Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Golden Fredbear    10/07/2017    4 recensioni
[Remake di Fatti per proteggere]
Cosa si cela dietro al Fazbear's family & co, cosa nascondono i loro animatronici... ma soprattutto, perché stanno avvenendo strani avvenimenti proprio dopo l'apertura di quella pizzeria, non si sa ancora nulla, ma per chi ha la pazienza di guardare coi propri occhi, forse potrà stesso lui avere le risposte... e magari capire perché codesti animatronici sembrano vivi...
"Meccanici..."
"Misteriosi..."
"Vivi..."
"Le macchine sono sveglie!"
Genere: Dark, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Springtrap, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Five nights At Freddy's Showtime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"MMMM!!!"
"E che diavolo lo volete far uscire da lì o devo costringervi io a pugni?!"
Urlò spazientito Spring, ancora sdraiato sul tavolo in attesa di riparazioni, mentre vicino a lui, a terra c'era un Jeremy che si dimenava in un costume di cuoio di Freddy.
Erano le cinque di notte e avevano deciso di giocare un po' con la guardia, ad un tratto però, a causa di una distrazione, Jeremy venne catturato... e la penitenza era quella di essere messi in un costume di Freddy per mascotte umane, ma imbottito di piume e tanto altro per rendere difficili i movimenti.
Jeremy in quel momento doveva provare un grande prurito e forse manco respirava da come si dimenava ed alla fine, Spring spazientito decise di alzarsi, nonostante le scarse condizioni e con grande forza, riuscì a strappare la maschera a Jeremy, dopo che la testa del biondo fu libera, respiro l'aria con tutta la forza del suo naso, fino a riempirgli i polmoni, mentre Spring lo guardò con sguardo enigmatico, come se il suo volto bruciacchiato non riuscisse a fargli mostrare l'espressione che voleva lui.
"Povero biondino, un giorno di questi ci rischi seriamente di lasciarci le penne..."
Disse il robot, per poi buttare a terra con nonchalance la maschera di Freddy e sedersi a terra, stare su quel lettino lo scocciava e se provava ad uscire poteva dire addio alla libertà dei propri movimenti... Puppet qando dice una cosa, c'è l'alta probabilità che sia vera.

Ad un tratto, la porta si aprì mostrando la figura magra di Puppet.
"Eccomi! Pena scontata!"
Affermò allegramente, per poi essere brutalmente freddata da due singole parole.
"Arrivi tardi!"
Disse con occhi irritati il coniglio distrutto, guardando prima Jeremy, per poi la marionetta, inizialmente la giovane rimase in silenzio, guardando il divertente scenario che si era creato, a causa della posa di Jeremy e del suo respiro irregolare, per poi sorridere imbarazzata.
"La prossima volta dovremmo evitare la maschera!"
Rispose allegramente, per poi cominciare a sfogliare Jeremy dal costume, mentre Spring limitò solo a guardarla.
"Sarebbe meglio, non ha fatto altro che lamentarsi per mezz'ora..."
"Anche se devo ammettere che è carino così..."
Spring alzò gli occhi al cielo.
"Per te è carino in ogni momento, anche se morisse!"
"Ma è vero... tranne l'ultima parola..."
Si giustificò lei, prendendo in braccio come un bimbo il povero Jeremy, mentre Spring lo guardò un po' con pena.
"Povero ragazzo... almeno ti ha mollato un bacio, eh eh eh"
Disse, per poi rilassarsi e chiudere gli occhi, mentre Puppet ignorò le ultime parole del coniglio e se ne andò.

[...]

Dopo che Jeremy venne liberato, venne riportato nel suo ufficio e dopo un po' se ne andò, in quanto il suo turno era finito... però senza una persona, difatti Puppet, con un po' di seduzione superiore dell'altra volta, riuscì a convincere Jeremy a lasciarla lì, sarebbe stata con Mike, in quanto lui era la guardia diurna, almeno quando sarebbero arrivati i bambini e fino ad allora, fu Puppet a tenersi la bimba e ad accudirla...

"Ragazzi... nessuna pietà..."
Disse una voce distorta, che Puppet riuscì a sentire e capire di chi fosse, poi con pazienza, svegliò Ashley.
"Piccola, Puppet deve fare una cosa importante, per favore, vai dagli altri... ok?"
Disse sorridendole, Ashley non capì il perché, ma accettò e corse via... l'atmosfera stava camciando e Puppet lo sapeva bene... qualcosa che non andava si mostrava... ed ad un tratto le luci mancarono, mentre delle pozze nere comparirono, facendo la loro intrusione degli esseri, simili agli animatronici, ma tutti neri, mentre in mezzo ad essi c'era quel Bonnie tutto nero che Puppet vidde l'altra notte.
"Ciao, Puppet..."
Disse con la sua voce mostruosa, per poi farsi coprire da delle scariche elettriche, stessa cosa dagli altri, che adesso stavano anche emettendo delle risate contorte...


 

Continua...






[Messaggio dell'autore]
Raga, scusate del tremendo ritardo ma stavolta non ho potuto fare un granché per impedire ciò, difatti a causa di un problema con la Fastweb, sono stato senza linea per ben 4 giorni e le poche volte che l'ho avuta ho tentato di avvertire possibilmente le persone che riuscivo a contattare, come ad esempio Manuel o Ala.
Comunque sia, se tutto va bene, il problema è risolto in quanto sembra che la linea sia tornata e stavolta completamente, speriamo bene.
Inoltre questo è il penultimo capitolo, tra un po' farò anche l'ultimo capitolo e... poi vi farò una specie di sorpresa dove dovrete scegliere una cosa in particolare, poi vedrete. 
Perdonare il ritardo e speriamo che la prossima volta vada bene.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Golden Fredbear