Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Shimizu_chan    12/07/2017    2 recensioni
Mi beavo del suo calore, eravamo vicine, tanto vicine che riuscivo a vedere delle piccole ferite su quelle dolci e soffici labbra, è la cosa più meravigliosa che esista… Lei è il mio più grande casino che mi ha cambiato tantissimo ma allo stesso tempo il più confortevole e accogliente rifugio che abbia mai avuto.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi beavo del suo calore, eravamo vicine, tanto vicine che riuscivo a vedere delle piccole ferite su quelle dolci e soffici labbra, è la cosa più meravigliosa che esista…

Lei è il mio più grande casino che mi ha cambiato tantissimo ma allo stesso tempo il più confortevole e accogliente rifugio che abbia mai avuto.

“Mhh scollati, mi stai stritolando Chiaraaa” mi fece incazzata lei, dio quanto è dolce, amo quel musino che ha…

“Bianca mica è colpa mia se sei soffice, sopratutto quelle due polpette morbide che hai lì”feci indicando.

“Pervertita…” 

“Tranquilla guardo solo le tue”gli feci sorridendo e lei arrossii e mi sbottò

”Tu resta qui con i tuoi problemi io vado a farmi un cappuccino” scesi giù anche io.

Facemmo colazione insieme e alla fine dovetti andare via da lei, con sconforto, perché dovevo uscire con il mio migliore amico, Francesco…

“Ciao nano” lo prendo sempre in giro per la sua bassezza ma alla fine ci passiamo qualche centimetro “Ciao Chiara, hai fatto tardi ma dove cavolo eri?” “Da Bianca” “Ah scusa la tua ragazza, dimenticavo””Prima o poi giuro che ti meno” gli sbottai acida.

“Ehi calma, ma hai pensato con chi andare al ballo di fine anno?” Cavolo me ne ero dimenticata dopodomani ci sarebbe stato il ballo di terza media “Ehm, no” “Svegliati, vai con Bianca no?” “È di seconda che gli vado a chiedere scusa?”e lui mi rispose“Puoi venire con chi ti pare…” ”Mh, poi vedo”.

Dopo un’oretta e mezzo di cazzeggio tornai a casa e andai a farmi una doccia.

Quel nano mi stava facendo venire un sacco di dubbi, per me lei è un’amica no? Credo solo che avrei bisogno di qualcuno come lei… Ma allora perché tutti questi problemi? 

Mentre mi rilassavo con l'acqua freddissima, come mio solito fare, cambiavo idea un sacco di volte...non potevo dirglielo magari si sarebbe insospettita o stranita e non mi avrebbe parlato più, ma non potevo essere una ragazza normale, etero e femminile?

Mh...magari gli chiedo di venire come amica e non ci sarebbe stato problema. 

Così uscii e andai a vestirmi.

Presi il telefono in mano e andai nella rubrica “Bianca posso venire a dormire da te?I miei sono fuori e mio fratello sta da mia nonna…” e con la sua voce particolare mi rispose

”Sisi non c’è problema dimmi quando vengo che ti apro…”

 “Okay, io son già davanti casa tua, sapevo che non mi avresti detto di no”e mi rispose ridendo “idiota, ora ti lascerei fuori casa” 

“Ti metto la faccia da cucciolaaa!”

Poi mi attaccò in faccia e sentii aprire il cancello, era lei.

“Alla faccia da cucciola stile gatto con gli stivali non si può resistere…”

Okay qualcuno mi aiuti a non prenderla nelle mie braccia e spupacchiarla.

“Cucciola andiamo su che ti devo parlare di una cosa..”

“Quale cosa?”

“Prima vieni su”

“Va bene nana”

Detto da lei anche nana è meraviglioso…

Salimmo le scalette e arrivammo in camera dopo che ho salutato i suoi. 

 

Angolino dell'autrice

—————————————————————————————————————

Ciao ^^ è la prima storia che pubblico qui, spero che vi piaccia e sarei felice se lasciasse qualche recensione costruttiva ^o^)/…La storia è inspirata a me e a una personcina a cui voglio bene e che saluto uwu)/  

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Shimizu_chan