Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    13/07/2017    1 recensioni
Raccolta di Flashfic sulla coppia Godel ispirate dalla canzone di Almeno tu nell'universo.
Link della musica: https://www.youtube.com/watch?v=dbMvLVjudFk.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Un po' tutti, Videl
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=kJQP7kiw5Fk. Despacito.



Cap.12 Insani timori

e non far sì che la mia mente
si perda in congetture, in paure


Videl era stesa sul letto e guardava il soffitto, le sue iridi azzurre erano liquide. La musica che proveniva dalla radio risuonava in tutta la stanza e la ragazza sospirò.

“Oh, oh, oh no, oh no, oh” cantò il cantante con voce latina.

Videl si nascose il viso con il braccio, sentendolo freddo a contatto con le palpebre, gli occhi le dolevano.

< E se non fosse più tornato? Nello scontro con Majinbu ho creduto fosse morto. Non importa delle sfere, non importa delle aureole che appaiono e scompaiono, io ho sentito il vuoto. Mi è franato tutto sotto i piedi e mi sono sentita sola, abbandonata. Nonostante le parole di Bulma, non riuscivo a convincermi che lo avrei rivisto mai più > pensò. Una lacrima le solcò il viso e ingoiò un singhiozzo.

“Lentamente. Voglio respirare il tuo collo lentamente”. Proseguì il cantante, mentre la melodia risuonava nella stanza.

< Pensavo che fossi abituata alla perdita, visto che mia madre non c’è più sin da quando ero una bambina. Eppure la morte mi ha di nuovo sorpresa, scottata.

Gohan, non sai quanto ti amo. Come ti desidero, voglio la tua presenza, un bacio, un sorriso, il tuo tocco > pensò. Avvertì una fitta al petto, boccheggiò e socchiuse le labbra rosee.

“Voglio vedere i tuoi capelli ballare, voglio essere il tuo ritmo”. Proseguì la canzone, con un ritmo frenetico.

< Ho quasi perso anche mio padre. Sono forse una pessima figlia visto che non mi sono preoccupata per lui in egual misura? Perché non soffro così pensando che l’intera Terra a rischiato di scomparire? Il mio amore egoista si sente superiore al bene di tutta l’umanità >.

Videl singhiozzò e le sfuggì un'altra lacrima.

“Sai che con me il tuo cuore batte forte”. Proseguì la canzone.

Il vento faceva ondeggiare le tendine candide della finestra socchiusa.

La porta si aprì e Videl si alzò seduta di scatto sul letto, voltando il capo.

“Videl-san, qualcosa non va?” domandò Gohan, chiudendosi la porta della camera da letto alle spalle.

Videl finse di grattarsi la guancia, per nascondere che era umida di lacrime.

“Gohan, non mi aspettavo che saresti venuto a trovarmi” disse con voce trillante. Accavallò le gambe, strofinando la pelle nuda e appoggiò un piede nudo sul pavimento freddo.

Gohan si grattò la testa, passando le dita tra i capelli mori, e le sorrise.

“Volevo chiederti se ti andava di uscire, tuo padre non mi ha detto che non stavi bene. Que-questa musica cos’è?” domandò con voce tremante.

Videl si alzò in piedi e raggiunse la radio, spegnendola.

“Era despacito. Tu non ascolti la musica contemporanea, vero?” chiese.

Gohan negò con il capo.

“Scusa” mormorò.

“Se ti va possiamo rimanere qui a parlare” propose Videl.

Gohan le sorrise.

“Se non disturbo, con molto piacere” ammise.

< La tua presenza qui permette alla mia mente di non perdersi in congetture e in paure, grazie Gohan > pensò la giovane.

“Ed a farti dimenticare il tuo nome, lentamente”. Si concluse la canzone.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy