Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: izzie_sadaharu    15/07/2017    1 recensioni
CHANBAEK | Raccolta di drabble fluff e anche un po' dementi.

"Baekhyun continua a fissare Chanyeol, finchè questo non si gira verso di lui. - Che c'è?
- È un freddo boia! Come fai a stare senza guanti?!
Chanyeol ridacchia, allungando il braccio davanti a sè. - È la forza dell'amore, Baekkie... - Sorride davanti all'obiettivo, e Baekhyun non può che mettersi in posa. Dopo il leggero clic, Chanyeol rivolge le sue attenzioni allo schermo del cellulare, mentre digita in fretta qualcosa. Baekhyun lo osserva in silenzio.
- Scherzavo, comunque. È la forza dei follower su Instagram."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Baci 

Il loro primo bacio fu un impacciato e timido sfiorarsi di labbra, come se il futuro avesse in serbo per loro catastrofi immani se avessero osato prolungare quell'attimo paradisiaco. Durò pochissimo, un battito di ciglia sopra guance arrossate dall'imbarazzo, ma entrambi se lo ricordano benissimo. A volte ancora ne parlano, ridacchiando e prendendosi in giro, e ricordando come, un tempo, davvero avevano rischiato di causare disastri all'intera band con la loro relazione. Era stato l'intervento di Junmyeon a placare l'ira del manager, ed erano riusciti ad arrivare ad un compromesso: che stessero pure insieme, purchè la cosa fosse rimasta segreta. E così è stato. Più o meno.


Quando si baciarono per la seconda volta, furono leggermente più decisi: erano entrambi seduti sul letto di Chanyeol, e stavano commentando una foto di Dara; il più alto si ostinava a ripetere che "Sandara Park era la donna più bella che esistesse al mondo", mentre Baekhyun scuoteva la testa e ribadiva che "la moglie di Baekbeom era decisamente più attraente". Chanyeol non ci mise molto a capire che il più basso era semplicemente geloso delle attenzioni che rivolgeva alla cantante, e sorrise. Sfiorò la guancia di Baekhyun e appoggiò le labbra sulle sue, muovendole lentamente. Sentì il ragazzo sospirare piano e premere la bocca contro la sua, spingendogli delicatamente la testa indietro. Rimasero in quella posizione per diversi secondi, poi Chanyeol cominciò a tracciare il profilo delle labbra di Baekhyun con le sue, imparando a memoria la loro forma e il loro sapore. Si staccarono, rossi in volto, quando sentirono le voci di Sehun e Tao vicino alla loro porta; si rivolsero uno sguardo imbarazzato ma carico d'amore, poi Chanyeol si chinò verso il più basso e sussurrò al suo orecchio: - Tu sei più bello di Dara.


Il primo bacio appassionato che si scambiarono avvenne dopo un mese dal primo sfiorarsi di bocche, in una circostanza particolare: per festeggiare il compleanno di Yoora, la sorella maggiore di Chanyeol, erano stati invitati a casa Park per una cena tranquilla; Baekhyun aveva rivisto dopo diversi mesi i genitori di quello che ora era il suo ragazzo, ed era lievemente imbarazzato: non sapeva come i familiari avrebbero preso la notizia della loro relazione, e temeva che essa potesse venire ostacolata o, peggio, che facesse litigare Chanyeol con i suoi genitori o sua sorella. Fortunatamente, nulla di tutto ciò era avvenuto: tutti li avevano congratulati, e Yoora aveva addirittura chiesto una foto di un loro bacio. Con i volti rossi come dei peperoni maturi, i due ragazzi si erano soffiati un bacio veloce sulle labbra, mentre un sonoro click era risuonato nel salotto. Yoora li guardava soddisfatta con in mano il cellulare, mentre salvava la foto in galleria con la didascalia "ChanBaek". 
A mezzanotte inoltrata, i due erano usciti, dopo aver salutato felici i Park. Stavano camminando tenendosi per mano, i volti ben coperti dalle mascherine nere e dai cappelli calcati fin sugli occhi, quando ad un certo punto Chanyeol strattonò Baekhyun per il braccio e lo portò in un angolo poco illuminato dai lampioni, appena sotto un albero frondoso. Abbassò in fretta la mascherina ad entrambi, con un gesto veloce e frenetico. - Chanyeol, cosa...- Baekhyun non fece in tempo a finire la frase, che la bocca del suo ragazzo era scesa sulla sua, con forza. Si aggrappò alle braccia ancora esili del più alto e sorrise, spingendo in avanti le sue labbra; quando sentì la lingua di Chanyeol leccare il suo labbro inferiore, non esitò ad aprire la bocca, stringendo di più la presa sul giacchetto e gemendo piano. Si baciarono per interminabili minuti, nel silenzio della notte interrotto solo dal rumore bagnato delle lingue che si cercavano, delle labbra che si trovavano, dei sospiri che si mischiavano. Rimasero abbracciati e si strinsero, l'uno dipendente dal profumo dell'altro, con le mani che annaspavano alla ricerca di un appiglio più solido in grado di contenere sentimenti così profondi. Si guardarono negli occhi, secondo dopo secondo, facendosi promesse silenziose a cui solo le stelle, e un albero frondoso, poterono assistere.



_________ 

Baekbeom è sposato ma non so da quanto tempo quindi amen, prendetela come viene ^^''' E Tao, sì c'è Tao perchè la OT12 mi manca un sacco e piangerò per sempre (nella mia testa questi tre baci sono avvenuti tutti nel 2013). E c'è Yoora perchè quella ragazza ha l'aria adorabile *^* Niente ho scritto questa roba poco prima di mezzanotte, quindi non so esattamente come possa essere venuta ~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: izzie_sadaharu