Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giumbo_e_friends    12/07/2017    1 recensioni
Dopo la seconda guerra magica il clima ad Hogwarts è decisamente più quieto. La tranquillità ritrovata dal mondo magico sarà lo sfondo della turbolenta nascita di un nuovo e alquanto improbabile amore. Questo legame insolito, si svilupperá tra due personaggi che quasi nessuno vedrebbe bene assieme. Riusciranno i due maghetti in causa a dichiararsi? Riusciranno ad uscire allo scoperto? E soprattutto, dureranno almeno fino a metà anno scolastico? Oppure la relazione verrà troncata in breve tempo? Seguite la mia storia e lo saprete...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lumacorno non era il solo professore che amava circondarsi e far baldoria con le punte di diamante del suo corso, anche Garten era solito farlo.
Entrambi i professori, infatti, desideravano creare un rapporto più informale con gli studenti più meritevoli. 

Vi erano soltanto due grosse differenze tra le due scuole organizzative: in primis Lumacorno organizzava cene eleganti e di gala mentre Garten preferiva uno stile più rustico. 
La seconda differenza era che al club di "Mes Amis" cibi e bevande erano tipici del mondo magico, dato che Garten passò molto tempo tra i babbani arrivò a non ritenere più interessanti i loro prodotti e, anzi, ad avere nostalgia di quelli del suo luogo d' origine; al "lumaclub" per contrapposizione tutto era babbano: Lumacorno passò vari ma brevi periodi tra i babbani, restando affascinato e non tediato dai cibi e dalle bevande incontrate, anzi, il professore di pozioni approfittava abitualmente delle sue competenze di mescitore improvvisandosi barman e miscelando a caso vari alcolici.

Mancavano tre settimane a Natale, e Garten decise di organizzare il suo banchetto prima delle festività, dato che quello di Lumacorno era già fissato a circa un mese dopo le feste.

Siccome Garten non riteneva ancora di poter distinguere le eccellenze, organizzò una lezione di duelli. 

Gli studenti vennero divisi in coppie e ciascuna coppia doveva battersi contro un'altra; si potevano usare schiantesimi, incantesimi di difesa e qualunque altro incantesimo che non arrecasse un diretto danno fisico. Avrebbe perso il duello la coppia che sarebbe stata "schiantata" fuori dalla pedana.

Casualmente Harry finì in coppia con Draco.

I due si trovarono contro un tassorosso e un corvonero; Ron e Hermione finirono contro una serpeverde e un tassorosso e così via. 

Iniziarono i duelli, ma tutti aspettavano di vedere Harry, che era nel secondo girone. 

La coppietta serpe-grifone si sedette tra gli spettatori del duello cui partecipavano Ron e Hermione; subito Ron andò all'attacco sbalzando fuori il tassorosso, ma nel farlo venne disarmato dalla serpeverde. Malfoy si fece sfuggire un commento

« ahahah Weasley, il solito maldestro ahah, nulla puoi contro serpeverde».

Il fidanzato lo guardò male e disse 

«tutta fortuna... E il duello non è ancora finito »;

nel frattempo Hermione continuava a giocare di difesa proteggendo Ron, ma con un diversivo la ragazza fece distrarre la grifondoro per un istante, tempo sufficiente a permetterle di colpire e sbalzar fuori Ron. 

Hermione ora era sola, non aveva più nessuno cui prestar attenzione, dunque iniziò ad attaccare. 

Le due ragazze iniziarono a duellare con foga crescente, mettendo così tanta potenza negli incantesimi che un "Levicorpus" di Hermione colpì l'avversario di Luna, dall'altro lato della stanza, facendola vincere. 

A un tratto Hermione eseguì due stupeficium in rapida sequenza: il primo venne parato, il secondo la fece vincere. 

Draco, attonito, disse:

« caspita che brava, forse addirittura più abile di te, non credevo fosse possibile un duello del genere » 

« meglio di me? 
Forse, vedremo, vedi solo di non farti schiantare subito» 

il biondo lo guardò e... sembrava piuttosto preoccupato.

Salirono sulla pedana e da subito il duello entrò nel vivo, Draco rischiò di inciampare e cadere dalla pedana due volte nel respingere un attacco ma riuscì a cavarsela. 

Improvvisamente l'avversario su cui si concentrava Harry disarmò il biondo. 

Panico. 

Harry ora aveva due priorità, salvare la reputazione di Draco e non perdere quel duello in modo indegno. 

Ebbe un'illuminazione, vide la fontana che stava sull'angolo dell'aula.

Dopo numerosi incantesimi di difesa ne fece uno potentissimo in attacco, venne parato ma garantì a Harry il tempo di prelevare l'acqua dalla fontana e imprigionarvi gli avversari come fece Silente all'Ufficio Misteri. 

Mentre faceva roteare la sfera d'acqua Malfoy lo guardava estasiato, come il resto degli spettatori, Garten compreso. 

L'estasi del serpeverde venne interrotto da Harry, che gridò:

 «Draco! La tua bacchetta! » 

lasciò cadere la bolla d'acqua e 

«Accio bacchetta! ». 

Draco la prese al volo e subito parò un attacco diretto al suo fidanzato. 

Harry non ebbe il tempo di ringraziare poiché dovette pararne uno, a sua volta, diretto a Malfoy.

Il duello riprese, ma ora anche Draco era determinato.
A un certo punto i due erano praticamente sincronizzati, talmente sincronizzati da riuscire a sembrare un mago con due bacchette. 

La conclusione fu spettacolare, Harry partí con l' attirare l'attenzione dei due col suo patronus, Draco dunque attaccò il corvonero spiazzando il tassorosso che venne subito schiantato da Harry. 

La classe applaudì, e Garten aggiunse « questo sì che è alto livello cari studenti.

« Potter!Malfoy!Granger! Voi sarete al tavolo d'onore con me!»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giumbo_e_friends