Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Shimizu_chan    12/07/2017    0 recensioni
Mi beavo del suo calore, eravamo vicine, tanto vicine che riuscivo a vedere delle piccole ferite su quelle dolci e soffici labbra, è la cosa più meravigliosa che esista… Lei è il mio più grande casino che mi ha cambiato tantissimo ma allo stesso tempo il più confortevole e accogliente rifugio che abbia mai avuto.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Mi chiedevo se…”

“Di che mi devi parlare Chia?”

Mi fa un pò preoccupata “Niente di male, ecco, io mi chiedevo…”

Mi viene più vicina, troppo vicina con quel musino, infarto in arrivo…

“Ti chiedevi?” 

Ce la posso fare, non devo imbarazzarmi se no sembra un invito a qualche appuntamento

“Se tu volessi venire al ballo con me….Come amica ovviamente, mi farai compagnia” vedevo che si era rattrista, che ho sbagliato? “Si non ci dovrebbero essere problemi per i miei, ma come mi devo vestire elegante o meno?” “Sinceramente non so, vestiti come più ti piace tanto con qualsiasi cosa stai da di-” mannaggia a me quando dico quel che penso, lei mi guarda soddisfatta e un pò imbarazzata…

“Grazie per i complimenti” “Io non- senti si sei carina ma lo sai di tuo quindi non rompere...felice?” mi abbracciò e rise dolcemente, amo quando fa così…

“Senti chiara sono le dieci e mezza, io ho sonno, andiamo a dormire?”uffa, va a dormire sempre prestissimo “Va bene…”

Ci mettemmo sul letto ,lei mi abbracciò e si mise rannicchiata nel mio petto, io la abbracciai di conseguenza e posai il mio volto nei suoi capelli profumati, credo che la notte sia il momento che preferisco, posso stargli vicinissima e coccolarla quanto voglio.Dopo un pò un che immaginavo come sarebbe stata al ballo mi addormentai…

Così passai il giorno successivo, sperando che passasse il più presto possibile, ero dovuta andare al mare con mia madre e lo odio, la sabbia mi dà un sacco di fastidio.Poi tornai a casa e uscii per comprare il regalo che poi gli avrei consegnato in quel giorno speciale e dovetti portare mia madre con me…

“Mi spieghi perché mi hai dovuto portare in un negozio pieno di roba femminile?Non è roba da te”

“Non mi faccio i regali da sola…”

“Scusa e allora è per il tuo fidanzato?E cos’è?”

“Primo non ho un fidanzato, secondo non te lo verrei a dire a te che ne parleresti con tutti e terzo sono affari miei”

“Stai calma”

Okay gli ho risposto acidamente, lo so, ma non gli posso dire che mi piace Bianca e che andrò al ballo insieme a lei, meglio non dirle nulla.

Arrivata a casa pensai solo a lei e quelle labbra dolci che avrei visto domani sera, dopo un pò mi lasciai andare nelle braccia di Morfeo…

Mi svegliai euforica e alla buon’ora, mamma ne era sconvolta, non è da me. 

“Che vedi quello che ti piace al ballo e non me lo dici eh?”

“Mamma vuoi che ti rispondo male di prima mattina?”

“No per sapere…”

Feci finta di nulla e andai a farmi un cappuccino.

Finalmente era arrivato quel giorno, avrei visto la mia cucciola nel massimo della sua femminilità tra poche ore.

Visto che sono intelligente mi sono messa a dormire per passare il tempo e non avevo messo la sveglia.

Il ballo era alle 7 e io mi sono alzata adesso alle 6.30 devo uscire da casa e vestirmi in meno di mezz’ora, ma si!

Mi feci la coda bassa come al solito, mi misi i jeans, una camicia a quadretti e delle Nike a scarponcino come d’abitudine, volevo mettere un filo di trucco ma primo sono troppo pigra secondo in poco tempo non ci riuscirò mai ogni volta che mi trucco mi strucco almeno 3-4 volte perché sbaglio con eye-liner ect...Sono negata ma ci sto provando a essere un minimo femminile…

Arrivai di corsa lì ero in ritardo di 5 minuti ma lei ancora non c’era, metteva ancora più ansia, volevo vederla subito.

Erano passati dieci minuti dov’era? E se si fosse scordata?No devo chiamarla.Bene non risponde…

“Chiara calmati perché stai in ansia tra un pò Bianca viene...ma stai aspettando di dargli quel pacchetto che hai nascosto dietro alla tua borsa?” mi fece la mia migliore amica Sara…

“Sei perspicace ma un pacchetto di affari tuoi te li sai fare?”

Poi ad un tratto sentii qualcuno che mi toccava la spalla…

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Shimizu_chan