Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: shinigami di fiori    10/07/2017    1 recensioni
Un giorno...Tu capirai.
Capirai perché il mondo non meriti la pietà di nessuno...Poiché persino un eroe altri non è che una vittima dell'ingiustizia.
La Strega Blu, dopotutto, è tornata davvero in circolazione.
Genere: Avventura, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: All Might, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tu sei idoneo...Ragazzo-
-Eh…-?
-Intendo a ricevere il mio potere- Sputò sangue All Might, indicando il ragazzo con foga.
-…..Eh-?
…………………………………………………………………………………………………

-Mancano dieci mesi all'esame di ammissione della Yuei...Devo trovare un modo di allenarmi con la spada come di deve- Sussurrò Eva.
Come suo solito, dopo la scuola si portò i libri al parco per finire i compiti, mangiò qualcosa e si mise ad allenarsi con la spada nel fodero.
“I miei movimenti sono buoni...Ma non basta allenarsi a vuoto”
Il parco, oltre che essere molto spazioso era anche arieggiato e ricco di alberi con cui fare pratica.
Stava prendendo la spada quando un rumore la fece voltare.
Era un latrato.
-Ma che…-La ragazza subito indietreggiò a quella vista.
Era un lupo…
-Un lupo? Che sia scappato dalla riserva-? Si chiese, accarezzando la spada.
L'animale ringhiò, abbassando le orecchie.
Fece per sciogliere il nodo della katana...Era spaventata, doveva ammetterlo.
“Devo muovermi lentamente...Se si scaglia addosso a me alla massima velocità non riuscirei a fermarlo…”
Il grosso cane cominciò ad avvicinarsi.
“Non va bene, non va bene..”
Il lupo ringhiò ancora, ululando.
“Aspetta...”
Gli occhi tremanti della ragazza si posarono sulla riserva alle spalle del lupo.
Le sue pupille si rimpicciolirono, si portò un unghia alle labbra, pensierosa.
Era diversa...Quando pensava seriamente.
-Ci sono…-
Afferrò più saldamente la spada, osservando il pelo del lupo rizzarsi per il movimento improvviso.
L'animale caricò, correndo velocemente verso di lei.
La giovane aveva richiuso la katana nel fodero, poi piantò la punta violentemente nel terreno, balzando in aria grazie alla forza delle gambe.
Il lupo la osservò, ringhiandole dal basso.
Eva Atterrò sulla schiena dell'animale, stringendo le gambe contro al corpo della bestia e  fece passare la katana sotto alla gola ricca di pelo del lupo.
L'animale si agitò inizialmente, poi si buttò a terra di schiena, facendo cadere la giovane.
Eva si alzò subito con un colpo di reni, poi gettò un occhio alla belva per vedere dove fosse finita.
Le girava intorno, con il capo chino.
-Coraggio...fatti sotto- Sussurrò Eva, piena di tagli su braccia, gambe e viso.
I vestiti stracciati e sporchi...Ma gli occhi...I suoi occhi era calcolatori.
Era una cosa che le avevano sempre fatto notare da bambina, durante la scuola.
Pensava sempre lucidamente quando si concentrava...Risolveva sempre i problemi più difficili.
Il lupo attaccò di nuovo.
La ragazza si abbassò e con un calcio lanciò la terra in faccia al lupo che, infastidito si bloccò.
Con una zampa cercava di togliersi la terra dagli occhi, e questo diede il tempo necessario a Toousaka per pensare ancora.
Il cervello funzionava benissimo.
Quando il lupo riprese la vista, la ragazza era in piedi vicino all'alberi di nespolo sotto il quale aveva mangiato.
L'animale corse subito verso di lei, irritato.
-Questo fodero è di un legno speciale…-sussurrò, avvicinando katana al tronco dell'albero.
L'animale balzò, aprendo le fauci.
La strega sfregò con forza il fodero contro la corteccia, creando così una forte fiammata sull'arma.
La copertura infiammata durò quanto bastasse per colpire il lupo una volta dritto in muso e allontanarlo.
Il fuoco si spense e l'animale cominciò a guaire, con il muso ustionato.
Eva osservò la sua arma con il fiatone...Fumava, ma non bruciava più.
“Lo sapevo...Una fiammata momentanea ma efficace...Proprio come mi hai spiegato, Lia”
Il lupo si mise seduto, leccandosi la zampa e portandola al muso.
Eva vide le condizione della bestia e, lentamente di avviò verso lo zaino per prendere la borraccia dell'acqua.
Riempì la piccola ciotola che aveva usato per portare il pranzo le avvicinò l'animale.
Non poteva più aver intenzioni bellicose...Inoltre osservandolo da vicino, potè constatare che fosse un esemplare giovane.
L'animale annusò l'aria ed Eva tirò un sospiro di sollievo: non era ustionato, era solo il pelo ad essersi bruciato.
-Non l'ho preso in pieno, grazie al cielo- Sussurrò, chiamando l'animale.
Il bestione si avvicinò piano, abbassando le orecchie, ma fidandosi di lei.
-Coraggio, non ti farò niente- Sorrise, con il viso pieno di graffi a causa della caduta e della fiammata.
Il lupo finalmente raggiunse la ciotola, cominciando a bere.
La strega rimase ad osservarlo bere e sciacquarsi il muso, visibilmente più rilassato.
La giovane prese dallo zaino un panino alla yakisoba, porgendola al muso del lupo.
-Se avevi fame, posso rimediare per il fatto di non essermi fatta mangiare- Sorrise, lasciando il panino accanto all'acqua.
Venne mangiato con gusto dal lupo, che subito chiese qualcos'altro.
-Ancora? Vediamo…- frugò nello zaino e tirò fuori una confezione di salumi.
-Avevo intenzione di farmi un panino...Ma ne hai molto più bisogno di me- Sorrise, aprendola e mettendola sul prato.
Venne spazzolata via dal lupo in pochi secondi.
Osservò l'animale tornare nella riserva, attraversando il piccolo ruscello e tornando nella buca che aveva usato per passare il confine.
-Si è fatto tardi...Però…-
Osservò il fodero della spada, ancora caldo.
-Dieci mesi...In una riserva che vanta trenta kilometri di spazio…- Sussurrò.
Prese il suo zaino e tornò a casa, speranzosa.

…………………………………………………………………………………………………

-Hey hey hey…- Questo frigorifero è davvero comodo- Disse All Mihgt, seduto sull'elettrodomestico.
Izuku, dal canto suo, cercava di trascinarselo dietro con solo l'aiuto di una corda.
Cadde a terra senza spostare l'oggetto di un centimetro.
-Certo che se si fosse mosso, sarebbe stato ancora più comodo- lo prese in giro, osservando il mare alla sua destra.
-Però, All Might, sono duecentosettantaquattra chili- Piagnucolò Midoriya.
-Ma va, guarda che sono dimagrito, ora sono solo duecentocinquantaquattro chili, in questa forma intendo- Sorrise.
Izuku sospirò, dando un'occhiata alla spiaggia intorno a lui.
-Comunque sia, perché devo ripulire questa spiaggia da rifiuti ed elettrodomestici-? Chiese, osservando quella spiaggia simile ad una discarica.
-Ah Ah Ah perché non vai bene per il mio potere- rise l'uomo, tirando fuori il cellulare e scattando varie foto al giovane ancora a terra.
-Cosa? È esattamente l'opposto di quello che mi hai detto- Pianse il ragazzo, accasciandosi a  terra disperato.
-Parlo del tuo corpo, il tuo corpo- rispose con tranquillità l'eroe.
-eh-?
-L'One for All è l'insieme della forza sovraumana di tutti i suoi predecessori...Se un corpo impreparato dovesse riceverlo, i suoi arti esploderebbero- Disse, serio.
-GLI ARTI-! Urlò Izuku spaventato.
Scosse la testa, massaggiandosi le braccia.
-Quindi per irrobustire il mio corpo devo portare via tutta questa spazzatura-? Chiese, confuso.
All Might lo fissò con un grande sorriso.
-YES! Ma non è tutto qui...Oggigiorno i supereroi pensano solo a mettersi in mostra, ma in passato noi facevamo volontariato- Disse, posando una mano sul frigorifero e schiacciandolo fino a farlo diventare una tavoletta piatta.
-Coraggio...Riportiamo il tramonto su questo posto- Sorrise, osservando il ragazzo.
-Si signore- Disse Izuku determinato.
All Might gli allungò un foglio.
-Questo è l'American Plan costruito in base al tuo fisico-
Il giovane controllò la carta.
-Wow, ci sono anche le mie ore di sonno- Disse, leggermente preoccupato.
All Might si chinò per sussurrargli all'orecchio.
-Detto fra noi, è un programma super Hard...Credi di farcela-? Chiese.
Midoriya sorrise, impaziente.
-Bhè, ormai è ovvio che devo darmi da fare più degli altri-
E così, iniziarono i dieci mesi di inferno anche per il giovane dai capelli verdi.


Evangeline aveva il fiatone, e sanguinava dalla fronte.
-Cavolo...Forse vi ho sottovalutato un po'- Sussurrò, pulendosi il sudore e il sangue dalla fronte.
Tre lupi la fissavano, ringhiando e latrando.
“Non possiedo un'unicità...Però so valutare le situazioni...Posso vincere...” Pensò.
I grossi cani cominciarono ad avvicinarsi a lei, ringhiando.
La ragazza sfoderò la spada, posizionandola in modo che il sole riflettesse contro l'occhio di uno dei lupi.
La bestia impazzì e urtò gli alti due lupi, facendogli perdere la concentrazione.
La giovane rinfoderò l'arma e corse verso il lupo più esposto.
Lo attaccò con la spada rinfoderata, colpendolo al fianco.
Il guaito richiamò l'altro lupo, pronto a balzare.
-Come per gli umani…- Urlò, schivando con una delle tecniche si sua sorella l'attacco dell'animale.
-Anche a voi questa presa fa effetto- Disse, rialzandosi subito dopo e afferrando il lupo per le scapole.
L'animale cominciò a ringhiare e a muoversi istericamente.
“scapola, trapezio...Trovato”
Spinse le dita in modo violento nel nervo nell'animale, che subito cadde paralizzato.
Si voltò subito, passando all'animale dolorante al fianco.
La ragazza puntò la katana a terra, balzando come la scorsa volta.
Mentre lo faceva, caricò un calcio contro al mento del lupo.
-Colpendo il mento con un colpo violento, non sarai in grado di muoverti come vorresti- Sussurrò, riatterrando e pulendosi il sangue da una guancia.
In quei pochi secondi, l'ultimo lupo si era ripreso dalla luce.
Era il più anziano, il più forte.
-Forza...Ho un esame che in confronto, voi, siete solo un passatempo- Sussurrò, esausta.
L'animale ringhiò ferocemente, iniziando a correre.
-Bene- La giovane fece ruotare la katana e si mise vicino ad un sasso.
“Cercherò di non colpire il lupo...Ma la fiamma deve essere più forte”
Non appena la bestia fu abbastanza vicina, la ragazza sfregò violentemente il fodero sulla roccia, creando una fiammata enorme sulla copertura.
Lanciò un paio di fendenti, allontanando la bestia.
-Capisco...Quindi devo sfregarla in diagonale- Sorrise.
All'improvviso il lupo mise la coda tra le gambe e scappò via.
La ragazza ne approfittò per riprendere fiato e allontanarsi di un po' dai due lupi storditi.
-Che strano…-
Ormai l'odore dei lupi l'ho capito...Ma questo…-
Un ruggito molto più forte fece spaventare la giovane.
-Ah..Ecco…-
Un orso bruno la stava fissando, con i suoi piccoli occhi scuri.
La ragazza respirò profondamente, poi prese la katana e si mise in posizione.
-Forza, vediamo...Che sai fare-? Sorrise, posizionando la spada davanti a lei.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: shinigami di fiori