Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: izzie_sadaharu    10/07/2017    1 recensioni
CHANBAEK | Raccolta di drabble fluff e anche un po' dementi.

"Baekhyun continua a fissare Chanyeol, finchè questo non si gira verso di lui. - Che c'è?
- È un freddo boia! Come fai a stare senza guanti?!
Chanyeol ridacchia, allungando il braccio davanti a sè. - È la forza dell'amore, Baekkie... - Sorride davanti all'obiettivo, e Baekhyun non può che mettersi in posa. Dopo il leggero clic, Chanyeol rivolge le sue attenzioni allo schermo del cellulare, mentre digita in fretta qualcosa. Baekhyun lo osserva in silenzio.
- Scherzavo, comunque. È la forza dei follower su Instagram."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Crema solare

- Yixing-hyung, hai visto la mia crema solare? - Baekhyun sta girando per tutto il dormitorio a piedi nudi, le braccia cariche di teli da mare, cappellini e bottigliette d'acqua. 
Il ragazzo cinese, al contrario, è steso sul pavimento, sotto al condizionatore appeso al soffitto. Non muove un muscolo, e nemmeno apre gli occhi, quando risponde al minore: - Vuoi dire quel tubetto minuscolo dall'aria costosissima? Ce l'aveva in mano Sehun. 
Baekhyun geme, buttando tutto quello che stava reggendo in un borsone, alla rinfusa. Sbuffa rumorosamente, poi si dirige verso la stanza che il maknae divide con Joonmyeon. Lo trova seduto sul divano ad armeggiare con il cellulare, mentre il leader sta scegliendo il costume da indossare. - Sehun, hai visto la mia crema solare?
Il sangue gli fluisce ai piedi quando vede Sehun impallidire. - Crema solare? Aspetta, non era mousse al cocco?
Con le risatine di Joonmyeon di sottofondo, Baekhyun si dà una pacca in fronte. - Sehun. Sul serio. Era a base di cocco, ok, ma era una fottutissima crema solare!
Sehun alza le mani in segno di resa, tentando di soffocare l'espressione di disgusto che gli si sta spalmando in faccia all'idea di aver mangiato crema solare. - Hyung, prego, non diventare volgare!
Chanyeol passa davanti alla porta aperta della stanza giusto in tempo per sentire il ruggito di rabbia del suo ragazzo. Scambia un'occhiata preoccupata con il leader, che gli fa cenno di lasciar perdere. 
- HAI SERIAMENTE MANGIATO LA MIA CREMA SOLARE DA CENTOVENTIMILA* WON? OH SEHUN IO TI STROZZO!
Chanyeol scoppia a ridere, e Baekhyun si gira fulmineo verso di lui. - COSA CAZZO RIDI, PARK CHANYEOL?
Il più alto smette subito di ridere, sotto lo sguardo allarmato di Suho. - Scusa Baek, non stavo ridendo. Effettivamente è una cosa grave, gravissima. Sehun, l'hai fatta grossa! - Rivolge al compagno rapper uno sguardo che è un misto tra il divertito e il preoccupato, soffocando la risata che gli sta sorgendo in gola. 
Sehun non si scompone. - Oh beh, hyung, non ti scotterai comunque. Tanto, Chanyeol-hyung si spalma sempre addosso a te!
Questa volta è Junmyeon a scoppiare a ridere, mentre Baekhyun mette veramente le mani al collo di Sehun e Chanyeol si copre il volto viola con le dita. 




*120000 won = 90€ circa

_________ 

Niente, sto aspettando che escano i voti della maturità e nel frattempo mi immagino scenari ChanBaek. Tutto regolare insomma. 

MA PARLIAMO UN ATTIMO DEI TEASER DI KAI E BAEK, I NUOVI ACCOUNT TWITTER E INSTAGRAM, I TEASER IN GENERALE 

NON RESPIRO

SONO OVERWHELMED

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: izzie_sadaharu