Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    12/07/2017    1 recensioni
Ash e Pikachu avevano finalmente conquistato l’ultima medaglia nella regione di Johto. Finalmente potevano sfidare la temutissima Lega Pokémon.
Ma mentre stavano per lasciare la città, un fortissimo boato fece scuotere tutta la regione.
Un boato talmente forte da far tremare anche la terra.
Cosa poteva essere stato?
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash, Misty, Nuovo personaggio, Sandra, Un po' tutti
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Misty era in pericolo di vita.
Se non avesse fatto qualcosa all’istante, sarebbe morta fulminata.
“Aspetta un momento…"
Prima che fosse troppo tardi, Misty si ricordò del dono che Ash le aveva dato in regalo per proteggersi da eventuali pericoli.
«Raikou! Fermati!»
Ma fu inutile.
Il dente di drago ricoperto di squame, servì a poco.
Riuscì a deviare il colpo, ma non impedì a Misty di ferirsi.
«Cosa credevi di fare con quell’oggetto? Nessuno mi può fermare!»
Stava per dare il colpo di grazia alla ragazza.
Ma Raikou non aveva fatto i conti con colui che l’aveva creato.
Con colui che controllava i cieli di tutta la regione.
Quel pokémon che non faceva altro che unirsi con il suo fuoco magico.
Un fuoco indistruttibile e pieno di potenza.
«Stai lontano dalla ragazza!»
Una voce cupa e profonda mandò in allarme Raikou.
«Chi è che sta parlando?»
«Guarda sopra di te…»
Ho – Oh si vibrava nell’aria con grazia divina.
«No! Tu cosa ci fai qui?»
«Sono venuto a fermarti. La tua distruzione non ha fatto altro che portare danni in tutta la regione e in tutto il mondo. La tua forza non ha fatto altro che portare guai. E adesso è l’ora di finirla. Una volta per tutte.»
«E cosa credi di fare? Vuoi forse finire come Suicune?»
«Non posso credere che tu abbia dimenticato di cosa sono capace...»
«La mia forza è aumentata, Ho – Oh. E adesso te ne darò una dimostrazione.»
Un vortice di fulmini come quello che stava per colpire Misty, si stava preparando per colpire anche l’uccello leggendario.
Fu colpito in pieno petto.
Ma lui non era umano come Misty.
La sua forza era misteriosa e sconosciuta.
Il suo fuoco magico riuscì a contenere i danni dell’attacco di Raikou.
«No! Come hai fatto?»
«Anche noi uccelli leggendari abbiamo bisogno di un aiuto improvviso…»
Misty stava concentrando la sua aura su Ho – Oh.
I due si stavano parlando telepaticamente.
«Che cosa credete di fare? Siete degli sciocchi! Nessuno mi può sconfiggere. Nessuno!»
Ma per Raikou non fu così.
La potenza magica di Ho – Oh e l’immensa forza di volontà di Misty provocarono un miscuglio di energia sconosciuto.
Raikou fu colpito in pieno.
L’esplosione dell’attacco di Ho – Oh si sentì riecheggiare in tutta la regione.
Ma non riuscì a fermare definitivamente Raikou.
«Sei… uno… sciocco!»
«No! Lo sciocco sei tu! Pentiti finché sei in tempo!» lo avvertì Ho – Oh.
«Altrimenti? Mi ucciderai?»
«Esatto.»
«Allora provaci»
Raikou concentrò le poche energie che gli erano rimaste.
«Ho – Oh attento! Sta scatenando il suo attacco iper – raggio!» gridò Misty preoccupata.
Ma Ho – Oh non l’ascoltò.
Era troppo concentrato sul da farsi.
«L’hai voluto tu!»
Con un impeto di rabbia, anche Ho – Oh scatenò il suo iper – raggio.
Quale attacco avrebbe prevalso?
Quello di Raikou o di Ho – Oh?
«Misty! Concentra la tua energia su di me come poco fa’. Solo così riusciremo a sconfiggerlo!» gli parlò telepaticamente l’uccello leggendario.
Misty fece un cenno con la testa.
Tutta la sua energia era concentrata su Ho – Oh, donandogli ancora quella forza sconosciuta che rendeva il pokémon leggendario invincibile.
Dopo alcuni minuti che Raikou provava a resistere, fu sconfitto con una forza spaventosa, disintegrandolo completamente.
Ma questo colpo aveva il suo effetto collaterale.
«L’intera isola… sta prendendo fuoco…»
«Forza prescelta, dobbiamo andarcene subito prima che l’Isola Boreale sprofondi nell’oceano.»
Oltre all’incendio che continuava a bruciare incessantemente l’Isola, il territorio fu colpito da un secondo terremoto.
Ma questa volta più forte del primo.
«Che cosa stai aspettando?!»
«Non possiamo lasciare qui Suicune! Dobbiamo salvarlo.»
«Non c’è tempo! Ormai il Vento del Nord ha cessato di esistere… Per sempre.»
Vento del Nord.
Era questo il soprannome di Suicune.
«Suicune è nato come è morto: vivendo come un soffio di vento e operando nel migliore dei modi. Ed ora che il suo compito si è concluso, la sua anima riposerà in pace.»
Ma Misty non voleva darsi per vinta.
Voleva salvarlo.
A tutti i costi.
Ma Ho – Oh riuscì a portarla via, mentre le lacrime sgorgavano incessantemente dai suoi occhi per la disperazione insopportabile che stava provando.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94