Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    12/07/2017    1 recensioni
Attenzione: la seguente storia non rientra nella serie di My Little Brony di thelucas97. è una storia sé stante.
La Lucas Force non c'è più.
La Terra ed Equestria si trovano da molti anni nella loro ora più buia, e sembra che nessuno possa risolvere la situazione. O forse no? Forse c'è ancora un po' di speranza?
Genere: Avventura, Azione, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Twilight Sparkle
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dz rimase paralizzato vedendo Giuy. Erano anni che non la vedeva, e lo stesso poteva dirsi per Gyber sorpreso quanto il Kaiju. Solo allora i due notarono che Giuly portava con sé una borsa marrone. “Allora?” ripeté Giuly “Non vi sono mancata?” “Giuly tu…” disse Dz avvicinandosi alla donna. Quest’ultima notò subito che qualcosa non andava. Gli occhi di Dz esprimevano un unico sentimento: rabbia. “Con quale coraggio ti presenti qui” cominciò a dire Dz con rabbia “E dirci se ci sei mancata?! Dopo la battaglia di Canterlot non ti sei più fatta vedere! Twilight aveva bisogno di aiuto e tu e gli altri avete preferito andarvene!”. Giuly guardò Dz tirando un sospiro. Poi disse “Sai bene che ero addolorata per la morte di Lelq…” “Eravamo tutti addolorati per le perdite che abbiamo subito!” rispose Dz quasi gridando “Però io e Gyber abbiamo deciso di andare avanti e prenderci cura di Twilight! Voi invece siete spariti senza dire nulla!”. Gyber nel mentre rimaneva in silenzio. A differenza di Dz non era arrabbiato… solo sorpreso. Giuly nel mentre rimaneva in silenzio a sentire lo sfogo di Dz, poi disse “Mi… mi dispiace…” “Come prego?” disse Dz alzando un sopracciglio. “Mi dispiace okay? Io ero… disperata. Lelq era morto… e non solo lui… non sapevo che fare… e allora me ne sono andata… ho trovato un lavoro, una nuova casa… ma mi dispiace di avervi abbandonato”. Passò qualche secondo di silenzio. Poi Dz tirando un sospiro disse “Okay allora… come hai fatto a trovarci? E perché sei qui? Non mi pare sia Natale oppure qualche altra festa” “Beh” cominciò Giuly alzandosi dalla sedia “Ho chiesto un po’ in giro riguardo a voi due. Finché poi il proprietario di un hotel nel bel mezzo del nulla non mi detto di un membro della Lucas Force con artigli che ha ammazzato un ladro che stava tentando di rapinarlo”. Gyber guardò Dz dicendo “Dz! Sai che non dobbiamo attirare l’attenzione!” “Senti quel ladruncolo mi stava dando i nervi!” rispose seccato Dz poi chiese “E come ci hai trovati l’hai detto. Ora dicci perché sei qui” “Prima… prima posso vedere Twilight?” chiese Giuly “Voglio sapere come sta”. Dz sospirò e disse “E va bene… seguimi allora”.




“Dimmi… la sua paralisi è stata curata?” chiese Giuly seguendo Dz. “No… nulla può curare la sua parali” rispose semplicemente Dz portando Giuly dinnanzi alla porta di ferro. LA aprì e Giuly poté vedere l’interno della stanza. Rimase sorpresa notando l’assenza di finestre e dal fatto che i muri fossero completamente di ferro. Vide Twilight sdraiata sul suo letto e si precipitò verso di lei dicendo “Twilight! Oh Twilight stai bene?!”. LA vecchia alicorno alzò lo sgaurdo e disse “Giuly? Giuly sei tu? Sei davvero tu?” “Sì Twilight sono io” rispose Giuly sul punto di piangere. Era da anni che non vedeva Twilight e trovarsela in quello stato non era affatto un bello spettacolo. “Giuly… oh amica mia che ci fai qui? Sono passati… così tanti anni…” “Sono qui per una cosa molto importante” rispose Giuly “Dimmi tu come stai? Come fai a non avere le scosse magiche che sono causate dalla tua malattia?” “Prendo… quelle pillole” rispose Twilight indicando le pillole sul tavolo “Ne devo prendere… una ala giorno… ma stare qui dentro è un vero inferno…” “Qui dentro? Non dirmi che non esci mai da questa stanza?!” “Esatto…” disse Twilight. Giuly si voltò verso Dz e Gyber che nel mentre erano rimasti all’entrata per osservare il tutto.




“Davvero?! LA imprigionate là dentro, in quella stanza priva di finestre? Non può nemmeno vedere al di fuori di questa casa!” “è per il suo bene” intervenne Gyber “Quella stanza è stata costruita con un metallo che le impedisce di usare i suoi poteri e fa in modo che se i caso non prenda le pillole e causi le scosse magiche, esse non si espandano” “Sì ma non vede il mondo di fuori da chi sa quanto tempo! Lei… lei…” “BASTA!” sbraitò Dz attirando l’attenzione dei suoi due vecchi amici. “La teniamo là dentro per impedire un ennesimo massacro! Quella scossa magica può uccidere chiunque in pochi minuti!” il vecchio metà Kaiju fece un respiro profondo poi disse “Ora puoi avere la decenza di dirci perché sei qui?! Stiamo tentando di capirlo da quando sei arrivata!”. Giuly guardò Dz e sospirando disse “Sono venuta qui… per chiedervi di unirvi a me e formare la nova Lucas Force”. Un silenzio glaciale si fece strada per la stanza principale. “LA… nuova Lucas Force?” chiese Gyber incredulo. Dz rise nervoso dicendo “Giuly tutti questi anni ti hanno dato alla testa? La nuova Lucas Force? Guardaci! Siamo dei vecchi! E poi per cosa vuoi rifondare la Lucas Force?!” “Perché sta per arrivare una nuova minaccia, che rischia di distruggerci tutti” rispose Giuly. Dz guardò Gyber interrogativo. Una nuova minaccia. “Giuly di che parli?” chiese Gyber “Non si vede una nuova minaccia da anni oramai” “Sì. Nonostante Equestria non si sia ancora ripresa dalla battaglia di Canterlot è in pace da molto tempo! Non è apparsa nessuna nuova minaccia che ha rischiato di eliminarci tutti!” Dz si avvicinò a Giuly dicendo “Voglio almeno una prova! Dammi una prova che c’è qualcosa che minaccia Equestria e avrò la decenza di ascoltarti!”. Giuly tirò subito fuori dalla sua borsa delle foto e li mise sul tavolo. Dz e Gyber guardarono le foto. Esse rappresentavano dei muri di una caverna con sopra disegnate strane figure. Una fra tutte colpirono i due: una strana creatura non ben identificata che sbucava dal terreno. “E questo che sarebbe?” chiese Gyber. “Le prove che Equestria è in pericolo” disse Giuly seria in volto “La figura che vedete è Baghoot è quando arriverà sarà la fine per tutti quanti noi!”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla