm... Alejandro?-
Il brasiliano fu sorpreso nel sentire il suo nome riecheggiare dal fondo della platea: come mai Scarlett lo voleva come spalla? -Mi sorprendi Scarlett... da quando io e te saremmo alleati?-
-Da questo momento. Non vorrai mica far vincere il milione alla buona ragazzina carina e coccolosa vero? Il buono ha già vinto troppe volte in questo programma in fondo.-
Alejandro ascoltò parecchio interessato; ci rifletté un attimo prima di dare la risposta. -Mmm... mi trovo d’accordo. Sì Scarlett, hai il tuo uomo perfetto per vincere.-
{Alejandro nel confessionale}
-Quella tizia nasconde molto più di quanto paia all’apparenza... questa finale sarà divertente ora che Alejandro Burromuerto sarà coinvolto.-
{Heather nel confessionale}
-Spero per Alejandro che “l’uomo perfetto per vincere” non diventi perfetto per qualcos’altro... se no entrambi se la vedranno con il mio pugno di ferro.- clima di gelosia nella zona di Heather, e bello forte anche.
{/}
Ora che i due alleati erano stati scelti, Chris doveva spiegare loro la mansione per cui erano stati scelti. Sammy e Alejandro ascoltarono attentamente -Le vostre mansioni sono semplici: ostacolare il nemico e fare in modo che il vostro alleato non muoia. Cosa non facile nella sfida di oggi, fidatevi... ahahah.-
Kitty e Scarlett si guardarono preoccupate, mentre Chris continuò: -Per aiutarla o ostacolare la sua avversaria potrete anche utilizzare qualsiasi oggetto che troverete sull’isola... in fondo questa è una lotta senza esclusione di colpi, ahahah!-
Alejandro subito si guardò attorno per capire se da subito poteva raccogliere qualcosa, mentre Sammy se ne stava buona e sorridente davanti al conduttore. -Beh, direi che il tempo delle spiegazioni è finito: DIAMO INIZIO ALLA SFIDA!-
La partenza, fissata nella Radura della Vittoria, vedeva Chris pronto a sparare un colpo di pistola al via e le due ragazze ai loro posti pronte a partire. Nemmeno il tifo mancava -Forza Kitty! Con l’aiuto di Sammy supererai qualsiasi ostacolo!- disse Brick per incitare sia la contendente che la fidanzata; il tifo per la malvagia Scarlett era invece quasi nullo...
{Scarlett nel confessionale}
-Tsk, come se mi servisse qualcosa di irrilevante come il tifo per vincere quella valigetta... idioti.-
{/}
-Spero siate pronte a fare la storia di A Tutto Reality... PRONTE, PARTENZA, VIA!- ed ecco che Chris sparò un colpo nel cielo... che colpì un’aquila reale in via d’estinzione. -Ops... spero che gli americani non la prendano troppo male, ihih.-
Nel frattempo Kitty stava già correndo a più non posso con a fianco Sammy a farle da supporter, mentre Scarlett sembrava passeggiare... anche Alejandro non capiva. -Vuoi darle subito questo vantaggio? Chi prima colpisce di solito è in vantaggio.-
La risposta di Scarlett, mentre entrava anche lei nella zona Primaverile, arrivò subito -Quella cretinetti non sa proprio cosa significa “gara di resistenza”. Lei sarà l’esca per tutte le trappole e io passerò davanti appena sarà sfiancata.-
Alejandro fu parecchio sorpreso da questa strategia dell’occhialuta; non la faceva così brillante.
[Foresta di Primavera]
Nel frattempo davanti le più giovani del gruppo stavano guidando la corsa e stavano entrando nella Foresta di Primavera. E davanti a loro si trovarono...
-Oh, wow... è bellissima!- ... una magnifica foresta colma di fiori con tanto di polline svolazzante e anche quella farfalla che la rendeva ancora più bella. Forse questa prima parte non sarebbe stata così terribile...
-Forza Sammy, dobbiamo muoverci. Ai fiori penseremo dopo.- -Oh... sì, giusto.- e così la coppia biondo-mora riprese a correre in mezzo alla foresta, mentre anche Scarlett e Alejandro ci entrarono.
-Stanno procedendo tranquille... che dobbiamo fare?- chiese il cattivone brasiliano, ma la rossa in quel momento stava ragionando... cosa avrebbe dovuto fare in quel frangente? Osservò le piante e il polline nell’aria e...
-Tu! Vai a prendere delle maschere antigas! E fai in fretta!-
E siccome Al doveva rispettare gli ordini, uscì dalla foresta e corse verso il capanno degli attrezzi.
Scarlett rimase a osservare le due “topine” correre verso una trappola di Chris... e sogghignò divertita.
Davanti Kitty e Sammy continuavano a correre imperterrite, quando a un certo punto Sammy si fermò di colpo!
-Wow... Kitty, questo fiore è meraviglioso.- l’amica dell’asiatica s’era fermata davanti a dei magnifici petali blu e rossastri, e grazie al leggero vento si muoveva in maniera leggiadra... -Sammy, non possiamo perdere tutto questo... oh, beh effettivamente è meravigliosa.- -E senti che profumo! E’ meraviglioso!-
Le due si avvicinarono per sentirlo meglio, fino a quando Kitty decise di raccoglierlo per Emma -Lei va matta per i fiori, e di certo le piacerà questo.-
Così allungò la mano verso il fusto e... LA PIANTA SI APRI’ PRENDENDO DI FORZA LA SUA MANO! -Aaaargh! E’ una pianta carnivora!- Sammy provò subito a strattonarla via, ma quel mostro floreale aveva una presa resistentissima. -Mi sta sbranando una mano! Presto Sammy, ti prego!
Sammy trovò un grosso ramo di un albero e lo conficcò nella bocca della pianta, dandogli uno “spuntino” alternativo. La pianta lo distrusse con la bocca in pochi secondi, ma almeno Kitty fu libera.
-Signore, che diavolo era?!- chiese la concorrente in lizza mentre si guardava la mano, e Chris giustamente rispose: -Era una particolare specie cromatica della Venere Acchiappamosche. Una parente di una mia vecchia... amica, ahahah!- -Credi che basterà questo per batterci? Non ci avvicineremo più a nessun fiore infernale!-
Ma Chris non aveva finito le cartucce da sparare -Eheh, mie care, fidatevi che questa foresta saprà farvi passare altre pene infernali.- e proprio in quel momento... Sammy si afflosciò a terra! Cos’aveva?!
-Oddio... Sammy, tutto bene? Sammy?!- -La testa... mi gira tantissimo, non... non capisco...- e poco dopo anche Kitty cominciò a tossire e ad avere gli stessi sintomi. -Oh mio... cosa ci hai fatt...?-
La ragazza si mise in ginocchio quasi senza coscienza, mentre Chris dai monitor osservò il sorpasso di Scarlett e Alejandro, che si misero in testa! I due cattivoni indossavano delle maschere protettive, proprio come Scarlett voleva.
-Cosa è preso a quelle due? Si son messe a dormire?- chiese Alejandro, e Scarlett che gli correva a fianco gli rispose -Hanno solo respirato queste spore. Ora non se la passeranno un granché bene... eheh.- grazie alle sue conoscenze in botanica. -Spore? Non è polline questo?-
{Scarlett nel confessionale}
-No, non lo è. Viene da un parente del soffione, ma invece che rilasciare polline rilascia queste microspore. Non ti uccidono, SFORTUNATAMENTE, ma...-
{/}
-... possono far accusare allucinazioni o smarrimento per un po’ di tempo. Vi converrebbe trattenere un po’ il respiro se volete rimontare quei due, ahahah.-
La sfida sembrava già segnata per “l’eroina” di giornata, ma Sammy, ancora confusa, forse ebbe un’idea. Tirò fuori un paio di fazzoletti e uno lo diede alla compagna. Se lo misero sulla bocca e sul naso e cominciarono, a stento, a correre di nuovo verso la seconda zona. Peccato che più avanti c’erano Scarlett e Alejandro...
-Oh, ca**o. E questo come lo superiamo?!- Alejandro e la rossa si videro palesare davanti, per la prima volta, Larry! E non era di buonissimo umore... la mega-pianta carnivora ruggì vigorosa, e con le sue radici provò a schiacciare quei due fastidiosi moscerini umani.
-Via!- la squadra dei cattivi riuscì a scansarsi in tempo, mentre da dietro sopraggiungevano, a rilento, le due ragazze ancora in preda alla tosse e con gli occhi rossi per le spore. -Cough cough... dobbiamo aggirarla, non possiamo affrontarla così!- propose Sammy, ma non aveva un piano. Quello ce l’aveva Kitty...
-Sta già sbranando loro due, corri più veloce che puoi sotto di lei!-
I tentacoli di Larry erano mastodontici, ma incredibilmente le due riuscirono a evitarli tutti e a passare miracolosamente la prima zona! -Larry! Come puoi farti gabbare così?! Almeno non far sfuggire, Alejandro e Scarlett, mi raccomando!- incitò Chris... una pianta, ma servì a poco perché Alejandro decise di smetterla con le maniere docili: mentre Larry aveva le fauci aperte, strappò il fiore dalla sua bocca con forza e danneggiandogli anche il morso sensore. La bestia floreale intaccata dai rifiuti tossici cominciò a urlare straziata!
-Grandioso! Andiamo ora!- ordinò la rossa occhialuta, mentre Larry continuava a urlare dal “dolore”.
[Tundra d’Inverno]
All’uscita dalla foresta, Kitty e l’ex-Samey si tolsero il fazzoletto dalla bocca e finalmente ripresero a respirare normalmente. -Cough cough... ma che cavolo! Almeno finalmente abbiamo aria fresca...-
Già, peccato fosse anche un po’ TROPPO fresca... in quella tundra si stava letteralmente congelando tutto! I palazzi usati come attrezzi di scena, le piante di Pahkitew... niente si stava salvando.
-Brrrr... c-che cosa a-avrà usato Chris per fare u-un lavoro del genere?-
E ancora una volta la sua risposta arrivò rapida -Grazie alle magie che permette Pahkitew sono riuscito a imporre questo clima solo in questo settore dell’isola. Geniale non trovate?-
In realtà le due avevano in mente un altro aggettivo... ma avevano altro a cui pensare: Scarlett e Alejandro s’erano ripresi alla grande ed erano tornati in corsa per la vittoria.
-Eccole là le due rintronate! Stavolta non ci sfuggiranno!- urlò Scarlett decisa a superarle adesso, ma...
-Giù! A terra!- Alejandro la scansò verso un cumulo di neve che si era accumulato: una pioggia di palle di neve stava bersagliando sia loro che Kitty e Sammy!
-Auh auh AUH! Ma chi è che ci colpisce?!- Sammy e Kitty furono più volte colpite, e così anche loro si nascosero dietro una roccia ghiacciata. Sammy provò a rispondersi da sola alla domanda sbirciando aldilà della pietra... ma il risultato furono altre due palle di neve in faccia a tutta velocità. -Auh! E basta!-
-Ahahahahahah!- riprese a ridere Chris dagli altoparlanti, e anche di gusto. -Vi presente il PDNV2000-Super, un robot che però preferisco chiamare Babbo Natale “Cecchino nella Neve”. E’ un particolare robot che spara palle di neve fino a 100 km/h... e parecchio precise aggiungo. Dovrete superarlo, altrimenti non vi lascerà un secondo per riposare o per superare gli altri ostacoli.- Il robot (pure vestito di rosso come il Babbo) in questione era su un forte di neve a mo’ di castello. I suoi occhi cibernetici erano rossi e senza scrupoli.
Il robot continuava a sparare a raffica sulle due squadre, che sembravano in palla nello scegliere la strategia per superarlo. Fino a quando... -Sammy! Cerca nella neve e vedi se trovi un sasso bello grosso; ho un piano!-
Sammy si fidava chiaramente dell’amica, e non fece domande. La fortuna l’assistette e trovò in mezzo alla neve freddissima un sasso a uovo quasi perfettamente circolare. -Eccolo! Ma che hai in mente?- -Voglio giocare al suo stesso gioco: il tiro al bersaglio. In fondo è come giocare a dodgeball no?- Kitty ricoprì il sasso con un po’ di neve, rendendola più compatta che poteva. -Al 3, lancerò il sasso e poi se lo colpisco scapperemo, ok?- -Vai compare!- -Va bene. 1...2... e...3!!!-
Il robot sparò verso Kitty che lanciò il sasso “innevato” verso il nemico. Il risultato fu un CENTRO PERFETTO sulla testa! La botta fu tale che il marchingegno si spense e qualche scintilla cominciò a volare dalla testa metallica di Babbo Natale.
-Sì! Grande!- Sammy si congratulò con l’amica, mentre Alejandro osservò al di là della roccia cosa stava succedendo. -Stanno scappando! Quell’affare a smesso di sparare!- -E allora muoviamoci!-
La Tundra però non era finita: prima di raggiungere la zona paludosa c’era da superare un IMMENSO, MASTODONTICO, lago ghiacciato. Non sembrava finire mai... e non sembrava esserci nemmeno una maniera per aggirarlo...
Lo sguardo di Sammy impallidì di fronte a ciò che le si palesava di fronte: -Ehm... Kitty, p-per te non è un disturbo se continuerai da sola d’ora in avanti? E-eh?- -Cosa? No no no Sammy, ascolta: è solo un mucchietto di ghiaccio, tu basta che guardi avanti e continui a strisciare sul ghiaccio, niente di più. Ok?-
Le parole d’incoraggiamento aiutarono molto Sammy, la quale accettò di continuare; per superarlo le due amiche scelsero di mettersi supine sul ghiaccio e proseguire per tutta la lastra in quella maniera. Perché subire il freddo delle neve già era poco no? Meglio subire del tutto il freddo.
{Kitty nel confessionale}
-Una volta mi misi in un congelatore mentre giocavo a nascondino con Emma quando avevo 6 o 7 anni... quando però dovetti uscire la porta si era ghiacciata e quindi si poteva aprire solo dall’esterno. Mamma mi ritrovò 5 ore dopo e mi beccai almeno due settimane di broncopolmonite... però vinsi la sfida a nascondino!- concluse sorridente il confessionale. Eh beh, son soddisfazioni...
{/}
Il brasiliano e la rossa raggiunsero a loro volta il ghiaccio, ma decisero di usare una strategia differente: starci sopra camminando ma uno lontano dall’altro. Così sarebbero stati molto più veloci dei due avversari, ma i rischi per loro sarebbero stati molto più alti.
-Ehi Kitty! Ti sto per venire a prendere, preparati mia cara!- l’avvertì Scarlett a distanza; la sua frase minacciosa arrivò alle orecchie della sfidante, che si voltò per vedere dove si trovava.
-Sono già qui? E vogliono pure passare a piedi la lastra come se niente fosse?- -Anf... non lo so. Pensiamo solo ad andare avanti, che la sfida è ancora lunga.-
E ironicamente, Sammy ebbe ragione, perché proprio in quel momento... il ghiacciò SPROFONDO’ SOTTO I PIEDI DI SCARLETT! -Signore e signori, ci siamo giocati Scarlett.- annunciò Chris al microfono, mentre le due brave ragazze davanti accelerarono il ritmo per evitare di sprofondare anche loro.
Per la sorpresa generale, Alejandro SI TUFFO’ nel buco aperto dalla rossa, confidando sul suo sangue latino e cercandola di salvare.
-Che diavolo fa quell’idiota?! La salva pure?!- Heather osservando le immagini sbottò dalla rabbia in mezzo agli altri concorrenti. Stava morendo di gelosia nei suoi confronti.
{Alejandro nel confessionale}
-Sono consapevole di chi sto cercando di salvare. E’ solo Scarlett in fondo no? Beh, se la convincessi a darmi metà del bottino in caso di vittoria, non mi dispiacerebbe... eh già, proprio no.- Al, persino da non-concorrente, stava puntando ai soldi. Incredibile.
{/}
Il latino-americano prese per il maglioncino la sua compagna, rimettendola sul ghiaccio prima che fosse morta d’ipotermia. -Brrrr... brrrr... porca m-m-miseria-a!!- ridisse come prima cosa lei.
-A quanto pare, hai più bisogno di me di quanto credi per vincere. Quelle due sono ancora...- il fratello di José stava continuando la frase, quando Scarlett (che aveva perso nel tuffo occhiali ed elastico per i capelli) lo zittì! -STAI ZITTO! DEVO FAR FUNZIONARE QUESTO COSO! Non staranno in testa ancora a lungo!-
La rossa aveva ancora con sé il suo fidato telecomando di controllo nella tasca del maglione, e decise di tirarlo fuori proprio davanti alle telecamere, e davanti agli occhi di Chris.
-Scarlett, che diavolo è quell’affare?- chiese Chris dagli altoparlanti, ma lei non diede minimamente risposta, e si limitò a premere un paio di bottoni e manovelle. Il risultato?
Il robot spara-palle di neve magicamente si riaccese e, con occhi ancora più rossi e cattivi di prima, cominciò a sparare altre palle di neve sui concorrenti. Le differenze? Che ora le palle sembravano IL TRIPLO più veloci e che stavano mirando solo Kitty e Sammy.
-Ehm... Kitty? Abbiamo un problema: tante palle di neve in arrivo!- -Oh mamma... CORRI!-
Le due si rialzarono repentinamente, mentre quella raffica di neve le raggiungeva a poco a poco. Il ghiaccio era sul punto di frantumarsi per la velocità con cui arrivavano le palle, e così anche Scarlett e Al cominciarono a correre per raggiungere la Palude d’Autunno prima che fosse troppo tardi!
Il Babbo Natale di ferro prese fuoco dopo essere andato in tilt, e le immagini saltarono dalla seconda zona per la confusione; intanto Chris ordinò qualcosa a Chef: -Rimediamo a questa situazione. Vai nella sala controllo dell’isola e fai in modo che non possa più ripetere una cosa del genere.- A cosa si stava riferendo Chris?
[Palude d’Autunno]
L’accoglienza anche qua fu terribile per i quattro: si passò immediatamente dal freddo più tagliente alla puzza più nauseabonda. Per non parlare poi dell’aspetto di quella palude: barili di rifiuti tossici ovunque, foreste di rovi in cui passare e qualche alligatore minaccioso sulle sponde dell’acqua... tutto molto bello.
-Bleah! Peggio di così non potrebbe andare...- disse Scarlett tappandosi il naso, ma ancora una volta Chris la deluse. -Non ti conviene dire così, mia cara Scarlett. La palude paradossalmente è l’ultimo dei vostri problemi, sapete? Ma non voglio rovinarvi le sorprese così... ci risentiamo alla fine di questa zona.- e McLean chiuse il collegamento tra lui e i quattro. -Chef, hai finito con ciò che ti avevo chiesto?- -Sì sì, stai calmo... d’ora in poi non dovremmo più aver problemi.- -Mmm... spero (per te) che sia così.-
Scarlett non perse tempo e subito reagì verso Kitty e Sammy, buttandole entrambe nell’acqua fetida alle spalle -Ci si vede!-
{Alejandro nel confessionale}
-I suoi modi sono persino più crudeli dei miei... davvero brava.- disse lui continuando a elogiare la sua compagna per l’ultima sfida. Che le stesse provando a fare le scarpe?
{/}
-Scusate per i pessimi modi, ma dobbiamo andare a vincere.- disse il ragazzo in camicia rossa, ma le due avversarie non eran di certo sconfitte per una cosa così banale, e si rimisero alla loro caccia.
Scarlett e Alejandro si ritrovarono per primi in un bivio: sarebbero potuti entrare o nella foresta di rovi o fare un percorso più lungo esterno. Vedendo i coccodrilli serpeggiare intorno alla via più lunga, scelsero di optare per la via più ostica. -Non sarà piacevole...- disse Alejandro (capitan Ovvio).
Subito dietro Kitty e la gemella buona Sammy scelsero invece, INSPIEGABILMENTE, DI AFFRONTARE I COCCODRILLI! Idea di Kitty forse?
{Kitty nel confessionale}
-Oh, sentite: oggi mi sono quasi intossicata, mi hanno sparato e colpito con palle di neve e stavo per essere mangiata da non una ma ben DUE piante carnivore. Direi che posso permettermi di provare anche a combattere uno o due coccodrilli no?!- Qualche piega ‘sto discorso lo fa, comunque...
{Sammy nel confessionale}
-Io seguirei Kitty in capo al mondo, certo, però ammetto di esser stata contraria a combattere i lucertoloni giganti... beh spero che gli insegnamenti di Brick per la lotta contro animali selvaggi siano utili...
{/}
La squadra dei cattivi procedette adagio sul sentiero corto e difficile, nella speranza di districarsi tra i rovi acuminati che stavano, piano piano, facendo graffi su graffi nella loro pelle. -Argh... ma quanto è lunga questa foresta di rovi? Chris si dev’essere proprio impegnato per creare con la tecnologia di Pahkitew tutte queste trappole.- pensò ad alta voce Scarlett. Alejandro invece, in quel momento di “”””tranquillità”””” provò a cambiare argomento: -Io penserei ad altro al momento... per esempio sul fatto che io abbia salvato la tua vita poco fa. Forse meriterei un premio... magari, che so, metà della vincita...-
A quella frase di Al, Scarlett si bloccò immediatamente: un paio di secondi solamente, ma Alejandro notò benissimo la cosa. La ragazza ci mise poco prima di ricominciare a parlare: -E che vorresti farci con 500.000 dollari, Alejandro?- e il brasiliano rispose -Oh, niente di che... magari punire mio fratello José e rinchiuderlo da qualche parte per punirlo dei suoi litigi. Pagando magari profumatamente qualcuno in grado di farlo...-
Probabilmente Al stava un po’ viaggiando con la mente, o forse stava cercando di far capire a Scarlett qualcosa, quando disse la frase: -Non è che TU CONOSCI QUALCUNO in grado di farlo ingabbiare?- e la rossa si bloccò nuovamente all’interno di quella foresta, girando lo sguardo verso il suo momentaneo alleato. -500.000 dollari sono anche pochi per tenere la bocca chiusa su ciò che hai fatto... ma so accontentarmi.- E in quel momento la pazzoide capì perfettamente a cosa puntava Alejandro... aveva capito che durante la stagione ERA STATA LEI a imprigionare i concorrenti.
{Alejandro nel confessionale}
-Quando mi catturarono a metà stagione credendo che fossi stato io a imprigionare tutta quella gente, io negai tutto e allo stesso tempo pensai a chi poteva esser stato. Inizialmente puntai su Heather, ma nemmeno lei oserebbe tanto... si limiterebbe al puro e magnifico gioco sporco, non alle torture. E oggi ho avuto la conferma che cercavano su questa concorrente, che non è sembrata sospettosa solo a me durante la prigionia...- ecco allora come pensava di ottenere il milione Alejandro!
{/}
Nel frattempo, tra mille discorsi, i due arrivarono all’uscita di quel groviglio di spine... -Oh, finalmente siamo fuori da... EHI!-
Improvvisamente però Scarlett tirò un calcio dritto al basso ventre di Alejandro facendolo cadere malissimo in una coltre di spine e bloccandolo totalmente! Le sue braccia erano incastrate!
-Ah... ahi, ma che...- -Vuoi proprio provare a giocare con me? Non credere che io mi vergogni di ciò che ho fatto... OH, E CHRIIIS? SE MI SENTI, SONO STATA IO A IMPRIGIONARE TUTTI I CONCORRENTI PER MEZZA STAGIONE! Sì esatto, la povera Scarlett che aveva perso sua nonna! Muahahahahahah! E dire che persino lo stesso Al mi ha aiutato, quando lui e il resto dei perdenti uscì da lì dentro. E sempre per quanto riguarda TE “AL”, credo proprio che rimarrai qui tra i rovi. Brutto errore il tuo, quelli di rivelarmi ciò che sapevi. E adesso scusa ma devo vincere il milione.-
Il discorso di Scarlett lasciò di stucco tutti quanti: Chris, Chef, i concorrenti sulle tribune... persino Burromuerto non sapeva che dire. Anzi, solo una cosa aveva da dire -Pensi di essere ancora in lizza per il milione? Di certo Chris dopo la tua intelligentissima rivelazione sta già prendendo provvedimenti.-
La risata di Scarlett subito dopo fu ancora più grossa -AHAHAHAH! Ovvio che non lo farà. Oltre ad avere già trascorsi con la polizia, non vorrai mai che il suo programma termini per un forfait. E ora addio, ho un vulcano da superare.-
E, incredibilmente, la rossa aveva ragione: Chris non aveva ancora la minima intenzione di far squalificare Scarlett. Il programma era ancora da terminare!
-Sei impazzito?!- -Chiama la polizia McLean!- -Stai favorendo una persona che ha trattato in condizioni disumane più di 10 persone! SVEGLIATI E CHIAMA QUALCUNO!-
Chris, anche davanti a Chef, fece orecchie da mercante: -State in silenzio! Ho un piano per accontentare tutti!- e solo a quel punto prese il cellulare in mano...
[Inferno d’Estate]
Scarlett era riuscita ad uscire dalla zona paludosa ma ora si ritrovava totalmente da sola. Però Kitty e Sammy ancora non erano usciti dalla...
-ANF! ANF! ANF! ... Ce l’abbiamo fatta!- Kitty e Sammy arrivarono nello stesso punto dove si trovava la spettinata Scarlett, e si batterono il cinque dalla gioia. I loro vestiti erano a brandelli e avevano anche qualche morso di rettile qua e là, in aggiunta a qualche macchia di rifiuto tossico. E la cosa divertente è che il supplizio non era ancora finito per nessuna delle due... anzi, tre.
Sammy però chiese a Scarlett una cosa -Un momento: dov’è Alejandro? Non era con te?- -Ah già, purtroppo non ce l’ha fatta. Scusate sciocchine ma ora voglio quel milione.- disse con estrema leggerezza lei, mentre le due amiche sbiancarono a quella frase.
-Ah, non fatela tanto lunga: vi ricordo cos’ha combinato al resto del cast a metà stagione. Ha avuto solo ciò che si meritava.- ma le due continuavano a non credere alle sue parole, mentre intanto lei si avvicinava sempre di più al vulcano attivo dell’Inferno d’Estate.
Le due, che non avevano sentito la rivelazione di Scarlett poco prima sui concorrenti, scelsero di dimenticare momentaneamente Alejandro e di pensare alla sfida, in maniera anche egoistica in realtà.
-Mio Dio... questa sfida è stata DAVVERO mortale, non avrei mai...- -Pensiamo a salvarci prima, Sammy. C’è un vulcano che ci aspetta.
Scarlett, Kitty e Sammy fecero una fatica boia a salire la cima di quella riproduzione del vulcano. Le pareti scottavano come il fuoco al solo tocco e per risalire la china le due concorrenti e l’aiutante rimasta fecero una fatica assurda. Arrivati in cima, le loro mani rosse e bruciate scottavano come il burro sciolto.
-Fuuuu, fuuuu... che dolore... fuuuu!- provò a soffiarsi sulle mani Kitty, ma Scarlett non aveva ancora finito di scappare per andare a vincere: sopra alla bocca del vulcano per il passaggio era stato messo un budello di ponte di legno, su cui poteva passare probabilmente una persona alla volta. Scarlett non perse un attimo per imboccare quel ponte, mentre Kitty lo imboccò l’attimo dopo, in ritardo, seguito dalla compagna che le copriva le spalle.
Scarlett cominciava a mal digerire il loro rapporto di squadra...
{Scarlett nel confessionale}
Con occhi di rabbia, Scarlett parlò nella cabina di legno: -Direi di porre fine alla loro amicizia, nel più triste dei modi magari... ihihiahahahah.-
{/}
La rossa, incurante del pericolo, cominciò a correre al massimo verso il lato opposto del ponte, in modo da raggiungere le funi il prima possibile! Kitty capì il piano e cominciò a seguirla a ruota, ma Scarlett oramai era a un niente dai nodi delle funi!
All’improvviso, uno spruzzo di lava da sotto di loro bruciò, più o meno al centro del ponte, le corde che tenevano insieme i due estremi opposti, e le tre concorrenti COMINCIARONO A PRECIPITARE!
-AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!- Urlarono tutt’e tre all’unisono, fino a quando il lato estremo del loro ponte non impatto con la  superficie interna del vulcano attivo. Era ora di arrampicarsi, DI NUOVO.
Scarlett ci mise poco a risalire grazie alle corde rimaste e a quel punto riuscì davvero a slegarle impedendo alle due di salire fin lassù; il ponte cadde nella lava bollente, lanciando qualche lapillo anche.
-Ahahahahah, direi che è finita Kitty. Ti saluto, vado a prendermi il milione di dollari. E addio anche a te Sammy.-
Kitty rispose per le rime -Vergognati, IMBROGLIONA!- -Già, non riusciresti a vincere secondo le regole!-
Scarlett allora lanciò quello che poteva essere il colpo psicologico definitivo per entrambe -Le regole? Ma quelle le impongo io, cretina! Come quando sono stata io a dare la foto di te e Owen a Izzy, in modo che vi eliminaste a vicenda: l’ho deciso io! O come quando ho fatto in modo che te e Courtney vi eliminaste per 3 volte a vicenda! O ancora, beh, quando ho messo sotto chiave quelle nullità per quasi 3 mesi senza che lo sapesse nessuno! IO CONTROLLO QUEST’ISOLA E IO DOMINO! Non Chris, non i produttori, non le autorità! COMANDO E VINCO IO!-
{Kitty nel confessionale}
-Ok, adesso mi ha davvero rotto il ca**o.-
{/}
Le due, vedendo la rossa sopra le loro teste vantarsi di ciò che aveva fatto, cominciarono a risalire in tutta fretta e colme di rabbia la china, ma c’era poco da fare. La rossa cominciò a discendere di fretta la parete del vulcano che puntava verso la Raduna della Vittoria, dove oramai tutti stavano aspettando l’arrivo di Kitty per prima, ma il rischio di una loro cocente delusione era forte.
-Anf, sto morendo di caldo Sammy... io non so se riesco a farcela.- la ragazzina in gonnella ansimava stremata, e allora Sammy ricambiò il favore di quanto era successo prima... -Kitty, tu sei la mia migliore amica, quindi proverò a dirtelo con il massimo del tatto: muovi il c**o, per quella bastarda senza cuore di Scarlett mi ricorda terribilmente Amy per i suoi modi tremendi di fare. Ma Amy maltratta solo me, mentre questa tizia sembra disposta a camminare sopra chiunque per vincere! E tu non glielo devi permettere!-
Kitty allora cominciò a salire appaiata all’amica, e a salire, e a salire fino a quando la sommità del vulcano non si fece una realtà. Con sullo sfondo i lapilli di fuoco che venivano spruzzati dal vulcano, le due buone amiche scesero di corsa dall’Inferno d’Estate e si separarono. L’unico modo per vincere era ostacolare Scarlett, e quello era il compito di Sammy.
[Radura della Vittoria]
-Sta davvero per vincere lei?! Eh no eh! Chris, fai qualcosa santo cielo!- Courtney persino all’ultima puntata voleva comandare a bacchetta qualcuno, ma in realtà Chris la sorpresa pronta ce l’aveva già... una pattuglia di poliziotti S.W.A.T. pronta a manganellare, in caso di rivolta, Scarlett, e soprattutto a catturarla per portarla in una prigione federale.
La ragazza prima però aveva a che fare con due grossi problemi: Kitty e Sammy, la quale però era momentaneamente sparita. -Cos’è Kitty? Hai fatto cadere la tua amica perdente nel vulcano? Ahah!- Scarlett si voltò verso l’avversaria che stava correndo a più non posso, ma non fece i conti... CON ALEJANDRO! -Tu?!!! Ma io ti...- -Già, l’hai fatto per davvero e ora ne paghi le conseguenze.-
Il latino bloccò a terra con tutte le forze Scarlett, sperando che Kitty la sorpassasse in fretta, ma di certo la regina del male non s’arrendeva così facilmente: spingendolo via con i piedi si liberò e tornò a correre verso la linea del traguardo, ma anche Sammy, spuntata dal bosco, le saltò addosso bloccandola nella terra sporca!
-Mollami, ARGH! Dannata...- -Alejandro... ma allora tu non sei...- disse Sammy pensando alle parole di Scarlett, e capendo che si trattava tutta di una bugia (anche se Al mostrava qualche spina infilata nei peggio posti).
I due stavano provando a tenere ferma Scarlett a terra, e a quel punto ci fu il sorpasso: KITTY DAVANTI A SCARLETT!
Vittoria di Kitty
La nemica pubblica numero 1 non poteva minimamente rialzarsi con quei due “pitbull” sopra di sé, ma la sua unica speranza le venne fuori dalla tasca, quando il suo fidato telecomando scivolò cadendole a terra. Doveva solo premere un tasto e sarebbe riuscita a battere non solo i due pesi morti che aveva sulle spalle, ma anche quella che stava correndo a tutto spiano verso il milione. Allungò l’indice, poi il pollice e CLIC!
Ma incredibilmente non succedeva nulla: niente braccia, niente trappole... nulla!
-C-che diavolo? Ehi! Perché l’isola non risponde ai miei comandi?!- schiumò rabbia Scarlett, e Kitty invece s’involò andando a vincere non solo la sfida, ma la SESTA STAGIONE DI A TUTTO REALITY!
-SIIIII! Ce l’ho fatta! Anzi, ce l’abbiamo fatta grazie a Sammy!- la moretta non riuscì a trattenere le lacrime dalla gioia e tutti i suoi principali amici, come Carrie e soprattutto Owen, l’abbracciarono forte come non mai! Aveva battuto quella criminale e ora poteva godersi il suo meritatissimo milione. Owen decise persino di baciarla di fronte a tutti i concorrenti e di fronte a un Chris pronto a consegnarle i soldi della vincita.
-No... QUESTO E’ IMPOSSIBILE! ERO ENTRATA PERFETTAMENTE NEL SISTEMA, non avevo lasciato tracce!- pensò Scarlett, ma la risposta arrivò da Chef stranamente.
-E infatti è stato difficile beccarti... ma dopo qualche tentativo ho eliminato e bannato il tuo segnale. Ora quel telecomando al massimo lo puoi usare come pietruzza da lancio.-
-GRRRRRAAAAR! Non la passerete lisc... Mollatemi scimmioni! Via!- Scarlett stava avendo una crisi di nervi, ma gli agenti della SWAT bloccarono la criminale e procedettero all’arresto: -Signorina Scarlett, la dichiariamo in arresto per percosse e violenze psicologiche e fisiche verso i suoi compagni. Ha il diritto di rimanere in silenzio e di fare una telefonata al suo avvocato.- e per evitare ogni tipo di problema, la rossa venne addirittura messa sotto camicia di forza. -No... NO, non di nuovo la camicia! Gnnn... argh!-
Le sue urla non disturbarono minimamente la celebrazione e la gioia di Kitty, che si apprestava ad aprire la valigetta con il milione al suo interno. E fu lì, davanti ai suoi occhi.
-Beh Kitty, che posso dire... congratulazioni! Non solo per aver vinto, ma per aver sconfitto la pazza scatenata. E direi che per la cerimonia di stasera ti sei meritata anche un regalo.- comunicò Chris.
Kitty, dopo aver superato neve, fiori mortali, lava, fango e coccodrilli, voleva solo festeggiare, e subito dopo magari riposare. -Sì, vai così!-
L’ultima cerimonia del falò vide tutti quanti i concorrenti (eccetto Scarlett, mandata in una struttura di recupero psichiatrica) festeggiare allegri e sereni, tra champagne, bibite, schifezze da mangiare, stuzzichini e un sacco di musica accompagnata dal ballo (che però variava per qualità). Chris, come penultimo annuncio di stagione, richiamò la vincitrice vicino a sé, la quale era impegnata a ballare con Owen. -Kitty, come ti avevo promesso, oggi ho un sorpresone per te... entra pure sorpresone!-
E di chi si trattava?
-Wow... EMMA, SEI TU!- disse la più giovane delle sorelle, abbracciando forte l’avvocatessa. Che rispose...
-Bleah! Ma sei tu che pezzi come la cicoria?- -Ehm... probabilmente sì, è l’odore della palude che ho percorso. Comunque sono strafelicissima di vederti e... ehi, ma stai piangendo?-
Emma era davvero commossa, e la scena era di una dolcezza incredibile. Era fiera di avere una sorella vincente e che soprattutto voleva seguire le sue stesse orme. -Sniff... ti voglio bene Kitty! Sei riuscita DA SOLA a fare ciò che non abbiamo fatto insieme in Missione Cosmo Ridicola.- -Grazie Emma... ti voglio bene anche io! Direi che è ora di FESTEGGIARE SUL SERIO ADESSO!- -Yeeeeeeah!-
La notte di Pahkitew fu davvero lunga per tutti quanti, e per una volta il divertimento fu anche per loro, i concorrenti!
-Ebbene, eccoci qua, alla fine di A Tutto Reality: Alla Riscossa!- Chris, sul mitico Molo della Vergogna, era lì con le mani dietro la schiena a godersi il chiaro di luna e soprattutto a osservare con gioia la barca della polizia andarsene con all’interno Scarlett.
-Ah, ci sarebbe mai uno spettacolo migliore da osservare per salutare una stagione che se ne va? La luna piena, le stelle, le luci della barca delle forze dell’ordine e il rumore dei festeggiamenti di Kitty e di sua sorella Emma. A Tutto Reality Alla Riscossa è giunto a termine tra mille emozioni e anche problemi... ma c’è poco da dire: questa stagione è stata senza mezzi termini epica, e tutto grazie a voi, pubblico delle mille occasioni e...-
-Sì sì, taglia corto. E’ ora di buttarti in acqua.- Gwen da dietro, insieme ai Gotici e a Kitty, gli guastarono il discorso finale. -No! Sono il conduttore io, e questa pettinatura mi è costata 50 dollari! Noooo...-
SPLASH! E anche stavolta il finale di stagione si conclude col conduttore bagnato e i concorrenti ridacchianti. Insieme a Chef chiaramente.
-Ingrati! E-ehm... come stavo dicendo vi ringrazio per la vostra fedeltà, al contrario di questi...- disse lanciando occhiatacce alla gente sul molo, che si era tutta riunita per un salutone finale.
-Un caloroso saluto a tutti voi per il finale di A TUTTO - REALITY: ALLA RISCOSSA!!!!-
-Ciaooooo!- dissero tutti quanti in coro salutando con la mano.
 
Ebbene, eccoci giunti alla fine. Un viaggio durato per voi più di metà anno, e per me scrittore anche di più.
Le difficoltà non sono mancate, come nemmeno gli screzi con i miei collaboratori, ma ce l’abbiamo fatta :)
Comincio coi ringraziamenti: a Kishinpain, lo stronzone che ha creato tutte le copertine-immagine per i capitoli; a Kriskekka Sunburst, che mi ha dato una mano quando poteva a comporre alcune fasi della storia nonostante sia impegnatissima con il suo manga, Troy the Shadow Man; a Daniele Mariani, l’altro admin con cui ho litigato come una bestia ma che alla fine ha continuato a seguire piacevolmente la storia e che ha piazzato l’idea di farla xD; a Stefan “MrErZebra” che fino a quando ha potuto ha composto gli episodi in formato video...
Ma soprattutto, a tutti voi ragazzi e ragazze, fan di TD, che più volte avete paragonato questa banalissima FF addirittura a livello di una stagione UFFICIALE fatta dalla Fresh TV (tra l’altro c’è stata un po’ di confusione sulla pagina... :’D ma poco importa). Grazie di cuore <3
Ringrazio tutti anche per i voti che ho ricevuto e che hanno dato nettamente ragione a Kitty per la finale. Siete stati di grande aiuto.
Ora occhi aperti sulle news ufficiali eh ;P la nuova stagione sembra dietro l’angolo e la pagina Eroi contro Cattivi | Italia è pronta a darvi ogni più piccola news sui fatti in arrivo. Ciauuuuuu

-AlyxF1
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AlyxF1