Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    13/07/2017    1 recensioni
Raccolta di Flashfic sulla coppia Godel ispirate dalla canzone di Almeno tu nell'universo.
Link della musica: https://www.youtube.com/watch?v=dbMvLVjudFk.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Un po' tutti, Videl
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=fPAE4AN7PHs&feature=push-u&attr_tag=lzuCd7EOpqipkYVJ-6.

★Autore: Kamy
★Fandom: Dragonball Z
★ Iniziativa: Questa storia partecipa alla Challenge “Notte di Tanabata” a cura di Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 885
★ Prompt: 6. A invita B alla festa di Tanabata.


Cap.11 La gelosia di Videl

Sai, la gente è sola, come può lei si consola.


“Sai che esistono dei maschi di uccelli giardinieri satinati che si fingono femmine per depredare i nidi che altri maschi preparano per le future compagne? Li seducono, entrano nei loro nidi e gli rubano tutto” disse Gohan. Si tolse gli occhiali e li pulì, incassando il capo tra le spalle.

“Ci sono anche delle donne che fanno così. Cercano di farsi trovare mentre si baciano con i mariti degli altri, per farli rimanere soli e poterli depredare con calma” ribatté Videl. Teneva Pan tra le braccia e la cullava, la bambina gorgogliava dimenando i piedi.

Gohan socchiuse gli occhi.

“Alle volte le persone sono sole e cercano di consolarsi a modo loro, anche a spese degli altri. Videl, se sei gelosa, guarda che puoi dimostrarlo” disse con voce roca.

Videl pulì il viso della figlia con il bavaglino e raggiunse il divano, accomodandosi.

“So che la gente è sola e non sa come consolarsi. Tua madre è stanca, gelosa e si sente tradita. Forse dovremmo invitarla per un paio di giorni qui, stare con sua nipote le farebbe bene” disse con voce roca.

Gohan si rimise gli occhiali da vista e abbassò lo schermo del proprio computer.

“Non mi fai le scenate per non sembrare isterica come lei, vero?” domandò. Si tolse la giacca e l’appese allo schienale della sedia.

Pan cercò di afferrare il mento della madre con entrambe le mani e ridacchiò.

“So che le urla tra i tuoi genitori ti hanno fatto sempre soffrire. Non voglio che stai male e non voglio che nostra figlia cresca con lo stesso incubo. Sono gelosa, sì non lo nego, perché ti amo, ma è ugualmente vero che so che non tradirai né me, né la tua bambina. Tornerai sempre da noi, nonostante le persone false” spiegò Videl, rivolgendosi al marito.

“Sai, ho un’idea per far star meglio mia madre” disse Gohan. Spostò indietro la sedia e si alzò dalla scrivania, si allentò la cravatta e raggiunse la moglie.

“Domani ti va se andiamo alla notte di Tanabata? Magari c’invitiamo anche i miei genitori. Se anche papà non dovesse venire, mamma e Goten potranno passare dei bei momenti. Inoltre sarebbe un evento importante, sarebbe il primo Tanabata di nostra figlia” propose. Si sedette accanto alla moglie e si piegò, sorrise alla figlia e socchiuse gli occhi. “Ti va di andare, vero? Mio splendido tesoro, sarai la più bella di tutti. Sei la gioia del tuo papà, lui ti adora tanto tanto” disse alla piccola con la voce in falsetto.

Videl sorrise.

“Mi sembra una bellissima idea, amore. Però oggi dobbiamo uscire a comprare i vestiti necessari. Hai il tempo con il lavoro?” domandò.

Gohan alzò il capo e la guardò in viso.

“Troverò sempre il tempo per la mia famiglia. E giuro che né donne arriviste, né uomini furbi e travestiti, potranno allontanarmi da te. Tu per mei sei più preziosa di quanto gli oggetti blu lo siano per gli uccelli giardinieri satinati” giurò.

“Sì, mio nerd, non ne dubito” rispose Videl.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy